1 anno fa
Come un gatto in tangenziale. Puff!
1 anno fa
Io credo che sia pieno di segaioli e che mettano foto di presunte mogli a loro insaputa…
1 anno fa
In verità negli annunci di coppia dove ci sono foto solo con genitali di lui e lei in primo piano o con foto solo di lei a figura intera e solo il pisello di lui....ne vogliamo parlare??? Tante inutili perdite di tempo
1 anno fa
Per rimanere on topic sul quesito posto dal nostro utente (lo definirei piuttosto il manifesto del singolo ), vorrei leggere le proposte per realizzare quanto richiesto dal nostro amico.Quotato da secicredipuoi,Salve a tutti. C'e' qualcosa che mi disturba e ne vorrei parlare qui: vedo molto spesso che molte coppie non desiderano essere importunate da singoli ( e ci tengo a precisare che sono dalla loro parte x motivi evidenti), ma cio' che mi urta e' che molti uomini di coppia si presentano con foto della lei in tutte le pose piu' accattivanti possibile x poter piacere ad altre coppie mentre lui e' praticamente latitante, se siete una coppia fatti vedere. I casi sono 2: o sei un singolo che non fa altro che peggiorare la situazione o sei cosi' poco piacente che sfrutti la tua lei x poter arrivare alla lei di una coppia. Allora io mi domando? Non sarebbe meglio che le coppie vere tagliassero fuori dai giochi questi personaggi ambigui ?
1 anno fa
Nn ho mai avuto problemi a mostrare il mio viso... Ma dopo minima conoscenza... L'eleganza è fondamentale
1 anno fa
Quindi l'argomento è stato sviscerato e risolto?Quotato da secicredipuoi,non mi sembra particolarmente complicato: o ti mostri apertamente come singolo o ti mostri anche tu come metti in mostra la tua compagna.Quotato da Bull66_ME,
Per rimanere on topic sul quesito posto dal nostro utente (lo definirei piuttosto il manifesto del singolo ), vorrei leggere le proposte per realizzare quanto richiesto dal nostro amico.
Amen.
P.S. Avevo avuto l'impressione di essere davanti all'ennesimo muro del pianto . Per fortuna non mi ero sbagliato.
1 anno fa
Io proporrei di creare un comitato di verifica della singolitudine dei singoli (metti che nella categoria si nasconda un singolo solamente geografico) e che verifichi i requisiti del singolo prima di approvare l'iscrizione. Parimenti, proporrei di creare una commissione che valuti le coppie e verifichi se le coppie possono iscriversi come coppie o come coppie finte.Quotato da secicredipuoi,ma certo che non e' stato sviscerato, io in quanto singolo che si mostra senza menzogne ho semplicemente messo in evidenza una situazione che penalizza molti singoli in quanto tali ma sembra toccare poco certi "accoppiati" o presunti tali. Tu come proveresti a migliorare questo iniquo trattamento?Quotato da Bull66_ME,
Quindi l'argomento è stato sviscerato e risolto?
Amen.
P.S. Avevo avuto l'impressione di essere davanti all'ennesimo muro del pianto . Per fortuna non mi ero sbagliato.
Qua vi sono spunti di riflessione interessanti. I black non sono bisex per loro natura . A quale ricerca ti riferisci, in quale pubblicazione è stata presentata?Quotato da BigHardCockFG,Vero...
Ne vogliamo parlare di coppie che cercano coppie e/o singole bisex scrivendo ripetutamente "no singoli" per poi pubblicare video o foto che si sono scopate con un black???
O peggio ancora di coppie che cercano anche singoli bisex e pubblicano foto e video della lei di coppia scopare con un black ( che non è mai bisex per loro natura ) e nessun video di un black scopare con il lui di coppia???
Troppa incoerenza.
nessun video di un black scopare con il lui di coppia E tu, come te lo spieghi?
1 anno fa
Ops... sono andato a leggere il tuo annuncio e mi sono sorpreso non poco. Tu dici di essere sposato, quindi non sei un singolo. In linea di principio, neanche tu dovresti essere iscritto qui, perché non sei singolo, o meglio, sei singolo all'insaputa di tua moglie . Come la mettiamo?Quotato da secicredipuoi,Salve a tutti. C'e' qualcosa che mi disturba e ne vorrei parlare qui: vedo molto spesso che molte coppie non desiderano essere importunate da singoli ( e ci tengo a precisare che sono dalla loro parte x motivi evidenti), ma cio& [...]
1 anno fa
😋 😋 😋Quotato da Joy69,Questa discussione finalmente ha preso la strada giusta. Beckett sarebbe orgoglioso.
1 anno fa
Ipotesi 3 - sei un segaiolo al quale piace mostrare la moglie, non si sa se lei è d’accordoQuotato da secicredipuoi,Salve a tutti. C'e' qualcosa che mi disturba e ne vorrei parlare qui: vedo molto spesso che molte coppie non desiderano essere importunate da singoli ( e ci tengo a precisare che sono dalla loro parte x motivi evidenti), ma cio& [...]
Ipotesi 4- sei cuckold e quindi incontri solo uomini e la tua foto non è necessaria
1 anno fa
Si, ho letto il tuo annuncio e mi sono anche commosso quando ho letto che visto che sei tagliato fuori dall'accoppiamento con una lei ripieghi su un lui. Ed hai le tue buone ragioni per farlo. Così come gli altri hanno le loro validissime ragioni per fare quello che fanno. E se le altre coppie vere (a cui tu rivolgi l'invito di tagliare fuori dai giochi questi personaggi ambigui ) decidono di contattare la coppia che tu definisci ambigua, saranno liberissimi di farlo.Quotato da secicredipuoi,si io sono sposato ma non lo nascondo, non ne faccio una questione morale sul fatto che sia giusto o meno, ho messo un annuncio in cui sono da solo ma non mi maschero in nessun modo magari usando una finta compagna che magari non esiste.Quotato da Bull66_ME,
Ops... sono andato a leggere il tuo annuncio e mi sono sorpreso non poco. Tu dici di essere sposato, quindi non sei un singolo. In linea di principio, neanche tu dovresti essere iscritto qui, perché non sei singolo, o meglio, sei singolo all'insaputa di tua moglie . Come la mettiamo?
1 anno fa
Non ho capito in che modo il "vero singolo" verrebbe danneggiato dal "finto singolo di coppia"; fino ad oggi non ho mai sentito il peso di questa ingiustizia.
Ma soprattutto non ho capito perché le coppie che scrivono sul loro profilo:"no singoli", non possono scopare con i singoli, soprattutto quelli neri che per loro natura (lo dice anche mio cugino) non sono bisex.
Ps. Ma davvero davvero se hai la pelle nera non puoi prenderlo o darlo in culo?
Cioè, é vera sta cosa?
Dai cazzo, non lasciatemi con questo cazzo di dubbio!
Ma soprattutto non ho capito perché le coppie che scrivono sul loro profilo:"no singoli", non possono scopare con i singoli, soprattutto quelli neri che per loro natura (lo dice anche mio cugino) non sono bisex.
Ps. Ma davvero davvero se hai la pelle nera non puoi prenderlo o darlo in culo?
Cioè, é vera sta cosa?
Dai cazzo, non lasciatemi con questo cazzo di dubbio!
1 anno fa
Punto unoQuotato da BigHardCockFG,Vero...
Ne vogliamo parlare di coppie che cercano coppie e/o singole bisex scrivendo ripetutamente "no singoli" per poi pubblicare video o foto che si sono scopate con un black???
O peggio ancora di coppie che cercano anche singoli bisex e [...]
Nel proprio annuncio uno dovrebbe essere libero di scrivere il cappero che gli pare senza dover dare spiegazioni a nessuno se non al/alla proprio/propria compagno/compagna.
Punto due
Marvin Gaye
Edwin Moses
Lil Nas X
Arthur Ashe
Dubito tu sappia chi siano ma puoi googolare 🙂
1 anno fa
Forse sto capendo male io, ma tu stai asserendo che non esistono neri bisex? 😮Quotato da BigHardCockFG,I Black non sono bisex. Sono etero. Infatti non ho mai visto qui un video amatoriale di un black scopare con il lui di coppia. Finora ho visto solo black scopare solo con le donne. Sono etero. Non si fanno inculare. Altrimenti bisex di cosa??Quotato da Bull66_ME,
Io proporrei di creare un comitato di verifica della singolitudine dei singoli (metti che nella categoria si nasconda un singolo solamente geografico) e che verifichi i requisiti del singolo prima di approvare l'iscrizione. Parimenti, proporrei di creare una commissione che valuti le coppie e verifichi se le coppie possono iscriversi come coppie o come coppie finte.
Qua vi sono spunti di riflessione interessanti. I black non sono bisex per loro natura . A quale ricerca ti riferisci, in quale pubblicazione è stata presentata?
nessun video di un black scopare con il lui di coppia E tu, come te lo spieghi?
Pallina
1 anno fa
Cazzo, ma davvero? 4 settimane che sei iscritto qua e nessuna coppia ti ha fatto una proposta, neanche piccola piccola? Ma in che mondo viviamo! Hai tutta la mia comprensione bro!Quotato da BigHardCockFG,Sono 4 settimane che sono in questo sito e nessuna coppia mi ha fatto una proposta. Ho mandato messaggi a varie coppie, leggono e non mi rispondono.... Eppure sono ben dotato.Quotato da secicredipuoi,ci sarebbero un sacco di ipotesi e qualunque esse siano mi disturbano xche' non porteranno mai a nulla ma solo a vuoti messaggi senza nessun futuro (ma forse a certa gente va bene cosi').
Purtroppo a loro interessano solo coppie e black.
I black hanno una fortuna sfacciata perché non appena iscritti in questo sito hanno già centinaia o migliaia di messaggi da coppie o singole e già si incontrano in mezza giornata senza bisogno di parlare, corteggiare e abbonarsi al vip... Mentre i White come me sono eternamente esclusi.
Ho visto coppie lombarde andare nell'abitazione di un black in Piemonte per farsi scopare...
1 anno fa
Ha ragione, anch'io ho visto un nero andare dalla vicina nel condominio di fronte a casa mia e poi si sono sentiti degli urli tipo: aaaaaaahhhhhh, siiiiiiiiiiiiiii, mmmmmmhhh, daiiiiiiiii, siiiiiii, si, si, si, ahhhhhhhhhhhhhhhhghhhh 🐷Quotato da BigHardCockFG,Sono 4 settimane che sono in questo sito e nessuna coppia mi ha fatto una proposta. Ho mandato messaggi a varie coppie, leggono e non mi rispondono.... Eppure sono ben dotato.Quotato da secicredipuoi,ci sarebbero un sacco di ipotesi e qualunque esse siano mi disturbano xche' non porteranno mai a nulla ma solo a vuoti messaggi senza nessun futuro (ma forse a certa gente va bene cosi').
Purtroppo a loro interessano solo coppie e black.
I black hanno una fortuna sfacciata perché non appena iscritti in questo sito hanno già centinaia o migliaia di messaggi da coppie o singole e già si incontrano in mezza giornata senza bisogno di parlare, corteggiare e abbonarsi al vip... Mentre i White come me sono eternamente esclusi.
Ho visto coppie lombarde andare nell'abitazione di un black in Piemonte per farsi scopare...
Quella zozza, e a me niente, ma proprio niente!
1 anno fa
I singoli vanno rispettati a tante coppie fa piacere essere contattati a quelle che che non piace piaceva bene così
1 anno fa
I singoli vanno rispettati a tante coppie fa piacere essere contattati a quelle che che non piace piaceva bene così
1 anno fa
Pensa te... non ha dovuto nemmeno mettere un annuncio qui su A69. Mi viene un nervoso a pensarci... Singoli di tutta Italia, che ne dite di unirci e scioperare contro i neri?Quotato da BigHardCockFG,Dove ha trovato quel ne*ro???Vedi che fortuna sfacciata hanno i Black...Quotato da Macy,
Ha ragione, anch'io ho visto un nero andare dalla vicina nel condominio di fronte a casa mia e poi si sono sentiti degli urli tipo: aaaaaaahhhhhh, siiiiiiiiiiiiiii, mmmmmmhhh, daiiiiiiiii, siiiiiii, si, si, si, ahhhhhhhhhhhhhhhhghhhh 🐷
Quella zozza, e a me niente, ma proprio niente!
1 anno fa
Ma si sta cercando di comprendere il perché in molti profili non sono presenti le foto del lui di coppia o altro( lamentele e/o muri del pianto)?
Sviscerare l'argomento photogallery potrebbe offrire diversi spunti, e qualcuno anche interessante, a mio avviso.
L'autore ne ha suggeriti 2 e altri due motivi sono emersi dopo, ed in alcuni casi le motivazioni elencate calzano. Io ne vorrei aggiungere un'altra . Alcune scelgono di inserire nella photogallery esclusivamente le foto della lei perché la sessualità maschile , molto spesso per cultura è fallocentrica, e per X motivi si preferisce evitare di mettere foto del gingillo. Direi che ,talvolta, manca la capacità/ volontà di esprimere l'erotismo e/o la sensuale maschile attraverso scatti che si allontanano dal fallocentrismo. Insomma manca( talvolta), a mio avviso, una visione sensuale e talvolta ironica della sessualità maschile.
Sulla inesistenza della bisessualità degli uomini di colore, inviterei a guardare i video della sezione trav, dove la loro presenza è ampiamente documentata.
Sviscerare l'argomento photogallery potrebbe offrire diversi spunti, e qualcuno anche interessante, a mio avviso.
L'autore ne ha suggeriti 2 e altri due motivi sono emersi dopo, ed in alcuni casi le motivazioni elencate calzano. Io ne vorrei aggiungere un'altra . Alcune scelgono di inserire nella photogallery esclusivamente le foto della lei perché la sessualità maschile , molto spesso per cultura è fallocentrica, e per X motivi si preferisce evitare di mettere foto del gingillo. Direi che ,talvolta, manca la capacità/ volontà di esprimere l'erotismo e/o la sensuale maschile attraverso scatti che si allontanano dal fallocentrismo. Insomma manca( talvolta), a mio avviso, una visione sensuale e talvolta ironica della sessualità maschile.
Sulla inesistenza della bisessualità degli uomini di colore, inviterei a guardare i video della sezione trav, dove la loro presenza è ampiamente documentata.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.