Tutti i Post di coppia79mi

Il Forum di Annunci69.it
20
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
coppia79mi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppia79mi

» Nell'argomento: La Maison de l'amour gessate
10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 05.02.2018
Quotato da Solopergioco8892,
Ciao,
Siamo incuriositi, il massaggio di coppia in cosa consiste?
Ho letto lui a lei e lei al lui, tutti nudi ma è vietato interagire?
Cioe?
Loro toccano ma tu non puoi toccare?
Il massaggio che effettuano include anche le parti intime?
[...]

È un massaggio alla schiena e alle gambe rilassante di 10-15 minuti.
Nessun contatto con i genitali e nessun interazione sessuale.

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Ultimamente soprattutto sul seno o la pancia ma anche la schiena nell’incavo che si crea tra natiche e spalle.

» Nell'argomento: Le controversie....
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Nel nostro profilo è indicato che giochiamo con singoli, abbiamo feedback di soli singoli eppure molte coppie continuano a chiederci di giocare con loro… così come spesso i singoli ci chiedono: “ma giocate con singoli?”.

Mi piace pensare che si limitino a guardare le foto ma temo non sia così…

» Nell'argomento: Singolo e Club Prive / SPA
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Secondo noi, che frequentiamo esclusivamente Gessate che è SPA-privè, anche le coppie hanno le loro responsabilità. Spesso vediamo che i singoli sono considerati come “oggetti” del piacere.
Questo punto di vista fa si che i singoli che vogliano divertirsi con le coppie si immedesimano negli “oggetti” e quindi interagiscono con le coppie a giochi già iniziati mettendo in mostra ciò che forse interessa alla coppia.
Forse questo tipo di approccio è favorito anche dalla nudità imposta.m e dall’idea che si è tutti lì per trasgredire.
È una tipologia di gioco del tutto legittima e spesso anche piacevole, tuttavia noi crediamo che se ci fosse quel minimo di conoscenza e di interazione sociale pre attività sessuale, la stessa sarebbe decisamente più appagante.
È vero siamo tutti lì per trasgredire, per fare sesso nelle sue innumerevoli forme ma non dimentichiamoci mai che siamo persone sia le coppie che i singoli!

» Nell'argomento: Parafilia Vaccinale
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Cpfantastic,

Xhuner... potrebbe sembrare un affermazione ironica.... ma probabilmente i fruitori di A69 hanno ben pensato di inserire il covid tra le mst.. ecco spiegato il motivo dei disclaimer su molti profili.
Se addizioniamo il fattore emulazione ad minkiam stile video tiktok...

Sono stato sarcastico e volutamente provocatorio.
Ma vedo che ci siamo capiti.
Non ne faccio una questione di "pro Vs contro vaccini" anche se ho le mie idee a riguardo.
Ne faccio una questione di "gestione delle informazioni".
E vedo che non ci siamo, anche tra chi si è vaccinato. Sempre , ovviamente, partendo dal presupposto che ognuno scrive ciò che vuole e sente.
Personalmente, a uno che mi dice "sono vaccinato con terza dose" , se vuole scopare, rispondo con semplice delicatezza : e sticazzi!
Per quanto mi riguarda, devi usare il profilattico, perché sono vaccinato e so benissimo che posso prendermi il covid (probabilmente in forma lieve grazie ai vaccini) anche sul treno quando rientro dal lavoro per andare a casa.
In pratica, lasciando perdere le risate e provocazioni, sapere se uno è vaccinato o meno, non mi cambia assolutamente nulla.
Tranne ovviamente per sapere se sto perdendo tempo nell'incontrare un complottista che non sopporto per vari motivi.
Scusatemi, ci sono cascato nuovamente.
Ma giuro che non volevo 😋 😄

💗 💗

» Nell'argomento: MOTHEL
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Over Morel a Vimercate

» Nell'argomento: Pene a riposo: dimensioni
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Cerchi conferme, statistiche, esperienze, cosa?
Cioè alla fine cosa ti piacerebbe sapere?

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da Dolcevasionecp,
Quotato da Siggy,
Ciao a tutti,
avevo proprio bisogno di un thread come questo perchè sono alle prime armi e stavo per l'appunto decidendo se andarci o meno. Ma onestamente dopo tutti questi intervneti sono più frastornato di prima. Ho letto molti interventi [...]

Noi frequentiamo spa prive da anni. Principalmente gessate e ogni tanto il 5 sensi. Giochiamo sia con coppie e con singoli, non siamo prevenuti.
Diciamo che il singolo nella maggior parte dei casi, si aggira nella zona prive, sperando di potersi intromettere a giochi già iniziati. Quasi tutti vengono respinti.
Noi e non solo noi, apprezziamo l'approccio fatto in vasca se ti piace una coppia e decidi di entrare, magari anche solo una battuta tipo "wow, credevo che l'acqua fosse più calda", sicuramente dall'altra parte otterrai una risposta e da li parte il dialogo che porterà magari al gioco. Oppure sfrutta l'aera buffet, fai 2 chiacchiere sul cibo e esci con loro per andare a sederti per mangiare. Vedrai che facendo cosi, non facendo lo smanettone di stanza in stanza avrai le tue occasioni per giocare.

Concordiamo in tutto!

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da bsxcn,
Quando le coppie cercano un singolo lo fanno in base all’aspetto fisico o in base alla dotazione.

C’è chi lo fa in base all’aspetto fisico, chi alla dotazione, chi al colore della pelle, chi a ciò che legge, chi ai feedback, chi ad un dettaglio che lo colpisce…
Personalmente noi è spesso un mix di aspetto fisico, ciò che leggiamo e feedback. Non devono coesistere tutti e tre ma se ci sono lo preferiamo. Poi facciamo un incontro conoscitivo e li se non scatta il feeling non c’è nulla da fare, puoi essere bello da impazzire, aver scritto nel modo migliore e avere i più bei commenti; se non scatta qualcosa a livello mentale sarebbe solo ginnastica…

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da Kaonashi,
Ciao a tutti, ho deciso di introdurre questo argomento in quanto ho trovato riscontri molto datati quindi perché non aggiornarlo?!
Il topic è molto semplice: come viene visto il singolo nel club prive? C'è freddezza e/o distacco da pa [...]

Da noi viene visto bene in quanto siamo lì per giocare con i singoli.
Non ti nascondo che preferiremmo un approccio più “signorile” non direttamente nelle aree gioco ma magari al bar o nelle vasche.

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da marikagangbang,
Anni? Ma quandomai che si pagava 25 euro a coppia... Non dite cose non vere che noi viviamo a 7 km da gessate e andavamo 2-3 volte la settimana.... Poi onestamente offre molto meno di prima x non parlare della maleducazione... Ma li sorvoliamo &# [...]

Si anni, perché sono almeno 4 anni che il prezzo è quello; forse nell?ultimo anno hanno aumentato il prezzo di 10??
Curiosità, visto che pare che l?abbiate frequentato molto, molti anni fa. Cosa offriva di diverso dalla SPA con 5 vasche idro sauna e bagno turco, il privè, il buffet, gli spettacoli il sabato, i massaggi, gli scrub, le gettate di vapore, il bar (a pagamento) le serate BDSM, le serate coppie?

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da marikagangbang,
50 euro a coppia piu' 50 euro tessera mi sembra eccessivo x non dire altro.....bye bye 😎

Sono anni che il prezzo è quello e francamente non mi sembra alto per quello che offre.

» Nell'argomento: Motel x 3 in Lombardia
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Overmotel a Vimercate.

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Ciao anche noi siamo interessati.

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da zeudi66][quote=coppia79mi,
Ci è capitato di frequentare la Maison di Gessate con l'intento di rilassarci e giocare con singoli.
Un solo consiglio ai maschietti che la frequentano: non limitatevi all'approccio nel primo piano con pisello in mano...
Per come [...] ritengo giustissime le vostre parole. Girare al piano di sopra con l'arnese in mano è tristissimo. Per me che cerco intrigo la cosa migliore è l'approccio nella vasca. Eccitantissimo

Noi in vasca non andiamo, purtroppo mi sa che sono allergica a qualche prodotto che usano.
Questo ci limita un po' negli aporoci...
Ribadisco che un sorriso, un saluti, un aporocio garbato al piano di sotto a noi carica molto di più che un bel arnese esibito al piano di sopra...

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Ci è capitato di frequentare la Maison di Gessate con l'intento di rilassarci e giocare con singoli.
Un solo consiglio ai maschietti che la frequentano: non limitatevi all'approccio nel primo piano con pisello in mano...
Per come intendiamo noi il gioco moooolto meglio un sorriso un approcio elegante e 4 chiacchiere prima di salire in 'zona' divanetti...
Le coppie che sono li sono ci vanno per divertirsi è vero, con altre coppie o con singoli, ma un po' di classe nell'aporocio non guasta. L'unico rischio che si corre è un rifiuto, ma non è nulla di irreparabile.
Cosa ne pensate singoli e coppie? Come vi approciate solitamente alle coppie?

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da Cpsuper,
Rivolto alle donne dopo essere stati alla maison a nessuna è capitato di avere cistite e forte informazione parte intime nei giorni successivi secondo noi è colpa dal acqua idro perché pure sera dove non abbiamo fatto nulla all indomani a ava questi [...]

Purtroppo si è successo anche a noi.... Speravamo fosse qualche allergia, ma se succede a molti magari non è quello....

» Nell'argomento: Fotografia erotica italiana.
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
[url=https://postimg.cc/image/8wxn8kfmf/][img]https://s15.postimg.cc/pkp5b2ae3/5_EE4_FE25-22_F1-4_C3_C-88_A5-02_AD726434_FA.jpg[/img][/url]

Buongiorno a tutti, ottimo e interessantissimo 3D, vorremmo sapere cosa ne pensate di questa

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da dolcesogno_sexy,
Quotato da coppia79mi,
Ciao a tutti!!
Noi frequentiamo il club da qualche tempo e lo consigliamo a tutti sia per chi è alle prime volte sia per chi è più navigato...
Il club è diviso su due livelli, il piano terra con SPA bar locale massaggi zona relax e zona cibo, il pr [...]
Quotato da coppia79mi,
Ciao a tutti!!
Noi frequentiamo il club da qualche tempo e lo consigliamo a tutti sia per chi è alle prime volte sia per chi è più navigato...
Il club è diviso su due livelli, il piano terra con SPA bar locale massaggi zona relax e zona cibo, il pr [...]

Descrizione precisa del locale, e visto che sembrate più esperti di noi, vi vogliamo chiedere una cosa. Noi siamo stati alla maison di brescia, quando ci siamo sentiti pronti per giocare un pò ci siamo diretti nella stanza solo coppie, dentro c'erano due coppie che stavano già giocando, volevamo entrare ma avevano messo la corda a chiudere. Noi sapevamo che si mette la corda per non far entrare i singoli, ma essendo quella una stanza solo coppie noi come coppia potevamo entrare? Nel dubbio non siamo entrati, pero volevamo buttarci anche noi nella mischia ...

guarda a Gessate non c'è una stanza solo coppie e quindi non sappiamo come funziona, ma ci sono due stanze con la corda.
io penso, ma è una mia idea, che se c'è la corda è bene aspettare fuori e magari quando i partecipanti all'interno vi guardano fare un cenno o un gesto per chiedere se è possibile entrare. noi non entreremmo in una stanza con la corda tirata senza l'assenso di chi è all'interno.
a noi è capitato di far entrare qualcuno nella stanza in cui stavamo giocando con la corda tirata ma prima di entrare ci è stato chiesto con un cenno...

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Ciao a tutti!!
Il club è diviso su due livelli, il piano terra con SPA bar locale massaggi zona relax e zona cibo, il primo piano prive con varie stanze diverse tra loro. Alcune si possono chiudere con una porta altre con una corda mentre altre sono aperte. Tutte le stanze, anche quelle che si possono chiudere hanno grate e finestre e quindi permettono la visuale dall'esterno.
La frequentazione è molto varia coppie e singoli di ogni età. Ognuno è libero di giocare come meglio crede nel rispetto di tutti!!
L'unica cosa che ci sentiamo di consigliare sopratutto ai singoli è siate più naturali negli approci, cercate di attaccare bottone nell'area relax o SPA le coppie non vi mangiano mica al massimo non sono inetressate a voi e ve lo dicono apertamente senza che questo pregiudichi altri approci con altre coppie!!! Ci è capitato spesso di singoli che sembrava avessero il timore di avvicinarci al piano terra per poi provarci al piano superiore dove è innegabile che gli approci sono più difficoltosi...
E' , secondo noi, un luogo da provare più volte per capire come funziona e cosa fa per voi!!
💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni