Tutti i Post di Igorpeccatore82

Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
Igorpeccatore82
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Igorpeccatore82

» Nell'argomento: Le misure contano?
1 anno fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Iscritto: 07.10.2023
Le misure contano? Leggiti un po gli annunci o i last e avrai la risposta. Qui le misure contano eccome e hai voglia di essere carino, in forma , simpatico e quello che ti pare. I normodotati giocano solo in contesti dal vivo, qui non c'è trippa per gatti. Dispiace ma è così.

» Nell'argomento: Testimoni di episodi sexy
1 anno fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Anni fa, ero ancora molto giovane, facevo un lavoro porta s porta e una donna mi accolse in casa sua e mentre io scrivevo le mie voce, lei, in piedi davanti a me, si chino poggiando i gomiti sul tavolo, proprio davanti a me. Portava una canottiera molto larga ed era senza reggiseno. Praticamente mi mostro tutto il seno nudo. Io all'epoca ero troppo timido e diventai tutto rosso e non riuscii quasi più a scrivere. Le guardavo il seno e non riuscivo a distogliere lo sguardo. Naturalmente lei se ne accorse e sorrideva, poi, quando perse la pazienza perché io ero paralizzato, si rimise dritta in piedi e taglio corto mandandomi via.

» Nell'argomento: Singolo e Club Prive / SPA
1 anno fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Quotato da Blade89Runner,
[b] CLUB PRIVE e SINGOLI: binomio conciliabile?[/b]
Adesso provo a spiegare il difficile rapporto che corre tra il Club Privé ed il Singolo.
Il locale ha un disperato bisogno del Singolo perché questi rappresenta il “pollo da spennare”: solo l’ent [...]
con tutto il rispetto, ma questo sembra un commento da incel. Se pensi tutto questo, allora non andare. Problema risolto.

1 anno fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Quotato da Blade89Runner,
[b] CLUB PRIVE e SINGOLI: binomio conciliabile?[/b]
Adesso provo a spiegare il difficile rapporto che corre tra il Club Privé ed il Singolo.
Il locale ha un disperato bisogno del Singolo perché questi rappresenta il “pollo da spennare”: solo l’ent [...]
con tutto il rispetto, ma questo sembra un commento da incel. Se pensi tutto questo, allora non andare. Problema risolto.

1 anno fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Domenica sono stato per la prima volta da singolo, in una spa. Mi sono vergognato di appartenere a questa categoria. Le coppie che si lamentano dei singoli, hanno solo ragione. non potevano fare un passo che avevano subito dietro due o tre tizi che gli stavano dietro con il cazzo in mano. Sembravano dei segugi a caccia. Bruttissime scene.

1 anno fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Quotato da Bull66_ME,
Ricordo che all'epoca uscì un pregevole volume de "I Tecnici" che affrontava il problema in chiave scientifica. Pare sia andato esaurito nelle varie librerie. Però è un [i] must to have[/i] .

[url=https://postimg.cc/PCkvr6MS][im [...]
🤣🤣🤣

1 anno fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Quotato da BigHardCockFG,
Quotato da Bull66_ME,

Cazzo, ma davvero? 4 settimane che sei iscritto qua e nessuna coppia ti ha fatto una proposta, neanche piccola piccola? Ma in che mondo viviamo! Hai tutta la mia comprensione bro!

E ti posso assicurare che in 4 settimane non ricevuto alcuna proposta da una coppia o singola. Mi contattano gay, trav e trans. Di coppia niente! Nella maniera più assoluta. Ci ho parlato con un singolo della mia zona, anche lui lo stesso problema perché qui a Foggia le coppie sono molto diffidenti. E giorni fa ci ho parlato con una coppia e si è fatta il problema perché abito troppo vicino... Ma dove sarebbe il problema poi?? Bisogna essere seri e rispettosi. Se non sei black non ti cagano nessuno!! Avoja a fare abbonamento vip per avere messaggistica illimitata ma tanto non ti rispondono ugualmente...
Non ci vai da nessuna parte se non hai il big bamboo colorato.... Eppure sono ben dotato ma nulla... E ho visto video amatoriali di donne scopare con panzoni con un minipisello. A voi le conclusioni.
fatti rimborsare. 🤣🤣🤣

» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
1 anno fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Non l'ho mai misurato ma penso che sia intorno ai 15/16 cm.

1 anno fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Da quando sono single non sono più entrato ne in un club e ne in una spa. Mi vergognerei. Sarà che quando giocavo in coppia la categoria dei singoli mi faceva davvero incazzare tant'è che oggi che ad essere singolo sono io, il pensiero che qualcuno possa pensare di me quello che pensavo io, mi inorridisce. Mi mancano molto le belle serate al club o in spa, ma difficilmente ci tornerò. Almeno finché sarò singolo.

» Nell'argomento: essere singolo o coppia
1 anno fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Si, assolutamente. Già fatto .
Comunque questa domanda da anche la risposta definitiva del perché pochi singoli combinano davvero qualcosa. Il 99,9 % non è scambista ma è qui purché convinto che su A69 si trova da scopare facile.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni