1 anno fa
Sono stato x la prima volta in un privè del basso Lazio accompagnandomi ad una coppia con la quale avevo fatto sesso a casa mia. Mi sono limitato ad osservare e studiare come ci si comporta da singolo in un privè, la cosa più importante credo sia farsi accompagnare la prima volta. Penso che ci ritornerò.
1 anno fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Hai bisogno di ripeterlo ovunque?
Hai bisogno di ripeterlo ovunque?
1 anno fa
Il problema è che ormai tanti club fanno entrare troppi singoli in relazione alle coppie presenti. Ovviamente c'è chi pagando 120/150 euro all entrata, si comporta come un assatanato pur di combinare qualcosa. Ma ripeto se ci fosse più qualità anche da parte di certi club o saune a fare entrare coppie e singoli in quantità proporzionata tutti sarebbero più felici.
1 anno fa
Quello succede nei nightclub 😄Quotato da JohnZ75,Cioè il single deve preoccuparsi di non farsi abbindolare da sedicenti amanti o da coppie che hanno solo il compito di farti spendere altri soldi?
La cosa che ci da fastidio della non selezione della clientela, al punto che giovedì scorso siamo arrivati al parcheggio e ce ne siamo tornati a casa, è che adesso facciano entrare i ragazzini appena maggiorenni. Come erano appunto quelli che abbiamo visto noi giovedì all?ingresso. Ora noi sicuramente non siamo più ragazzini però caspita c?è un limite a tutto, i diciottenni anche no.
1 anno fa
Noi al club giochiamo parecchio con i singoli ... ma solo quelli che sanno comportarsi .... in tanti pensano di arrivare e trattare le donne alla stregua delle peggiori puttane.....
Se si è scambisti non vuol dire "finalmente sei arrivato a scoparmi"..... parecchi invece che giocare con sguardi e discorsi interessanti .. ti vedono baciare la tua compagna e si sentono autorizzati a toccarla palparla e esibire la propria virilità senza manco dire ciao
Anche se pagate più di 100 euro per entrare in un club ... non vuol dire che siete in un bordello ...
Se si è scambisti non vuol dire "finalmente sei arrivato a scoparmi"..... parecchi invece che giocare con sguardi e discorsi interessanti .. ti vedono baciare la tua compagna e si sentono autorizzati a toccarla palparla e esibire la propria virilità senza manco dire ciao
Anche se pagate più di 100 euro per entrare in un club ... non vuol dire che siete in un bordello ...
1 anno fa
Probabilmente il concetto è già stato espresso. Secondo noi il singolo nel club da il peggio ma preso da solo e all'estertno la cosa migliora. Oviamente non vale per tutti
1 anno fa
Uno che all'interno da il peggio credo che all'esterno si comporterà nello stesso modo. Se si ha la testa a posto il comportamento non dovrebbe cambiare in base a dove ci si trova, siete d'accordo?
1 anno fa
Sicuramente il contesto incide moltissimo nei comportamenti umani !!! Un classico ( e mi ricordo altre esperienze che esulano dai contesti di questo sito ) , troppe persone si comportano a seconda di dove, come e quando si trovano al momento !!! Quindi anche un singolo, magari dopo varie escamotage x arrivare ad entrare in un club privè ( lasciandosi momentaneamente alle spalle tutto il resto della sua realtà) , dopo aver speso per entrare una cifra importante, dopo aver visto ed assistito a situazioni in cui gli ormoni lo hanno fatto saltare in aria, si comporterà diversamente che se non fosse a casa in famiglia od al lavoro !! Vero è ANCHE , come sostenuto in altri interventi, che la persona se è più equilibrata ed a modo, come si comporta con tranquillità e saggezza fuori, così anche nel club cercherà di mantenere atteggiamenti più tranquilli. Infine però va riconosciuto che se anche nei club i singoli si comportassero tutto il tempo come farebbero in biblioteca od in chiesa...... DIFFICILMENTE inizierebbero le "danze"....Quotato da MaliziosiCP,Probabilmente il concetto è già stato espresso. Secondo noi il singolo nel club da il peggio ma preso da solo e all'estertno la cosa migliora. Oviamente non vale per tutti
1 anno fa
Se sei cafone o gentleman tale rimani, indipendentemente dal contesto. Imho.
1 anno fa
Domenica sono stato per la prima volta da singolo, in una spa. Mi sono vergognato di appartenere a questa categoria. Le coppie che si lamentano dei singoli, hanno solo ragione. non potevano fare un passo che avevano subito dietro due o tre tizi che gli stavano dietro con il cazzo in mano. Sembravano dei segugi a caccia. Bruttissime scene.
1 anno fa
con tutto il rispetto, ma questo sembra un commento da incel. Se pensi tutto questo, allora non andare. Problema risolto.Quotato da Blade89Runner,CLUB PRIVE e SINGOLI: binomio conciliabile?
Adesso provo a spiegare il difficile rapporto che corre tra il Club Privé ed il Singolo.
Il locale ha un disperato bisogno del Singolo perché questi rappresenta il “pollo da spennare”: solo l’ent [...]
1 anno fa
con tutto il rispetto, ma questo sembra un commento da incel. Se pensi tutto questo, allora non andare. Problema risolto.Quotato da Blade89Runner,CLUB PRIVE e SINGOLI: binomio conciliabile?
Adesso provo a spiegare il difficile rapporto che corre tra il Club Privé ed il Singolo.
Il locale ha un disperato bisogno del Singolo perché questi rappresenta il “pollo da spennare”: solo l’ent [...]
1 anno fa
A troppi purtroppo non entra in testa questa cosa. E pure qua sopra si leggono certe coseQuotato da marla7081,Noi al club giochiamo parecchio con i singoli ... ma solo quelli che sanno comportarsi .... in tanti pensano di arrivare e trattare le donne alla stregua delle peggiori puttane.....
Se si è scambisti non vuol dire "finalmente sei arrivato a s [...]
1 anno fa
Sicuramente concordo in pieno, una persona adulta NON cambia carattere e le sue caratteristiche personali ( sia interiori quali i modi di pensare, sia esterne cioè i modi in cui agirebbe ( condizionale ) le mantiene sempre ), però va detto che le condizioni e circostanze del momento gli fanno cambiare ( sempre al momento ) certi, tanti, non tutti gli atteggiamenti . Poi ovvio se uno è uno sbruffone maleducato od un remissivo chiuso e timidissimo lo sarà ( in misure magari diverse ) sia in famiglia, che al lavoro che eventualmente al club privè.Quotato da Coppia4050,Se sei cafone o gentleman tale rimani, indipendentemente dal contesto. Imho.
1 anno fa
però è buona norma leggere le pagine precedentiQuotato da mishaemasha,Singoli e coppie sia in un prive che su questo sito sono solo due categorie ma contengono tutti i colori dell arcobaleno !Quotato da Kaonashi,Ciao a tutti, ho deciso di introdurre questo argomento in quanto ho trovato riscontri molto datati quindi perché non aggiornarlo?!
Il topic è molto semplice: come viene visto il singolo nel club prive? C'è freddezza e/o distacco da pa [...]
Una volta abbiamo incrociato per caso due singoli conosciuti su un sito che erano venuti in un prive nelle Marche ,uno si comportava sul sito in modo cortese e divertente , l altro si dava arie da sventra papere
Una mezz oretta dopo il primo era in una stanzetta con noi l altro in fila ad aspettare il suo turno per scopare con una coppia pagata dal prive ( il marito ci mancava che si metteva a fare le parole incrociate , la lei inguardabile)
Noi siamo esibizionisti quindi se abbiamo 20 spettatori che se lo smanacciano la cosa è ben lungi dal dispiacerci , certo se uno ci insegue come uno zombi o fa il galletto vallespluga lo lasciamo ai suoi problemi ma pensiamo che i singoli ,sia quelli in gamba che quelli un po? meno Smart siano il sale dei prive .
in realtà sono più i lui di coppia che ci hanno creato problemi qualche volta ( e solo qualche volta) perché uno stupido con la figurina da scambiare è più molesto di uno stupido senza !
Quando ti danno un opinione sui prive cerca di capire se chi te la da nei prive ci va , perché ho letto le solite stronzate sui polli da spennare , chiaro che il resto è detto da chi non frequenta quindi a poco a che fare con la realtà 😄
Buone trasgressioni
1)a pagina uno abbiamo raccontato questo episodio per dire che al prive incroci quelli che ci sanno fare e chi invece no!
2) che il signor blade runner spara a 0 sui prive perché organizza feste private
se non si legge , si ricomincia sempre d accapo una discussione 😮
anche al bar trovate su 10 persone 2 simpatiche , 6 ininfluenti e 2 antipatiche .
perché al prive dovrebbe essere differente ?
l importante che sia ben gestito , poi se non vuoi rischiare una palpatina non girare mezza nuda in un corridoio buio , vai al cinema a vedere barbie 😄
1 anno fa
Bravo! Bel post potremmo fare una associazione, il nome già ce l'ho: NAC: Noi Allegri Ciclopi! 😁
1 anno fa
Fantastico... il tuo modo di porti ti farà sempre portare a casa il risultato (almeno con gente come noi ) ... imparate ... questa è la strada giustaQuotato da alewinch50,Ciao a tutti, sono parecchi anni che saltuariamente frequento club privè. Devo dire che inizialmente non è stato per nulla semplice, provavo un discreto imbarazzo e forte titubanza nell'approccio. Facevo parte di quella categoria di singoli [...]
1 anno fa
Sempre educato e mai invadente bellissime esperienze....
1 anno fa
Ci sono stato per la prima volta da singolo dopo tanti anni in coppia, ed è veramente tutto un altro mondo.
Non ho combinato nulla, ma anche solo banalmente perché dove sembrava ci fosse la possibilità dovevo letteralmente farmi strada tra altri singoli, e sinceramente mi sembrava un po' tetra come cosa.
Anche se comunque guardare e stare ai margini devo dire che mi è piaciuto.
Non ho combinato nulla, ma anche solo banalmente perché dove sembrava ci fosse la possibilità dovevo letteralmente farmi strada tra altri singoli, e sinceramente mi sembrava un po' tetra come cosa.
Anche se comunque guardare e stare ai margini devo dire che mi è piaciuto.
1 anno fa
E un contributo il tuo che rispecchia la realtà dei buoni locali , complimenti anche per come lo hai esposto !Quotato da alewinch50,Ciao a tutti, sono parecchi anni che saltuariamente frequento club privè. Devo dire che inizialmente non è stato per nulla semplice, provavo un discreto imbarazzo e forte titubanza nell'approccio. Facevo parte di quella categoria di singoli [...]
Le due cose importanti sono :
1) basta poco , un sorriso alla coppia adatte , due parole in fila e…via!
2) se ti fai conoscere da una o più coppie ,basta anche solo un cellulare di qualcuno ,e gli incontri diventano come le ciliegine…una tira l altra