Tutti i Post di ilSorgere

Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
ilSorgere
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ilSorgere

» Nell'argomento: Non sborrata….
1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Iscritto: 07.01.2021
Quotato da battakiots,
Mi sa che la domanda è sbagliata, una cosa è non avere l'erezione, un'altra non raggiungere l'orgasmo.
Io essendo lunghetto a venire, una volta la lei di coppia non ce la faceva più, spompinava il marito e si faceva sfotte [...]
sei stato fortunato…. A me è capitato la stessa cosa ma mai più sentita

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da milano_58,
C'est la vie 😄
Per la testa è appurato NON ci sono rimedi 😮 😒 😮
mi stai dicendo che se non ci sei .. di testa il pipino non si raddrizza nemmeno davanti alla Malena ?

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da milano_58,
Molto banale la risposta: l'età e la prostata che inizia a far girare... le palle 😮 😄 😮 😄

Azz ! Annamo bene ! 🤣🤣 quindi stai dicendo che superata una certa età si va dal dottore a fare visitina ? Aggiungiamo anche la “testa” ?

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da chi_loprova_loadora,
"Figura di ..." mi sembra esagerato, soprattutto se si tratta del primo incontro con quel o quei compagni. Certamente è una situazione che può deludere le aspettative ma non la definire "figura di ...". [...]
dici che non si fa figura di m ?? Be, bisogna anche vedere se c’è o avviene un secondo incontro … tante volte non si viene più “considerati “ … no ?

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Ciao a tutti… e quando dico tutto intendo anche coppie… non solo singoli … detto ciò, per attenermi al l’argomento, chiedo se non vi è mai capitato di non “venire” e parlo soprattutto x l’uomo durante un incontro con coppia o coppie o altro … come avete reagito a ciò ? Quali secondo voi potrebbero essere le dinamiche di questa “figura di …” ?

» Nell'argomento: Singolo e Club Prive / SPA
1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da Maurinox,
Ho frequentato diverse volte il club a Ravenna coppie completamente diverse e singole molto più presenti. Poi in Toscana zona gigli e la villa. Vedere questa ondata di singoli che girano come falchi avanti e indietro salgono su poi tornano giù sembr [...]

Sono d’accordo con te ! Hai toccato i punti salienti

» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da lentoviolento19,
Quotato da ilSorgere,

Parliamone ! Del mio “coso” non mi lamento, ma sin ora , ne una coppia ne una singola mi hanno scritto neanche “x un ciao, piacere ….”
tranne la categoria trans, quelli ci fanno la radiografia

Infatti, in compenso ricevo molti messaggi da trav, trans uomini bisex … se volessi , tt i giorni avrei una scopata assicurata ….

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da Luckfederik9222,
Quotato da Penultimo,
Ah si eh.. Qui se non hai una proboscide 😂 non ti si fila nessuno😂😂

Si questo è pur vero....

Parliamone ! Del mio “coso” non mi lamento, ma sin ora , ne una coppia ne una singola mi hanno scritto neanche “x un ciao, piacere ….”

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Buongiorno a tutti…. Rispondendo alla domanda, credo 21 cm non l’ho mai misurato …. E aggiungo …. Ironicamente… per quello che sono “considerato” …. Buona continuazione

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
2 anni fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Io sono dentro da poco in questo mondo, sin ora solo una coppia ho incontrato è solo richieste da Trav o Trans ... ho amica dentro in questo mondo e mi conferma che le coppie in generale , ghettizzano molto il loro Entourage e quindi ... NIENTE

2 anni fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Be si, poi ovvio !!! Comunque molto piacere

2 anni fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Be, se io vedessi o meglio capissi che mia moglie in serata non ha goduto neanche una volta, cercherei di capire prima il perché poi, stanchezza si, stanchezza no, arrivati a casa prima di addormentarsi lo farei x farla sentire amata e “scopata” passami il termine; comunque, per Rispondere, secondo me mancanza di complicità

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni