Singolo e Club Prive / SPA

88 interventi
1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 30.05.2022 -
Sono stato x la prima volta in un privè del basso Lazio accompagnandomi ad una coppia con la quale avevo fatto sesso a casa mia. Mi sono limitato ad osservare e studiare come ci si comporta da singolo in un privè, la cosa più importante credo sia farsi accompagnare la prima volta. Penso che ci ritornerò.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2017 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Hai bisogno di ripeterlo ovunque?

1 anno fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 05.02.2021 -
Il problema è che ormai tanti club fanno entrare troppi singoli in relazione alle coppie presenti. Ovviamente c'è chi pagando 120/150 euro all entrata, si comporta come un assatanato pur di combinare qualcosa. Ma ripeto se ci fosse più qualità anche da parte di certi club o saune a fare entrare coppie e singoli in quantità proporzionata tutti sarebbero più felici.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da JohnZ75,
Cioè il single deve preoccuparsi di non farsi abbindolare da sedicenti amanti o da coppie che hanno solo il compito di farti spendere altri soldi?
Quello succede nei nightclub 😄

La cosa che ci da fastidio della non selezione della clientela, al punto che giovedì scorso siamo arrivati al parcheggio e ce ne siamo tornati a casa, è che adesso facciano entrare i ragazzini appena maggiorenni. Come erano appunto quelli che abbiamo visto noi giovedì all?ingresso. Ora noi sicuramente non siamo più ragazzini però caspita c?è un limite a tutto, i diciottenni anche no.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Noi al club giochiamo parecchio con i singoli ... ma solo quelli che sanno comportarsi .... in tanti pensano di arrivare e trattare le donne alla stregua delle peggiori puttane.....
Se si è scambisti non vuol dire "finalmente sei arrivato a scoparmi"..... parecchi invece che giocare con sguardi e discorsi interessanti .. ti vedono baciare la tua compagna e si sentono autorizzati a toccarla palparla e esibire la propria virilità senza manco dire ciao
Anche se pagate più di 100 euro per entrare in un club ... non vuol dire che siete in un bordello ...

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 22.10.2023 -
Probabilmente il concetto è già stato espresso. Secondo noi il singolo nel club da il peggio ma preso da solo e all'estertno la cosa migliora. Oviamente non vale per tutti

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Uno che all'interno da il peggio credo che all'esterno si comporterà nello stesso modo. Se si ha la testa a posto il comportamento non dovrebbe cambiare in base a dove ci si trova, siete d'accordo?

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da MaliziosiCP,
Probabilmente il concetto è già stato espresso. Secondo noi il singolo nel club da il peggio ma preso da solo e all'estertno la cosa migliora. Oviamente non vale per tutti
Sicuramente il contesto incide moltissimo nei comportamenti umani !!! Un classico ( e mi ricordo altre esperienze che esulano dai contesti di questo sito ) , troppe persone si comportano a seconda di dove, come e quando si trovano al momento !!! Quindi anche un singolo, magari dopo varie escamotage x arrivare ad entrare in un club privè ( lasciandosi momentaneamente alle spalle tutto il resto della sua realtà) , dopo aver speso per entrare una cifra importante, dopo aver visto ed assistito a situazioni in cui gli ormoni lo hanno fatto saltare in aria, si comporterà diversamente che se non fosse a casa in famiglia od al lavoro !! Vero è ANCHE , come sostenuto in altri interventi, che la persona se è più equilibrata ed a modo, come si comporta con tranquillità e saggezza fuori, così anche nel club cercherà di mantenere atteggiamenti più tranquilli. Infine però va riconosciuto che se anche nei club i singoli si comportassero tutto il tempo come farebbero in biblioteca od in chiesa...... DIFFICILMENTE inizierebbero le "danze"....

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Se sei cafone o gentleman tale rimani, indipendentemente dal contesto. Imho.

1 anno fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 07.10.2023 -
Domenica sono stato per la prima volta da singolo, in una spa. Mi sono vergognato di appartenere a questa categoria. Le coppie che si lamentano dei singoli, hanno solo ragione. non potevano fare un passo che avevano subito dietro due o tre tizi che gli stavano dietro con il cazzo in mano. Sembravano dei segugi a caccia. Bruttissime scene.

1 anno fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 07.10.2023 -
Quotato da Blade89Runner,
CLUB PRIVE e SINGOLI: binomio conciliabile?
Adesso provo a spiegare il difficile rapporto che corre tra il Club Privé ed il Singolo.
Il locale ha un disperato bisogno del Singolo perché questi rappresenta il “pollo da spennare”: solo l’ent [...]
con tutto il rispetto, ma questo sembra un commento da incel. Se pensi tutto questo, allora non andare. Problema risolto.

1 anno fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 07.10.2023 -
Quotato da Blade89Runner,
CLUB PRIVE e SINGOLI: binomio conciliabile?
Adesso provo a spiegare il difficile rapporto che corre tra il Club Privé ed il Singolo.
Il locale ha un disperato bisogno del Singolo perché questi rappresenta il “pollo da spennare”: solo l’ent [...]
con tutto il rispetto, ma questo sembra un commento da incel. Se pensi tutto questo, allora non andare. Problema risolto.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da marla7081,
Noi al club giochiamo parecchio con i singoli ... ma solo quelli che sanno comportarsi .... in tanti pensano di arrivare e trattare le donne alla stregua delle peggiori puttane.....
Se si è scambisti non vuol dire "finalmente sei arrivato a s [...]
A troppi purtroppo non entra in testa questa cosa. E pure qua sopra si leggono certe cose

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Se sei cafone o gentleman tale rimani, indipendentemente dal contesto. Imho.
Sicuramente concordo in pieno, una persona adulta NON cambia carattere e le sue caratteristiche personali ( sia interiori quali i modi di pensare, sia esterne cioè i modi in cui agirebbe ( condizionale ) le mantiene sempre ), però va detto che le condizioni e circostanze del momento gli fanno cambiare ( sempre al momento ) certi, tanti, non tutti gli atteggiamenti . Poi ovvio se uno è uno sbruffone maleducato od un remissivo chiuso e timidissimo lo sarà ( in misure magari diverse ) sia in famiglia, che al lavoro che eventualmente al club privè.

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Kaonashi,
Ciao a tutti, ho deciso di introdurre questo argomento in quanto ho trovato riscontri molto datati quindi perché non aggiornarlo?!
Il topic è molto semplice: come viene visto il singolo nel club prive? C'è freddezza e/o distacco da pa [...]
Singoli e coppie sia in un prive che su questo sito sono solo due categorie ma contengono tutti i colori dell arcobaleno !

Una volta abbiamo incrociato per caso due singoli conosciuti su un sito che erano venuti in un prive nelle Marche ,uno si comportava sul sito in modo cortese e divertente , l altro si dava arie da sventra papere
Una mezz oretta dopo il primo era in una stanzetta con noi l altro in fila ad aspettare il suo turno per scopare con una coppia pagata dal prive ( il marito ci mancava che si metteva a fare le parole incrociate , la lei inguardabile)
Noi siamo esibizionisti quindi se abbiamo 20 spettatori che se lo smanacciano la cosa è ben lungi dal dispiacerci , certo se uno ci insegue come uno zombi o fa il galletto vallespluga lo lasciamo ai suoi problemi ma pensiamo che i singoli ,sia quelli in gamba che quelli un po? meno Smart siano il sale dei prive .
in realtà sono più i lui di coppia che ci hanno creato problemi qualche volta ( e solo qualche volta) perché uno stupido con la figurina da scambiare è più molesto di uno stupido senza !

Quando ti danno un opinione sui prive cerca di capire se chi te la da nei prive ci va , perché ho letto le solite stronzate sui polli da spennare , chiaro che il resto è detto da chi non frequenta quindi a poco a che fare con la realtà 😄
Buone trasgressioni
però è buona norma leggere le pagine precedenti
1)a pagina uno abbiamo raccontato questo episodio per dire che al prive incroci quelli che ci sanno fare e chi invece no!
2) che il signor blade runner spara a 0 sui prive perché organizza feste private
se non si legge , si ricomincia sempre d accapo una discussione 😮
anche al bar trovate su 10 persone 2 simpatiche , 6 ininfluenti e 2 antipatiche .
perché al prive dovrebbe essere differente ?
l importante che sia ben gestito , poi se non vuoi rischiare una palpatina non girare mezza nuda in un corridoio buio , vai al cinema a vedere barbie 😄

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Bravo! Bel post potremmo fare una associazione, il nome già ce l'ho: NAC: Noi Allegri Ciclopi! 😁

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Quotato da alewinch50,
Ciao a tutti, sono parecchi anni che saltuariamente frequento club privè. Devo dire che inizialmente non è stato per nulla semplice, provavo un discreto imbarazzo e forte titubanza nell'approccio. Facevo parte di quella categoria di singoli [...]
Fantastico... il tuo modo di porti ti farà sempre portare a casa il risultato (almeno con gente come noi ) ... imparate ... questa è la strada giusta

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 17.08.2017 -
Sempre educato e mai invadente bellissime esperienze....

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 23.10.2023 -
Ci sono stato per la prima volta da singolo dopo tanti anni in coppia, ed è veramente tutto un altro mondo.
Non ho combinato nulla, ma anche solo banalmente perché dove sembrava ci fosse la possibilità dovevo letteralmente farmi strada tra altri singoli, e sinceramente mi sembrava un po' tetra come cosa.
Anche se comunque guardare e stare ai margini devo dire che mi è piaciuto.

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alewinch50,
Ciao a tutti, sono parecchi anni che saltuariamente frequento club privè. Devo dire che inizialmente non è stato per nulla semplice, provavo un discreto imbarazzo e forte titubanza nell'approccio. Facevo parte di quella categoria di singoli [...]
E un contributo il tuo che rispecchia la realtà dei buoni locali , complimenti anche per come lo hai esposto !
Le due cose importanti sono :
1) basta poco , un sorriso alla coppia adatte , due parole in fila e…via!
2) se ti fai conoscere da una o più coppie ,basta anche solo un cellulare di qualcuno ,e gli incontri diventano come le ciliegine…una tira l altra