Testimoni di episodi sexy

14 interventi
1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 20.12.2019 -
Vi è mai capitato di essere testimoni di episodi sexy? I vicini di tavolo, al centro benessere, in spiaggia o in altri luoghi?

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 20.12.2019 -
Pensavo a qualche cosa anche un po’ meno. Tipo la vicina di tavolo al ristorante con la quale ci si scambia qualche sguardo oppure un pizzico più sexy che per stuzzicare lascia intravedere un’autoreggente. 😉

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da ScrittoreDilettante,
Vi è mai capitato di essere testimoni di episodi sexy? I vicini di tavolo, al centro benessere, in spiaggia o in altri luoghi?
Intendi di episodi per cui ci si è dovuti presentare davanti al PM per rendere sommarie informazioni delle persone informate dei fatti (dette anche SIT)? Cioè situazioni in cui i protagonisti sono stati denunciati all'Autorità giudiziaria?
Quotato da Bull66_ME,
Intendi di episodi per cui ci si è dovuti presentare davanti al PM per rendere sommarie informazioni delle persone informate dei fatti (dette anche SIT)? Cioè situazioni in cui i protagonisti sono stati denunciati all'Autorità giudiziaria?
Miìiiiiiiiii....Montalbano sei !? 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 13.09.2023 -
In treno....quell'autoreggente mostratami ripetutamente mentre distrattamente leggevo il giornale, difficile concentrarsi sulla lettura Troppo giovane Lei per pensare a me ma abbastanza grande per divertirsi a stimolare le fantasie maschili muovendo spesso le gambe per evidenziare le sue autoreggenti

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 20.12.2019 -
Quotato da MrMellors,
In treno....quell'autoreggente mostratami ripetutamente mentre distrattamente leggevo il giornale, difficile concentrarsi sulla lettura Troppo giovane Lei per pensare a me ma abbastanza grande per divertirsi a stimolare le fantasie maschili [...]
Pensavo a questo tipo di situazioni

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 20.12.2019 -
Cioè episodi dove con un pizzico di trasgressione si vuole provocare.

1 anno fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 13.09.2023 -
Quotato da Bull66_ME,
Cioè episodi in cui il testimone immagina provocazioni da parte di donne che vivono la loro vita serenamente, ma che amano vestirsi come più gli pare?
Ah Ah.....beh vero ma solo chi c'era può aver intuito se era l'una o l'altra delle due situazioni...altro non sappiamo...ne ci è dato sapere.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da Bull66_ME,
Allora, vediamo un po' se ho capito bene. Siamo una comunità trasgressiva, open minded, ma però abbiamo in noi il pregiudizio che se una donna indossa qualche cosa di sexy lo fa per provocarci. Bene, quindi immagino che l'i [...]
Fiiigaaaa. BULL. sei pesante! Nessuno vuole fare il moralista o il viokentatore seriale....stiamo solo riportando situazioni sexy erotiche che ci sono capitate....in cui entrambe le oarti si eccitano o chi vede si arraoa senza rompere i coglioni a chi sta " consumando piacevolmente "

1 anno fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 13.09.2023 -
Tranquilli oggi è Ognissanti....tutti a messa. L'ironia e la leggerezza domani, oggi seri serissimi ad ascoltare il sermone. 🙂
Di episodi involontari sexy ne capitano e ci vuole fortuna a trovarsi li nel momento giusto, sono rari e quindi si ricordano.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Non è un intervento OT..quindi ci sta. Come tutti gli altri
P.s. grazie per aver corretto "oarti" altrimenti era incomprensibile ciò che ho scritto

1 anno fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 07.10.2023 -
Anni fa, ero ancora molto giovane, facevo un lavoro porta s porta e una donna mi accolse in casa sua e mentre io scrivevo le mie voce, lei, in piedi davanti a me, si chino poggiando i gomiti sul tavolo, proprio davanti a me. Portava una canottiera molto larga ed era senza reggiseno. Praticamente mi mostro tutto il seno nudo. Io all'epoca ero troppo timido e diventai tutto rosso e non riuscii quasi più a scrivere. Le guardavo il seno e non riuscivo a distogliere lo sguardo. Naturalmente lei se ne accorse e sorrideva, poi, quando perse la pazienza perché io ero paralizzato, si rimise dritta in piedi e taglio corto mandandomi via.

1 anno fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 13.09.2023 -
Episodio....spiaggia naturista litorale romano, cammino nudo lungo la battigia ci sono alcune coppie più o meno isolate il sole picchia forte e c'è molto vento. Indosso un bel cappello a coprirmi la testa dal sole. Non faccio molto caso agli altri mentre cammino, una folata di vento mi strappa il cappello che per fortuna vola verso l'area interna. Lo inseguo ma il vento lo fa rimbalzare.......dopo 20-30 metri di rincorsa riesco a fermarlo e solo allora, nel riprenderlo, mi accorgo che sono a due passi da una coppia intenta a darsi piacere reciproco, ricevo una occhiataccia e mi allontano chiedendo scusa...

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 20.12.2019 -
Quotato da Igorpeccatore82,
Anni fa, ero ancora molto giovane, facevo un lavoro porta s porta e una donna mi accolse in casa sua e mentre io scrivevo le mie voce, lei, in piedi davanti a me, si chino poggiando i gomiti sul tavolo, proprio davanti a me. Portava una canottiera [...]
Bella situazione

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
ero al tavolo dove c’era una coppia con lui cuck e chiedeva a quelli al tavolo di toccare culo e tette alla moglie. Uno addirittura se l’è limonata davanti a lui e lui è dovuto correre in bagno a segarsi (almeno credo)

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da redbull71,
ero al tavolo dove c’era una coppia con lui cuck e chiedeva a quelli al tavolo di toccare culo e tette alla moglie. Uno addirittura se l’è limonata davanti a lui e lui è dovuto correre in bagno a segarsi (almeno credo)
😋