Tutti i Post di enzino780

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
enzino780
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: enzino780

» Nell'argomento: CREAMPIE
2 anni fa
Friuli, Gorizia
- Singolo -
Iscritto: 29.11.2011
Quotato da kardoegiovanna,
Quotato da coppiaporcellinaVE,
ma comunque anche se voi singoli vi proponete sono sempre le coppie che decidono

La decisione è sia delle coppie che dei singoli. Ci deve essere un accordo e un vero interesse reciproco.
esatto bravi e proprio così

2 anni fa
Friuli, Gorizia
- Singolo -
Quotato da pippo1309,
Ma non era un proporsi ma era solo per farci sapere che ci sono uomini sani pronti a giocare in questo senso
bravissimo e magari ci si diverte di più
Quotato da coppiaporcellinaVE,
Quotato da pippo1309,
Ma non era un proporsi ma era solo per farci sapere che ci sono uomini sani pronti a giocare in questo senso
ma comunque anche se voi singoli vi proponete sono sempre le coppie che decidono
infatti non mi sto proponendo però non lamentatevi delle vostre scelte

2 anni fa
Friuli, Gorizia
- Singolo -
Quotato da pippo1309,
bravissimo e magari ci si diverte di più

2 anni fa
Friuli, Gorizia
- Singolo -
Quotato da kardoegiovanna,
Quotato da JJJTS,
A me sembra che sia come quando si deve scegliere la propria squadra alla partita di pallone: vengono scelti quelli potenzialmente più aitanti ed in grado di far vincere ma che poi se la tirano quando magari ci sono tanti volenterosi che alzano la ma [...]

La "scelta" cade su chi si propone bene e con educazione, su chi ha un profilo interessante e risponde alle mie scelte. In generale tento di rispondere a tutti i messaggi, scartando le proposte meno allettanti. Anche così dagli inutili "leoni" da tastiera è difficile scampare.
buongiorno io non sarò super figo però ho un bel cazzo che dura parecchio però se non date una possibilità anche a chi è normale e non top non potete pretendere di divertirvi

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni