Tutti i Post di ilSorgere
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ilSorgere
» Nell'argomento: Non sborrata….
1 anno fa
sei stato fortunato…. A me è capitato la stessa cosa ma mai più sentitaQuotato da battakiots,Mi sa che la domanda è sbagliata, una cosa è non avere l'erezione, un'altra non raggiungere l'orgasmo.
Io essendo lunghetto a venire, una volta la lei di coppia non ce la faceva più, spompinava il marito e si faceva sfotte [...]
1 anno fa
mi stai dicendo che se non ci sei .. di testa il pipino non si raddrizza nemmeno davanti alla Malena ?Quotato da milano_58,C'est la vie 😄
Per la testa è appurato NON ci sono rimedi 😮 😒 😮
1 anno fa
Quotato da milano_58,Molto banale la risposta: l'età e la prostata che inizia a far girare... le palle 😮 😄 😮 😄
Azz ! Annamo bene ! 🤣🤣 quindi stai dicendo che superata una certa età si va dal dottore a fare visitina ? Aggiungiamo anche la “testa” ?
1 anno fa
dici che non si fa figura di m ?? Be, bisogna anche vedere se c’è o avviene un secondo incontro … tante volte non si viene più “considerati “ … no ?Quotato da chi_loprova_loadora,"Figura di ..." mi sembra esagerato, soprattutto se si tratta del primo incontro con quel o quei compagni. Certamente è una situazione che può deludere le aspettative ma non la definire "figura di ...". [...]
1 anno fa
Ciao a tutti… e quando dico tutto intendo anche coppie… non solo singoli … detto ciò, per attenermi al l’argomento, chiedo se non vi è mai capitato di non “venire” e parlo soprattutto x l’uomo durante un incontro con coppia o coppie o altro … come avete reagito a ciò ? Quali secondo voi potrebbero essere le dinamiche di questa “figura di …” ?
» Nell'argomento: Singolo e Club Prive / SPA
1 anno fa
Quotato da Maurinox,Ho frequentato diverse volte il club a Ravenna coppie completamente diverse e singole molto più presenti. Poi in Toscana zona gigli e la villa. Vedere questa ondata di singoli che girano come falchi avanti e indietro salgono su poi tornano giù sembr [...]
Sono d’accordo con te ! Hai toccato i punti salienti
» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
1 anno fa
Quotato da lentoviolento19,tranne la categoria trans, quelli ci fanno la radiografiaQuotato da ilSorgere,
Parliamone ! Del mio “coso” non mi lamento, ma sin ora , ne una coppia ne una singola mi hanno scritto neanche “x un ciao, piacere ….”
Infatti, in compenso ricevo molti messaggi da trav, trans uomini bisex … se volessi , tt i giorni avrei una scopata assicurata ….
1 anno fa
Quotato da Luckfederik9222,Quotato da Penultimo,Ah si eh.. Qui se non hai una proboscide 😂 non ti si fila nessuno😂😂
Si questo è pur vero....
Parliamone ! Del mio “coso” non mi lamento, ma sin ora , ne una coppia ne una singola mi hanno scritto neanche “x un ciao, piacere ….”
1 anno fa
Buongiorno a tutti…. Rispondendo alla domanda, credo 21 cm non l’ho mai misurato …. E aggiungo …. Ironicamente… per quello che sono “considerato” …. Buona continuazione
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
2 anni fa
Io sono dentro da poco in questo mondo, sin ora solo una coppia ho incontrato è solo richieste da Trav o Trans ... ho amica dentro in questo mondo e mi conferma che le coppie in generale , ghettizzano molto il loro Entourage e quindi ... NIENTE
» Nell'argomento: Quando l uomo non riesce a fare venire la propria donna
2 anni fa
Be si, poi ovvio !!! Comunque molto piacere
» Nell'argomento: Quando l uomo non riesce a fare venire la propria donna
2 anni fa
Be, se io vedessi o meglio capissi che mia moglie in serata non ha goduto neanche una volta, cercherei di capire prima il perché poi, stanchezza si, stanchezza no, arrivati a casa prima di addormentarsi lo farei x farla sentire amata e “scopata” passami il termine; comunque, per Rispondere, secondo me mancanza di complicità