1 anno fa
Grazie ?leggi qualche pagina fa il nostro post sui due amici incrociati al prive !Quotato da alewinch50,Grazie, è bello ricevere i complimenti per come la penso e per come lo scrivo. Se guardi tra i miei post ne trovi uno scritto proprio ieri sera su come mi comporto nei privati, e come quello che per me dovrebbe essere naturale, diviene un elemento di positiva distinzione. Tra l'altro in quel post scrivo proprio che capita di entrare ed uscire senza aver fatto nulla, ma con un numero di telefono che vale molto di più di quell'atto sensuale che si sarebbe potuto avere senza nemmeno conoscere il nome della signora. Io la vedo così 😳Quotato da mishaemasha,
E un contributo il tuo che rispecchia la realtà dei buoni locali , complimenti anche per come lo hai esposto !
Le due cose importanti sono :
1) basta poco , un sorriso alla coppia adatte , due parole in fila e?via!
2) se ti fai conoscere da una o più coppie ,basta anche solo un cellulare di qualcuno ,e gli incontri diventano come le ciliegine?una tira l altra
ops, ho risposto senza guardare il vostro profilo... ma che bella coppia! Complimenti
Fuori e dentro i locali gli esseri umani non sono tutti uguali ,uno in gamba rimane in gamba e un imbranato pure 🙂
1 anno fa
Chissà, forse una concausa di cose.Quotato da PiperitaPatty,Ultimamente ( forse a causa degli aumenti dei prezzi boh) notiamo un forte calo di singoli…
Soprattutto di quelli validi. In diversi club dove storicamente c’era una bella presenza di singoli, ci è capitato le ultime 4-5 volte di faticare a trovar [...]
Io ad esempio ci vado sempre con la madre dei miei figli, e l'ultima volta ad una certa non aveva voglia di salire al privè, e sono venuti quelli del posto a cercarmi e cazziarmi perché ero senza di lei. Mai capitata questa cosa, nonostante anche anni fa capitava che si saliva qualche volta separatamente. Forse anche le regole sono diventate più rigide, probabilmente a causa di sìngoli poco educati.
Un altra volta abbiamo portato un amico che è entrato pagando la cifra piena, e mentre a noi coppia erano tutti carini, si è sentito subito trattato dallo staff come un animale da mettere in guardia con fermezza, con toni bruschi, e da lì non è più voluto venire. Non so, forse la combo tanta spesa e sensazioni di essere sgraditi e usati come bancomat?
1 anno fa
In effetti ha senso. Io ad esempio se posso evito giorni come il fine settimana, proprio perché mi trovo a disagio sia a farmi strada nella mucchia, in quanto mi piace un approccio più delicato e soprattutto "consensuale", e sia anche solo quando le occhiatacce colpiscono anche te perché fai parte della "categoria" che in quel momento è eccessivamente pressante e presente.Quotato da alewinch50,Credo che la tua possa essere un'analisi corretta, anche perché ci si deve ricordare che il costo per un single non è per nulla poco, anche se nei privati che conosco oggi a Milano non si è minimamente raggiunto il prezzo del bel Fashion. Però la selezione dovrebbe essere accolta positivamente. In passato mi è capitato di vedere gruppi di uomini soli in fila dietro ad una coppia o tutti insieme affacciati per assistere allo spettacolo nonostante loro cercassero un po' più di riservatezza con l'uomo scelto. Per come affronto io la serta nel club, credo non sia poi così male un po' di tranquillità in più. Mi è capitato di essere sul divanetto a chiacchierare con una coppia e dal nulla si è presentat uno di fronte a noi, ha guardato il suo uomo e ha proferito testuali parole "è la tua donna? Posso leccarle la figa?" Risultato ci siamo alzati e andati via. Se la selezione aiuta a diminuire la presenza di gente così, credo che sia un bene sia per noi che per voi coppie. 🙂Quotato da PiperitaPatty,Ultimamente ( forse a causa degli aumenti dei prezzi boh) notiamo un forte calo di singoli?
Soprattutto di quelli validi. In diversi club dove storicamente c?era una bella presenza di singoli, ci è capitato le ultime 4-5 volte di faticare a trovar [...]
1 anno fa
Bo .... noi mai visto trattare male i singoli (a meno che non si comportassero veramente male)Quotato da Viking88,Chissà, forse una concausa di cose.Quotato da PiperitaPatty,Ultimamente ( forse a causa degli aumenti dei prezzi boh) notiamo un forte calo di singoli…
Soprattutto di quelli validi. In diversi club dove storicamente c’era una bella presenza di singoli, ci è capitato le ultime 4-5 volte di faticare a trovar [...]
Io ad esempio ci vado sempre con la madre dei miei figli, e l'ultima volta ad una certa non aveva voglia di salire al privè, e sono venuti quelli del posto a cercarmi e cazziarmi perché ero senza di lei. Mai capitata questa cosa, nonostante anche anni fa capitava che si saliva qualche volta separatamente. Forse anche le regole sono diventate più rigide, probabilmente a causa di sìngoli poco educati.
Un altra volta abbiamo portato un amico che è entrato pagando la cifra piena, e mentre a noi coppia erano tutti carini, si è sentito subito trattato dallo staff come un animale da mettere in guardia con fermezza, con toni bruschi, e da lì non è più voluto venire. Non so, forse la combo tanta spesa e sensazioni di essere sgraditi e usati come bancomat?
Mi sa che devi cambiare club
1 anno fa
La mia verita'? Molto semplice. Ai prove co vanno coppie stagionate e scoppiate, esibizioniste, moltissime che se la tirano, ed invece dovrebbero "raccoglierla" )parlo della pelle flaccida e della oversize diffusa). Poi ci sono le coppie dei giovani, che ormai scambiano i privee per discoteche e poco più, anche qui molto solo esibizionisti.
1 anno fa
La mia verita'? Molto semplice. Ai prove co vanno coppie stagionate e scoppiate, esibizioniste, moltissime che se la tirano, ed invece dovrebbero "raccoglierla" )parlo della pelle flaccida e della oversize diffusa). Poi ci sono le coppie dei giovani, che ormai scambiano i privee per discoteche e poco più, anche qui molto solo esibizionisti.
1 anno fa
Finalmente un giusto consiglio per il nostro outfit di sabato sera .... panciera e calze contenitive 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da SecondMan,La mia verita'? Molto semplice. Ai prove co vanno coppie stagionate e scoppiate, esibizioniste, moltissime che se la tirano, ed invece dovrebbero "raccoglierla" )parlo della pelle flaccida e della oversize diffusa). Poi ci sono le [...]
1 anno fa
.Quotato da marla7081,Finalmente un giusto consiglio per il nostro outfit di sabato sera .... panciera e calze contenitive 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da SecondMan,La mia verita'? Molto semplice. Ai prove co vanno coppie stagionate e scoppiate, esibizioniste, moltissime che se la tirano, ed invece dovrebbero "raccoglierla" )parlo della pelle flaccida e della oversize diffusa). Poi ci sono le [...]
Marla7081 , chiaramente Tu non hai bisogno di apparecchiature sostenitrive...
Anzi molto probabilmente il vostro e' l'approccio migliore che esiste, ma oggi come oggi siete merce veramente rara.... I privee ormai si sono trasformati in locali leggermente diversi dalle vecchie discoteche, forse e' anche cambiato lo stile di vita, io sogno ancora oggi una bella ammucchiata di 15 20 persone al centro della pista... Non c'è più il coraggio e la voglia di quel sano divertimento del "dove ti giro, fai" dei mitici anni 60
1 anno fa
Preferisco gli attuali prive’ ci vado da singolo o con la mia compagna senza nessuna aspettativa, mi/ci diverto/iamo in pista (non sono un ballerino) dove spesso ho/abbiamo avuto dei bei approcci che hanno portato o solo scambi di chiacchiere o conoscenza più intima.
Conclusione se si pensa che chi va al prive’ e un trovare una scopata facile il più delle volte esce deluso.
Conclusione se si pensa che chi va al prive’ e un trovare una scopata facile il più delle volte esce deluso.