1 anno fa
Mi chiedevo: dei tanti singoli (single) che ci sono sul sito, pronti ad essere bull per coppie e singole, quanti di questi avrebbero il coraggio di condividere il gioco con la neo moglie o compagna? Nel senso se dovessero innamorarsi di una donna la coinvolgerebbero in questo gioco?
1 anno fa
Si, assolutamente. Già fatto .
Comunque questa domanda da anche la risposta definitiva del perché pochi singoli combinano davvero qualcosa. Il 99,9 % non è scambista ma è qui purché convinto che su A69 si trova da scopare facile.
Comunque questa domanda da anche la risposta definitiva del perché pochi singoli combinano davvero qualcosa. Il 99,9 % non è scambista ma è qui purché convinto che su A69 si trova da scopare facile.
1 anno fa
#Bella domanda!! . Si io lo farei senza problemi Anzi ... MA, Mica semplice spiegare questa deviazione... Se poi 6 giovane è innamorato...Sciaoo.... Ci pensi, rimandi a domani, passi oltre...potrebbero passare anni prima di chiedere . Poi dipende dalla controparte, se vedi che comunque potrebbe essere portata con apertura mentale ampie... Però è complicato perché insomma... Potresti passare da pervertito/ ninfomane ... E Rovinare un rapporto... Mica semplice Comunque ... In entrambi i casi ...Quotato da slider2,Mi chiedevo: dei tanti singoli (single) che ci sono sul sito, pronti ad essere bull per coppie e singole, quanti di questi avrebbero il coraggio di condividere il gioco con la neo moglie o compagna? Nel senso se dovessero innamorarsi di una donna la [...]
1 anno fa
#Già già, condivido il tuo scritto. PERÒ, e anche vero che se provi ad organizzare un incontro, trovi un sacco di difficoltà, tipo la descrizione profilo, solitamente è come uno si vede... non come 6 ... Le foto sono sempre dubbie... Nei messaggi siamo tutti tutto è poi 😎... Non da meno, Coincidenza orari, e ospitalità. L incontro delle volte e colpo di Fulmine... E delle volte è : ormai sono qui 😄Quotato da Igorpeccatore82,Si, assolutamente. Già fatto .
Comunque questa domanda da anche la risposta definitiva del perché pochi singoli combinano davvero qualcosa. Il 99,9 % non è scambista ma è qui purché convinto che su A69 si trova da scopare facile. [...]
1 anno fa
piuttosto vero ma è anche il pensiero di molti borghesucci in coppia con lei bsx 😋Quotato da Igorpeccatore82,Si, assolutamente. Già fatto .
Comunque questa domanda da anche la risposta definitiva del perché pochi singoli combinano davvero qualcosa. Il 99,9 % non è scambista ma è qui purché convinto che su A69 si trova da scopare facile. [...]
1 anno fa
Non so rispondere alla domanda su quanti sarebbero pronti.
Io personalmente non avrei problemi a coinvolgere la mia fidanzata in questo mondo: anzi in passato ci ho provato più volte ma non è mai andata bene.
Aggiungo che però la coinvolgerei solo in giochi con singole o coppie. Niente singoli.
Semplicemente perché cercare un singolo, da coppia, non mi darebbe nulla: non per gelosia o per altro.
In fondo i ruoli del gioco sono definiti e specifici: ognuno ha i suoi motivi di eccitazione. E non per forza bisogna avere voglia di ricoprirli tutti…
Io personalmente non avrei problemi a coinvolgere la mia fidanzata in questo mondo: anzi in passato ci ho provato più volte ma non è mai andata bene.
Aggiungo che però la coinvolgerei solo in giochi con singole o coppie. Niente singoli.
Semplicemente perché cercare un singolo, da coppia, non mi darebbe nulla: non per gelosia o per altro.
In fondo i ruoli del gioco sono definiti e specifici: ognuno ha i suoi motivi di eccitazione. E non per forza bisogna avere voglia di ricoprirli tutti…
1 anno fa
Quotato da Igorpeccatore82,Si, assolutamente. Già fatto .
1 anno fa
Io sono un singolo solo nel sito, è se lei volesse lo farei molto volentieri
1 anno fa
Raramente sono singoli veri ..... la maggior parte hanno la paura di condividere certe voglie con le compagne .....noi nei club giochiamo quasi sempre con singoli ... poi quando ci fai 2 chiacchiere confessano che sono impegnati ....Quotato da slider2,Mi chiedevo: dei tanti singoli (single) che ci sono sul sito, pronti ad essere bull per coppie e singole, quanti di questi avrebbero il coraggio di condividere il gioco con la neo moglie o compagna? Nel senso se dovessero innamorarsi di una donna la [...]
Magari non tutti ma.... provate ogni tanto a parlarne pure con la compagna ... spesso anche loro hanno le vostre stesse fantasie
1 anno fa
1 anno fa
io gliene parlo da anni ma oltre a mostrarsi in foto è qualche volta in webcam e fantasie a letto, per il resto purtroppo per il momento rimane un tabùQuotato da marla7081,Raramente sono singoli veri ..... la maggior parte hanno la paura di condividere certe voglie con le compagne .....noi nei club giochiamo quasi sempre con singoli ... poi quando ci fai 2 chiacchiere confessano che sono impegnati ....Quotato da slider2,Mi chiedevo: dei tanti singoli (single) che ci sono sul sito, pronti ad essere bull per coppie e singole, quanti di questi avrebbero il coraggio di condividere il gioco con la neo moglie o compagna? Nel senso se dovessero innamorarsi di una donna la [...]
Magari non tutti ma.... provate ogni tanto a parlarne pure con la compagna ... spesso anche loro hanno le vostre stesse fantasie
1 anno fa
se non si e' convinti, rimangono solo fantasie
1 anno fa
Verissimo ..... parecchi ancheQuotato da Bodyandsoul99,Per quanto possa valere hai comunque la mia stima. Ho conosciuto, ma non credo di essere l'unico, singoli con profili di coppie con foto della lei che non sapeva assolutamente nulla o quasi nulla di trovarsi co-protagonista di un annuncio di scambio coppia. Quindi merito a te intanto.Quotato da allegria75,io gliene parlo da anni ma oltre a mostrarsi in foto è qualche volta in webcam e fantasie a letto, per il resto purtroppo per il momento rimane un tabù
1 anno fa
più che a me , il merito è di mia moglie che ha cercato di venirmi incontro, è adesso si diverte anche a mostrarsi, non è una cosa scontata cercare di trovare una via di mezzo x queste coseQuotato da marla7081,Verissimo ..... parecchi ancheQuotato da Bodyandsoul99,
Per quanto possa valere hai comunque la mia stima. Ho conosciuto, ma non credo di essere l'unico, singoli con profili di coppie con foto della lei che non sapeva assolutamente nulla o quasi nulla di trovarsi co-protagonista di un annuncio di scambio coppia. Quindi merito a te intanto.
1 anno fa
Io ho avuto in passato, mentre ero sposato, due relazioni scambiste nate grazie ai social, con le quali avevo profili da coppia su A69. Poi le relazioni sono finite, mi sono separato, ed ora non riesco più a pensare di avere una relazione "tradizionale" con una donna. Forse non ne ho più incontrata una che me ne facesse passare la voglia ...
1 anno fa
nell ordinario, si preferisce almeno inizialmente una relazione con una donna, che offre piu' prospettive, poi se se ne sente l esigenza, se ne parla e si valuta se ci sono i presupposti per eventuali "varianti", ma le preferenze personali non si discutono
1 anno fa
In passato avevo coinvolto la mia compagna. Abbiamo fatto qualche incontro con coppie, singoli, e singole (non del sito).
Tolta la curiosità mi ha candidamente messo al corrente del fatto che questo genere di esperienze non fanno per lei, e che se volevo potevo continuare da solo entro certi limiti. Ed eccomi qui
Tolta la curiosità mi ha candidamente messo al corrente del fatto che questo genere di esperienze non fanno per lei, e che se volevo potevo continuare da solo entro certi limiti. Ed eccomi qui