CREAMPIE

212 interventi
2 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Ciao coppia .si é vero concordo ma i singoli a volte non sono come le coppie che fanno sesso con gli stessi sono + libertini

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 02.12.2021 -
Purtroppo è rischioso e per questo è possibile solo in casi limitatissimi. Comunque, nel caso, lo fa lui

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Con amici fidatissimi è una cosa che adoro ed è capitato che mi riempissero anche più di uno , ogni volta che sento l’uomo che mi esplode dentro sento sempre un brivido

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Quotato da Vogliadimare,
Quotato da coppiaporcellinaVE,
Si bisogna sempre stare attenti e noi preferiamo divertirci con coppie che con singoli che non sai con chi vanno
Purtroppo anche le coppie non sai con chi vanno. Non solo i singoli.
Infatti.... Noi giocavamo con in singolo fidato, poi ha deciso di non giocare più e pace...la fantasia c'è, però bisogna stare attenti

2 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quando lo facevo era prima del covid ed era una cosa stratosferica che mi faceva sentire i brividi

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Quando lo facevo era prima del covid ed era una cosa stratosferica che mi faceva sentire i brividi
mmmmhhh ho visto dalle foto.....mmmhhh

2 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Grazie mille 😋

2 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 03.06.2020 -
Ma voi accettate un crampie da gente sconosciuta ?? Complimenti ma nn pensate alle malattie ???

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Quotato da MA70TRIX,
Ma voi accettate un crampie da gente sconosciuta ?? Complimenti ma nn pensate alle malattie ???
Come fantasia si....

2 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Se giochi con coppie e diventa un gruppo puoi cercare e organizzare delle serate a tema.certo la distanza non aiuta.

2 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Ma70trix noi stiamo scrivendo tra coppie e arrivi te parlando di malattie ma lo sai che noi donne prima di fare questi giochi pretendiamo gli esami di voi maschietti?

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
per un vero creampie si parla di no profilattico ...semplice follia ,secondo noi .
poi sta storia degli amici fidati e no al primo incontro e proprio una stronzata !

se in generale si fa sesso promiscuo non c è fiducia che tenga a meno che non si fa sesso esclusivo tra 3 o 4 ,cosa direi assurda
sulcis in fundo ? perché coppie si è singoli no , altro preconcetto .
e poi ...un bel paio di schizzate sulla pelle sono sexy , arrapanti e non pericolose 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Ogniuno é libero di pensare e scrivere ciò che vuole per fortuna siamo in Italia e la censura é stata cancellata

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Ogniuno é libero di pensare e scrivere ciò che vuole per fortuna siamo in Italia e la censura é stata cancellata
brava non ho mai sopportato le maestrine dalla penna blu

2 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Ma no dai..non litighiamo... 😢😢

2 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Certo che si.ora come ora é impensabile ci sono troppe malattie

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Quotato da marla7081,
Per noi rimane esclusivamente una fantasia .... con " estranei" veramente impossibile... la protezione obbligatoria ..... ovviamente nostro pensiero e non giudizio 💋💋💋💋 [...]
Anche per noi è così...

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Toglietemi una curiosità... Ma se si rompe il preservativo durante il rapporto che fate? Parliamo di protezione e sicurezza ma poi basta una semplice distrazione ed è come non avessimo fatto nulla...

2 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
A prescindere che per le donne esiste pillola e spirale non credo che chi faccia il creampie lo faccia per restare incinta no impensabile.Tra lavoro casa marito e cane mi manca figlio? No mo no 😄