Tutti i Post di ScrittoreDilettante
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ScrittoreDilettante
» Nell'argomento: Regole per i racconti erotici
1 anno fa
Chiedo per capire meglio.
Capisco che non tutti i racconti siano selezionati nella home principale a insindacabile giudizio della redazione di A69. Vorrei capire perché lo stesso racconto non ci sia tra gli ultimi della sezione dedicata. La domanda che vorrei fare è se c’è correlazione tra home principale e sezione dedicata. Perché i nuovi racconti, che non sono scelti per la home principale, poi faccio fatica a trovarli nella sezione dedicata. Grazie per le risposte in anticipo.
Capisco che non tutti i racconti siano selezionati nella home principale a insindacabile giudizio della redazione di A69. Vorrei capire perché lo stesso racconto non ci sia tra gli ultimi della sezione dedicata. La domanda che vorrei fare è se c’è correlazione tra home principale e sezione dedicata. Perché i nuovi racconti, che non sono scelti per la home principale, poi faccio fatica a trovarli nella sezione dedicata. Grazie per le risposte in anticipo.
» Nell'argomento: Testimoni di episodi sexy
1 anno fa
Quotato da Igorpeccatore82,Anni fa, ero ancora molto giovane, facevo un lavoro porta s porta e una donna mi accolse in casa sua e mentre io scrivevo le mie voce, lei, in piedi davanti a me, si chino poggiando i gomiti sul tavolo, proprio davanti a me. Portava una canottiera [...]
Bella situazione
1 anno fa
Cioè episodi dove con un pizzico di trasgressione si vuole provocare.
1 anno fa
Quotato da MrMellors,In treno....quell'autoreggente mostratami ripetutamente mentre distrattamente leggevo il giornale, difficile concentrarsi sulla lettura Troppo giovane Lei per pensare a me ma abbastanza grande per divertirsi a stimolare le fantasie maschili [...]
Pensavo a questo tipo di situazioni
1 anno fa
Pensavo a qualche cosa anche un po’ meno. Tipo la vicina di tavolo al ristorante con la quale ci si scambia qualche sguardo oppure un pizzico più sexy che per stuzzicare lascia intravedere un’autoreggente. 😉
1 anno fa
Vi è mai capitato di essere testimoni di episodi sexy? I vicini di tavolo, al centro benessere, in spiaggia o in altri luoghi?
» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
1 anno fa
Ho scritto qualche racconto. Mi farebbe piacere avere qualche parere, anche per capire cosa migliorare per poter vederne qualcuno selezionato per la pagina principale. Questo è l’ultimo in ordine di tempo:
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/scambio/Incontro-al-Centro-Benessere_139511.html
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/scambio/Incontro-al-Centro-Benessere_139511.html