Tutti i Post di ConStellAzione
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ConStellAzione
» Nell'argomento: Singolo e Club Prive / SPA
1 anno fa
Quotato da Gru,Singolo è una categoria ma poi ogni persone è a se stante. C'è il singolo che ci sa fare, che si approccia alla coppia in maniera simpatica e c'è il singolo che ti si mette davanti e si mena l'uccello. E che fa sì che tutta [...]
» Nell'argomento: Albergo chi paga?
4 anni fa
Quotato da nonsondegnodite,Sarà la nostra "veneranda" età ma una vollta il singolo ti contattava e molto spesso anzi quasi sempre per galanteria ti invitava a cena e dopocena offrenso ,brutto dire pagando,la camera ma evidentemente le cose sono cambiate.Per noi propr [...]
Sempre pienamente d'accordo. Ora sono coppia ma quando ho giocato da singolo ho sempre offerto tutto, cena, camera e dei fiori alla signora.
» Nell'argomento: Albergo chi paga?
4 anni fa
pienamente d'accordoQuotato da Paolomc,La nostra prima esperienza si e' realizzata proprio XKE' 1 singolo ci ha ospitati a sue spese, in un B&B. Mandandoci foto camera, ingresso riservatissimo e indicazioni . E' stato semplice decidere ..e ...POI divertirsi [...]
» Nell'argomento: CHI ADORA ANDARE NELLE SPA COME NOI ?
4 anni fa
Quotato da Evakantcouple,Quotato da ConStellAzione,
Ce ne segnalate qualcuna nella vostra zona?
Le plasir privé, spa naturista, Tortoreto Te
Grazie molte, appena in zona ci andiamo
» Nell'argomento: CHI ADORA ANDARE NELLE SPA COME NOI ?
4 anni fa
Quotato da Evakantcouple,Quotato da Gattinamonella,
Bella esperienza....
Si, prediligiamo quelle del nord dove è bandito il costume, poi abbiamo scoperto le spa privé che completano tutto 😋 😋
Ce ne segnalate qualcuna nella vostra zona?
» Nell'argomento: Estetista uomo
4 anni fa
Le scrivo da uomo. La mia compagna ha iniziato con la depilazione total body fatta da me. Dopo che ha tentato in tutti i modi di sedurmi mentre la depilavo, andando sistematicamente in bianco, ora mi presenta le amiche da depilare.