Tutti i Post di Singolonelgioco78

Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Singolonelgioco78
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Singolonelgioco78

» Nell'argomento: Singolo e Club Prive / SPA
2 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 11.11.2021
L'eleganza prima di tutto!
camicia e giacca sempre!
Ho girato diversi club tra Emilia romagna e Lombardia
Tra le varie che mi sono capitate un paio le piu' eccitanti:
La prima pre-covid in un club di Milano, piccolo con non molta gente, in sti luoghi molte coppie già si conoscono e si affiatano tra di loro, io ero bello seduto che guardavo la situazione, desolante a dire il vero....fino alle 23 circa quando entra una coppia con lei sulla trentina e lui una decina di anni in piu', si siedono su un divanetto, sembrano nuovi, non parlano con nessuno, io li osservo da lontano ma senza scambiar parole, solo qualche sguardo. Dopo un oretta abbondante si fanno un giro nella zona privè ma mi sembravano solo incuriositi e basta. all'improvviso li vedo entrare in una stanza lasciando la tenda aperta e iniziano a giocare tra loro, ovviamente fuori la calca dei singoli a guardare ma lui nn faceva entrare nessuno. Io ero li con gli altri a guardarli, dopo qualche minuto mi fa cenno che potevo entrere (dicendo agli altri "solo lui"), e da quel monento sia io che il suo lui concentrammo tutte le nostre attenzioni sulla lei che contraccambiava alla grande.
Ultimo club frequentato lo scorso anno, zona Brescia, molto elegante, pieno di coppie e 6/7 singoli forse. Atmosfera piu da disco visto l'evento pubblicizzato anche, la serata andava avanti con poche coppie nel prive', una singola che soddisfava i singoli nel glory hole ma io non partecipo, rimango in giro e noto una bella coppia che parlava con molta gente, la lei ogni tanto mi guardava e io guardavo la coppia (trovati piu' volte anche in zona fumatori). Bell'ambiente ma si prospettava una serata dove le coppie giocavano solo tra loro. Stavo facendo un ultimo giro nella zona privè prima di andar via, incrocio sta coppia e appena ci passo accanto lei sfiora con la sua mano la mia, oltrepassati mi giro e vedo che lei era girata, lo presi come un segno, li seguo verso una zona dove si vedeva il grande lettone delle coppie, la sfioro e non si scosta, le sfioro il sedere e lei non si scosta continuando a parlare con il suo lui, con le dita cerco di alzar un po il vestitino e lei nulla, arrivato al suo peri sento la sua mano che lo sposta per darmi libero accesso, era già bagnata e la sua mano mi accarezza la zip dei pantaloni invitandomi ad uscirlo fuori ...tutto con il suo lui a fianco indifferente.
Sono dell'idea che le situazioni nascono da sole, il club è un ambiente in cui non ci sono pregiudizi e ognuno è libero di far cio' che vuole. Ci sono state serate dove me ne sono andato con le palle piene ma ho comunque respirato un aria trasgressiva che fuori non respiri.

» Nell'argomento: Singolo e Club Prive / SPA
2 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
se posso dico la mia sui club.
Viaggio 2/3 volte l'anno per lavoro, preferisco viaggiare solo x staccare un po' dalla "quotidianità".
La sera cerco svago e preferisco un club privè ad un locale normale o a una disco, perchè?
Perche' secondo me in club chi lo frequenta puo' esser se stesso, senza la "pudicità" che la società ci impone.
Io non ci entro con l'intenzione di concludere qualcosa, ma x respirare un aria di trasgressione e sensualità. Capita che sto il piu' del tempo in zona bar o disco a guardarmi intorno senza neanche tentare l'approccio, si nella zona privè ci vado se capita l'occasione non mi tiro certo indietro, ma posso affermare che la maggior parte delle volte sono stato scelto da coppie senza aver fatto nulla (non sono un palestrato o uno da definirsi "bello"). Se posso racconterei la mia ultima esperienza in un club.

2 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
IO IL 17/09 SU PACIFICA DA BARI

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
2 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
QUELLI CHE...VORREBBERO FOTTERE E VENGONO FOTTUTI

2 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quelli che...fate l'amore nn fate la guerra

2 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
quelli che...meglio i boxer

2 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
quelli che...stasera finalmente si Tromba!!!

2 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
quelle che...fanno esplodere

2 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
quelli che.....non esistono più le mezze stagioni

2 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quelli che....qualunquemente!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni