2 anni fa
Ciao coppia .si é vero concordo ma i singoli a volte non sono come le coppie che fanno sesso con gli stessi sono + libertini
2 anni fa
Purtroppo è rischioso e per questo è possibile solo in casi limitatissimi. Comunque, nel caso, lo fa lui
2 anni fa
Con amici fidatissimi è una cosa che adoro ed è capitato che mi riempissero anche più di uno , ogni volta che sento l’uomo che mi esplode dentro sento sempre un brivido
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
Infatti.... Noi giocavamo con in singolo fidato, poi ha deciso di non giocare più e pace...la fantasia c'è, però bisogna stare attentiQuotato da Vogliadimare,Purtroppo anche le coppie non sai con chi vanno. Non solo i singoli.Quotato da coppiaporcellinaVE,Si bisogna sempre stare attenti e noi preferiamo divertirci con coppie che con singoli che non sai con chi vanno
2 anni fa
Quando lo facevo era prima del covid ed era una cosa stratosferica che mi faceva sentire i brividi
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
mmmmhhh ho visto dalle foto.....mmmhhhQuotato da coppiaporcellinaVE,Quando lo facevo era prima del covid ed era una cosa stratosferica che mi faceva sentire i brividi
2 anni fa
Grazie mille 😋
2 anni fa
Ma voi accettate un crampie da gente sconosciuta ?? Complimenti ma nn pensate alle malattie ???
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
Come fantasia si....Quotato da MA70TRIX,Ma voi accettate un crampie da gente sconosciuta ?? Complimenti ma nn pensate alle malattie ???
2 anni fa
Se giochi con coppie e diventa un gruppo puoi cercare e organizzare delle serate a tema.certo la distanza non aiuta.
2 anni fa
Ma70trix noi stiamo scrivendo tra coppie e arrivi te parlando di malattie ma lo sai che noi donne prima di fare questi giochi pretendiamo gli esami di voi maschietti?
2 anni fa
per un vero creampie si parla di no profilattico ...semplice follia ,secondo noi .
poi sta storia degli amici fidati e no al primo incontro e proprio una stronzata !
se in generale si fa sesso promiscuo non c è fiducia che tenga a meno che non si fa sesso esclusivo tra 3 o 4 ,cosa direi assurda
sulcis in fundo ? perché coppie si è singoli no , altro preconcetto .
e poi ...un bel paio di schizzate sulla pelle sono sexy , arrapanti e non pericolose 🐷 🐷 🐷
poi sta storia degli amici fidati e no al primo incontro e proprio una stronzata !
se in generale si fa sesso promiscuo non c è fiducia che tenga a meno che non si fa sesso esclusivo tra 3 o 4 ,cosa direi assurda
sulcis in fundo ? perché coppie si è singoli no , altro preconcetto .
e poi ...un bel paio di schizzate sulla pelle sono sexy , arrapanti e non pericolose 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
Ogniuno é libero di pensare e scrivere ciò che vuole per fortuna siamo in Italia e la censura é stata cancellata
2 anni fa
brava non ho mai sopportato le maestrine dalla penna bluQuotato da coppiaporcellinaVE,Ogniuno é libero di pensare e scrivere ciò che vuole per fortuna siamo in Italia e la censura é stata cancellata
2 anni fa
Ogniuno é libero di pensare e scrivere ciò che vuole per fortuna siamo in Italia e la censura é stata cancellata
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
Ma no dai..non litighiamo... 😢😢
2 anni fa
Certo che si.ora come ora é impensabile ci sono troppe malattie
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
Anche per noi è così...Quotato da marla7081,Per noi rimane esclusivamente una fantasia .... con " estranei" veramente impossibile... la protezione obbligatoria ..... ovviamente nostro pensiero e non giudizio 💋💋💋💋 [...]
2 anni fa
Toglietemi una curiosità... Ma se si rompe il preservativo durante il rapporto che fate? Parliamo di protezione e sicurezza ma poi basta una semplice distrazione ed è come non avessimo fatto nulla...
2 anni fa
A prescindere che per le donne esiste pillola e spirale non credo che chi faccia il creampie lo faccia per restare incinta no impensabile.Tra lavoro casa marito e cane mi manca figlio? No mo no 😄