Tutti i Post di Viking88

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Viking88
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Viking88

» Nell'argomento: Singolo e Club Prive / SPA
1 anno fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2023
Quotato da alewinch50,
Quotato da PiperitaPatty,
Ultimamente ( forse a causa degli aumenti dei prezzi boh) notiamo un forte calo di singoli?
Soprattutto di quelli validi. In diversi club dove storicamente c?era una bella presenza di singoli, ci è capitato le ultime 4-5 volte di faticare a trovar [...]

Credo che la tua possa essere un'analisi corretta, anche perché ci si deve ricordare che il costo per un single non è per nulla poco, anche se nei privati che conosco oggi a Milano non si è minimamente raggiunto il prezzo del bel Fashion. Però la selezione dovrebbe essere accolta positivamente. In passato mi è capitato di vedere gruppi di uomini soli in fila dietro ad una coppia o tutti insieme affacciati per assistere allo spettacolo nonostante loro cercassero un po' più di riservatezza con l'uomo scelto. Per come affronto io la serta nel club, credo non sia poi così male un po' di tranquillità in più. Mi è capitato di essere sul divanetto a chiacchierare con una coppia e dal nulla si è presentat uno di fronte a noi, ha guardato il suo uomo e ha proferito testuali parole "è la tua donna? Posso leccarle la figa?" Risultato ci siamo alzati e andati via. Se la selezione aiuta a diminuire la presenza di gente così, credo che sia un bene sia per noi che per voi coppie. 🙂

In effetti ha senso. Io ad esempio se posso evito giorni come il fine settimana, proprio perché mi trovo a disagio sia a farmi strada nella mucchia, in quanto mi piace un approccio più delicato e soprattutto "consensuale", e sia anche solo quando le occhiatacce colpiscono anche te perché fai parte della "categoria" che in quel momento è eccessivamente pressante e presente.

1 anno fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da PiperitaPatty,
Ultimamente ( forse a causa degli aumenti dei prezzi boh) notiamo un forte calo di singoli…
Soprattutto di quelli validi. In diversi club dove storicamente c’era una bella presenza di singoli, ci è capitato le ultime 4-5 volte di faticare a trovar [...]

Chissà, forse una concausa di cose.
Io ad esempio ci vado sempre con la madre dei miei figli, e l'ultima volta ad una certa non aveva voglia di salire al privè, e sono venuti quelli del posto a cercarmi e cazziarmi perché ero senza di lei. Mai capitata questa cosa, nonostante anche anni fa capitava che si saliva qualche volta separatamente. Forse anche le regole sono diventate più rigide, probabilmente a causa di sìngoli poco educati.
Un altra volta abbiamo portato un amico che è entrato pagando la cifra piena, e mentre a noi coppia erano tutti carini, si è sentito subito trattato dallo staff come un animale da mettere in guardia con fermezza, con toni bruschi, e da lì non è più voluto venire. Non so, forse la combo tanta spesa e sensazioni di essere sgraditi e usati come bancomat?

1 anno fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Ci sono stato per la prima volta da singolo dopo tanti anni in coppia, ed è veramente tutto un altro mondo.
Non ho combinato nulla, ma anche solo banalmente perché dove sembrava ci fosse la possibilità dovevo letteralmente farmi strada tra altri singoli, e sinceramente mi sembrava un po' tetra come cosa.
Anche se comunque guardare e stare ai margini devo dire che mi è piaciuto.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni