Singolo e Club Prive / SPA

88 interventi
2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Siggy,
Ciao a tutti,
avevo proprio bisogno di un thread come questo perchè sono alle prime armi e stavo per l'appunto decidendo se andarci o meno. Ma onestamente dopo tutti questi intervneti sono più frastornato di prima. Ho letto molti interventi [...]
Ciao ,sono il lui ,Misha
Leggendoti posso capire i tuoi dubbi ,però mi ha colpito che non ti avvicineresti a una coppia perché ti darebbe fastidio lo sguardo del : e adesso questo che vuole?
Questo succede quasi sempre agli uomini che si avvicinano a una donna anche fuori dalla trasgressione !
Perché dovrebbe fare eccezione la coppia in un prive rispetto alla singola al bar?

Se entri in un locale prive ( che non è una discoteca) con l idea di passare qualche ora circondato dal sesso e ,se capita, partecipi pure , allora sei nel posto giusto
Da singolo ( a meno di non essere particolarmente bello e attraente ) hai più probabilità di avere sesso in un bar qualsiasi che al prive ?ma in discoteca non ti trovi circondato da erotismo e sensualita !
Questione di aspettative

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 12.06.2022 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Siggy,
Ciao a tutti,
avevo proprio bisogno di un thread come questo perchè sono alle prime armi e stavo per l'appunto decidendo se andarci o meno. Ma onestamente dopo tutti questi intervneti sono più frastornato di prima. Ho letto molti interventi [...]
Ciao ,sono il lui ,Misha
Leggendoti posso capire i tuoi dubbi ,però mi ha colpito che non ti avvicineresti a una coppia perché ti darebbe fastidio lo sguardo del : e adesso questo che vuole?
Questo succede quasi sempre agli uomini che si avvicinano a una donna anche fuori dalla trasgressione !
Perché dovrebbe fare eccezione la coppia in un prive rispetto alla singola al bar?

Se entri in un locale prive ( che non è una discoteca) con l idea di passare qualche ora circondato dal sesso e ,se capita, partecipi pure , allora sei nel posto giusto
Da singolo ( a meno di non essere particolarmente bello e attraente ) hai più probabilità di avere sesso in un bar qualsiasi che al prive ?ma in discoteca non ti trovi circondato da erotismo e sensualita !
Questione di aspettative
Va bene, mi avete convinto ! Allora mi lancerò senza nessuna pretesa. L’aspettativa non è tanto quello di concludere ad ogni costo ma di scoprire un luogo stimolante dove magari andando via si possa conservare l’idea di un posto dove prima o poi possa accadere qualcosa di eccitante e non con la convinzione di essere stato spennato come un bel pollo ruspante 😝

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 01.07.2022 -
Io sono stato per la prima volta ad un club prive in Emilia qualche settimana fa di venerdì sera.
Non ho concluso nulla ma comunque è stata un’esperienza piacevole, vedi un luogo che molti non sanno nemmeno esista (secondo me)
Da una parte mi sono sentito un po’ deluso per aver speso una cifra abbastanza importante per entrare nel locale e non aver combinato nulla, ma sta tutto nell’approccio personale e dalla fortuna di trovare il momento giusto penso.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 11.11.2021 -
se posso dico la mia sui club.
Viaggio 2/3 volte l'anno per lavoro, preferisco viaggiare solo x staccare un po' dalla "quotidianità".
La sera cerco svago e preferisco un club privè ad un locale normale o a una disco, perchè?
Perche' secondo me in club chi lo frequenta puo' esser se stesso, senza la "pudicità" che la società ci impone.
Io non ci entro con l'intenzione di concludere qualcosa, ma x respirare un aria di trasgressione e sensualità. Capita che sto il piu' del tempo in zona bar o disco a guardarmi intorno senza neanche tentare l'approccio, si nella zona privè ci vado se capita l'occasione non mi tiro certo indietro, ma posso affermare che la maggior parte delle volte sono stato scelto da coppie senza aver fatto nulla (non sono un palestrato o uno da definirsi "bello"). Se posso racconterei la mia ultima esperienza in un club.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 11.11.2021 -
L'eleganza prima di tutto!
camicia e giacca sempre!
Ho girato diversi club tra Emilia romagna e Lombardia
Tra le varie che mi sono capitate un paio le piu' eccitanti:
La prima pre-covid in un club di Milano, piccolo con non molta gente, in sti luoghi molte coppie già si conoscono e si affiatano tra di loro, io ero bello seduto che guardavo la situazione, desolante a dire il vero....fino alle 23 circa quando entra una coppia con lei sulla trentina e lui una decina di anni in piu', si siedono su un divanetto, sembrano nuovi, non parlano con nessuno, io li osservo da lontano ma senza scambiar parole, solo qualche sguardo. Dopo un oretta abbondante si fanno un giro nella zona privè ma mi sembravano solo incuriositi e basta. all'improvviso li vedo entrare in una stanza lasciando la tenda aperta e iniziano a giocare tra loro, ovviamente fuori la calca dei singoli a guardare ma lui nn faceva entrare nessuno. Io ero li con gli altri a guardarli, dopo qualche minuto mi fa cenno che potevo entrere (dicendo agli altri "solo lui"), e da quel monento sia io che il suo lui concentrammo tutte le nostre attenzioni sulla lei che contraccambiava alla grande.
Ultimo club frequentato lo scorso anno, zona Brescia, molto elegante, pieno di coppie e 6/7 singoli forse. Atmosfera piu da disco visto l'evento pubblicizzato anche, la serata andava avanti con poche coppie nel prive', una singola che soddisfava i singoli nel glory hole ma io non partecipo, rimango in giro e noto una bella coppia che parlava con molta gente, la lei ogni tanto mi guardava e io guardavo la coppia (trovati piu' volte anche in zona fumatori). Bell'ambiente ma si prospettava una serata dove le coppie giocavano solo tra loro. Stavo facendo un ultimo giro nella zona privè prima di andar via, incrocio sta coppia e appena ci passo accanto lei sfiora con la sua mano la mia, oltrepassati mi giro e vedo che lei era girata, lo presi come un segno, li seguo verso una zona dove si vedeva il grande lettone delle coppie, la sfioro e non si scosta, le sfioro il sedere e lei non si scosta continuando a parlare con il suo lui, con le dita cerco di alzar un po il vestitino e lei nulla, arrivato al suo peri sento la sua mano che lo sposta per darmi libero accesso, era già bagnata e la sua mano mi accarezza la zip dei pantaloni invitandomi ad uscirlo fuori ...tutto con il suo lui a fianco indifferente.
Sono dell'idea che le situazioni nascono da sole, il club è un ambiente in cui non ci sono pregiudizi e ognuno è libero di far cio' che vuole. Ci sono state serate dove me ne sono andato con le palle piene ma ho comunque respirato un aria trasgressiva che fuori non respiri.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 05.02.2018 -
Secondo noi, che frequentiamo esclusivamente Gessate che è SPA-privè, anche le coppie hanno le loro responsabilità. Spesso vediamo che i singoli sono considerati come “oggetti” del piacere.
Questo punto di vista fa si che i singoli che vogliano divertirsi con le coppie si immedesimano negli “oggetti” e quindi interagiscono con le coppie a giochi già iniziati mettendo in mostra ciò che forse interessa alla coppia.
Forse questo tipo di approccio è favorito anche dalla nudità imposta.m e dall’idea che si è tutti lì per trasgredire.
È una tipologia di gioco del tutto legittima e spesso anche piacevole, tuttavia noi crediamo che se ci fosse quel minimo di conoscenza e di interazione sociale pre attività sessuale, la stessa sarebbe decisamente più appagante.
È vero siamo tutti lì per trasgredire, per fare sesso nelle sue innumerevoli forme ma non dimentichiamoci mai che siamo persone sia le coppie che i singoli!

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 07.01.2021 -
Quotato da Maurinox,
Ho frequentato diverse volte il club a Ravenna coppie completamente diverse e singole molto più presenti. Poi in Toscana zona gigli e la villa. Vedere questa ondata di singoli che girano come falchi avanti e indietro salgono su poi tornano giù sembr [...]
Sono d’accordo con te ! Hai toccato i punti salienti

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Non mi spiacerebbe provare gessate, ma potendo solo in settimana di pomeriggio, sono titubante, ancorché un pò timido, mi piacerebbe magari una coppia bsx... c'è un giorno "migliore"?

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 24.01.2023 -
Non sono mai stato ad un club/prive ecc... Andarci da solo mi farebbe sentire un po' "sfigato" non vorrei passare per l'ennesimo singolo rompiballe agli occhi di una coppia.
E poi diciamoci la verità, con la cifra che costa l'ingresso per i singoli preferisco andare in un locale dovo sono almeno sicuro di trovare delle donne, magari disponibili ad interagire, bere qualcosa e passare una serata piacevole. Se poi si prosegue la serata si può andare a casa, in motel o dove si vuole.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 22.07.2022 -
Ma ne vogliamo parlare di quelle coppie sfigate che quando sono in SPA naturista
1) Occupano una camera, si chiudono a chiave, tolgono dalla borsa l'olio, si fanno i massaggi per un'ora e poi si mettono a dormire
2) vengono alla Spa naturista per mangiare, bere, idromassaggio ed ai piani superiori non ci mettono proprio piede
3) occupano una stanza, si chiudono a chiave e si mettono direttamente a dormire!!
Il 26 maggio a Gessate c'erano tutte e tre le tipologie di questi personaggi mitologici... A questi fenomeni la direzione dovrebbe revocare la tessera... Così se ne stanno a dormire a casa loro.. 😴😴😴

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 22.07.2022 -
Ma ne vogliamo parlare di quelle coppie sfigate che quando sono in SPA naturista
1) Occupano una camera, si chiudono a chiave, tolgono dalla borsa l'olio, si fanno i massaggi per un'ora e poi si mettono a dormire
2) vengono alla Spa naturista per mangiare, bere, idromassaggio ed ai piani superiori non ci mettono proprio piede
3) occupano una stanza, si chiudono a chiave e si mettono direttamente a dormire!!
Il 26 maggio a Gessate c'erano tutte e tre le tipologie di questi personaggi mitologici... A questi fenomeni la direzione dovrebbe revocare la tessera... Così se ne stanno a dormire a casa loro.. 😴😴😴

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
le coppie, generalmente gradiscono altre coppie, puo' accadere che la loro fantasia cada su un singolo, ma come e' stato rilevato, deve essere un bell' uomo, attraente, simpatico ed empatico, chi dispone di queste doti, ha tante alternative al privee', e non paga certo la cifra di ingresso che e' un po' cara

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
sicuramente, ci sono coppie che sono in cerca di un singolo, ma ho notato che nell' aree dedicate, prevalgono gli scambi tra coppie, forse perche' molte, preferiscono, con piacere per tutti, le "effusioni"...tra donne

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
probabile, certo non e' la mia una "statistica" attendibile, i privee' sono tanti e con caratteristiche anche diverse, e' solo una semplice osservazione su cio' che mi e' capitato di vedere, meno il sesso tra uomini di coppie

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Vecchiosatiro,
Quando ho letto non volevo crederci, anche perché noi Privè e Spa le frequentiamo da otto anni e mai ci era capitato di vedere una cosa del genere, per tale motivo non ho preso sul serio questo post. Poi sabato scorso nel più frequentato Privè di Torino ci si è parata davanti l?evidenza: una coppia spiaggiata su un lettone entrambi vestiti di tutto punto.
E russavano pure 😄 😄

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Avellino
Qui dal 12.02.2020 -
Quotato da Gru,
Singolo è una categoria ma poi ogni persone è a se stante. C'è il singolo che ci sa fare, che si approccia alla coppia in maniera simpatica e c'è il singolo che ti si mette davanti e si mena l'uccello. E che fa sì che tutta [...]

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
fare od elaborare una statistica e' impossibile, qualche idea la possiamo forse ricavare dalle coppie che possono farci delle loro confidenze, possimo immaginare qualcosa, ma rimane una nostra immaginazione

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2017 -
CLUB PRIVE e SINGOLI: binomio conciliabile?
Adesso provo a spiegare il difficile rapporto che corre tra il Club Privé ed il Singolo.
Il locale ha un disperato bisogno del Singolo perché questi rappresenta il “pollo da spennare”: solo l’entrata ammonta a 100,00 euro ai quali si aggiunge, ovviamente, la quota associativa di iscrizione di circa 30,00 euro, “tesseramento” obbligatorio ove il Singolo si rechi per la prima volta in quel particolare Club Privé.
Tutti questi soldi vengono incamerati tramite il meccanismo dell’associazione che consente ai gestori dei locali di non versare nemmeno un euro di tasse: personalmente non ho mai visto fare scontrini nemmeno al bar.
Ricapitolando: il Singolo entra già impoverito di ben 130,00 euro ai quali si aggiungono - se è poco sveglio - i cocktail che bellissime ragazze lì presenti chiedono al malcapitato “pollo” di offrire.
L’aspetto del gioco vero e proprio: molti Singoli diventano maleducati perché dopo aver speso ben 130,00 euro - forse più - ritengo di avere assicurata la scopata.
Ma la Coppia - aggiungo giustamente - ha un altro punto di vista: l’entrata non assicura il gioco.
Condivido pienamente quanto sopra ma provate a spiegarlo a chi è stato appena spolpato vivo, mettetevi per un attimo nei suoi panni.
Non si giustificano affatto comportamenti che chiamarli scorretti è un eufemismo.
Il Club Privé, allora, corre ai ripari e sistematicamente in ogni locale c’è la coppia la cui donna si fa la qualunque: alti e bassi, magri e grassi, pelosi e glabri, puliti e sporchi, come se non ci fosse un domani.
Molte di queste Signore fanno parte delle Coppie che lavorano da PR per il locale e ci prendono la stecca su ogni Singolo che riescono a buttare dentro: non sono casuali i messaggi che vi arrivano dicendo “Ciao caro, noi domani sera andiamo al …, vuoi venire anche tu?”.
Altre ancora stanno lì - professionalmente - proprio per far scopare i Singoli così tornano il sabato successivo a lasciare al Club Privé altri soldi.
Ultimo ma non per importanza: Singoli cari ricordatevi della Sala Coppie perché voi rischiate di andare al locale, vedere le Coppie che si rintanano là dentro a scopare mentre voi non potete entrare! Risultato: rimanete a farvi le seghe sulle grate.
CLUB PRIVE ed EVENTI ORGANIZZATI: presa in giro o realtà?
Un evento serio organizzato in un locale non può prescindere da un adeguato contributo anche da parte delle Coppie (intorno ai 100,00 euro considerando l’esigenza di coprire i costi di gestione della struttura quali canone di locazione, materie prime per cena e spettacoli, personale, utenze e via dicendo; non ultimo le imposte).
Eventi organizzati in un locale dove la Coppia entra a 30 massimo 50 euro scontano l’impossibilità oggettiva di fare una effettiva selezione: i costi saranno coperti dai malcapitati Singoli, i quali pagheranno 100 euro (oltre al tesseramento) per cocktail di bassa leva e per qualche ora di gioco (a volte pilotato da Coppie pagate per farli divertire e, cosa più importante, tornare per un altro salasso pecuniario).
Coppie attirate da organizzatori instancabili e seriali (spesso PR per conto dei locali) nonché dai professionisti del “Partecipo” (quelli che mettono ossessivamente la partecipazione tanto non costa niente un click) si ritroveranno in ambienti claustrofobici poiché pressate da decine di Singoli che non vogliono far altro che sborrare nel primo buco che trovano (perdonate il linguaggio scurrile).
Come si arriva a questo? Grazie ad un costante e sapiente lavoro di marketing pubblicitario in cui fra i partecipanti agli eventi figurano esclusivamente uomini alla Tom Cruise e donne alla Angelina Jolie: davvero pensate che 1) ciò corrisponda alla realtà e 2) troverete esattamente chi ha dato la partecipazione?
Dette parole non vogliono essere un j’accuse nei confronti di questo o quel locale ma una mera occasione di riflessione.

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Quotato da coppiagentile,
Mi date un'idea delle percentuali? quante sono le coppie che giocano da sole, quante quelle che offrono sesso orale e quante in media quelle che fanno scopare un singolo?
Percentuali non se ne posso davvero dare. Dipende dai locali e anche dai singoli.
Io sono appena rientrato dopo dieci anni in questo mondo.
Come percentuali personali, parlando di quando ero nella fascia 23-33 anni, posso dirvi che in due serate su tre ho giocato con coppie.
E durante le serate di gioco, bel 70% dei casi (sempre a spanne eh) abbiamo anche scopato. Nel 30% solo giochi orali, conclusi però al 90% con venuta in bocca.

Però ripeto dipende sempre: in tante di quelle serate ho visto singoli non battere chiodo…

1 anno fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 21.08.2023 -
buona sera a tutti, faccio una domanda, ma in liguria ci sono delle spa saune dove si gioca???