CREAMPIE

206 interventi
2 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2014 -
Bando alle ciance e organizziamo una bella gangbang

2 anni fa
Coppia
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
Quotato da JJJTS,
A me sembra che sia come quando si deve scegliere la propria squadra alla partita di pallone: vengono scelti quelli potenzialmente più aitanti ed in grado di far vincere ma che poi se la tirano quando magari ci sono tanti volenterosi che alzano la ma [...]
La "scelta" cade su chi si propone bene e con educazione, su chi ha un profilo interessante e risponde alle mie scelte. In generale tento di rispondere a tutti i messaggi, scartando le proposte meno allettanti. Anche così dagli inutili "leoni" da tastiera è difficile scampare.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.02.2017 -
Se interessa pratico con persone fidate . Parliamone se a qualcuno interessa

2 anni fa
Singolo
Friuli, Gorizia
Qui dal 29.11.2011 -
Quotato da kardoegiovanna,
Quotato da JJJTS,
A me sembra che sia come quando si deve scegliere la propria squadra alla partita di pallone: vengono scelti quelli potenzialmente più aitanti ed in grado di far vincere ma che poi se la tirano quando magari ci sono tanti volenterosi che alzano la ma [...]
La "scelta" cade su chi si propone bene e con educazione, su chi ha un profilo interessante e risponde alle mie scelte. In generale tento di rispondere a tutti i messaggi, scartando le proposte meno allettanti. Anche così dagli inutili "leoni" da tastiera è difficile scampare.
buongiorno io non sarò super figo però ho un bel cazzo che dura parecchio però se non date una possibilità anche a chi è normale e non top non potete pretendere di divertirvi

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 05.06.2019 -
Adoro leccare la figa piena di sborra degli altri e mi piace slinguare lei con la faccia sborrata

2 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Qui stiamo divagando sul nocciolo del discorso : il titolo era se ci sono coppie che amano il creampie come me? Nessuno almeno io cerco vip super uomini extra dotati

2 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 15.07.2017 -
Ma non era un proporsi ma era solo per farci sapere che ci sono uomini sani pronti a giocare in questo senso

2 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da pippo1309,
Ma non era un proporsi ma era solo per farci sapere che ci sono uomini sani pronti a giocare in questo senso
ma comunque anche se voi singoli vi proponete sono sempre le coppie che decidono

2 anni fa
Singolo
Friuli, Gorizia
Qui dal 29.11.2011 -
Quotato da pippo1309,
bravissimo e magari ci si diverte di più

2 anni fa
Singolo
Friuli, Gorizia
Qui dal 29.11.2011 -
Quotato da pippo1309,
Quotato da coppiaporcellinaVE,
Quotato da pippo1309,
ma comunque anche se voi singoli vi proponete sono sempre le coppie che decidono
infatti non mi sto proponendo però non lamentatevi delle vostre scelte

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 08.12.2013 -
Esatto bravo, le coppie prima cercano gli ultra vip mega extra dotati, poi all'atto pratico questi, naturalmente non tutti non generalizzo, si rivelano dei flop, quando invece ci sono persone "normali" che danno molta più sicurezza e rendono il doppio, ma non vengono mai prese in considerazione...

2 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da enzino780,
Quotato da pippo1309,
infatti non mi sto proponendo però non lamentatevi delle vostre scelte
ma chi si lamenta? E poi sei coppia? Mi pare proprio di no

2 anni fa
Coppia
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
Quotato da pippo1309,
La decisione è sia delle coppie che dei singoli. Ci deve essere un accordo e un vero interesse reciproco.

2 anni fa
Singolo
Friuli, Gorizia
Qui dal 29.11.2011 -
La decisione è sia delle coppie che dei singoli. Ci deve essere un accordo e un vero interesse reciproco.
esatto bravi e proprio così

2 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Il muro del pianto, per partecipare ad una pratica decisamente pericolosa, è un'evoluzione della discussione che non ci aspettavamo.
Interessante sviluppo...

2 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da alexafluor,
Il muro del pianto, per partecipare ad una pratica decisamente pericolosa, è un'evoluzione della discussione che non ci aspettavamo.
Interessante sviluppo...
mi fa tanto piacere anche a me

2 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da alexafluor,
Interessante sviluppo...
Quotato da Gabfoto,
Ci sono coppie che gli.piace il creampie?
noi si...molto
💋 💋

2 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 25.10.2021 -
Quotato da alexafluor,
Interessante sviluppo...
Credo tu non abbia ben compreso quello che intende Alexafluor...

2 anni fa
Coppia
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
È inutile piangersi addosso. Se c'è accordo e feeling si gioca, altrimenti amen. Non è mica un obbligo!

2 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
È inutile piangersi addosso. Se c'è accordo e feeling si gioca, altrimenti amen. Non è mica un obbligo!
Quotato da ONTHEROAD2021,
Credo tu non abbia ben compreso quello che intende Alexafluor...
Lo ha capito, lo ha capito. L'importante è che a tentare di vendere come sicure certe pratiche non sia quello che lavora in ospedale; perché sennò, a meno che non ci faccia le sole pulizie, sarebbe grave.