3 anni fa
Famo na cosa inter nos 😄Quotato da Andreaxxx71,Che contratto gli applichi, chiedo nel caso divenissi irresistibile pure ioQuotato da TOPPLAYER,
Sì ho assunto una Principessa Semplice&Vera ed una Modella presso cazzi miei 😄 😄
3 anni fa
Bene, riconosci che strisciQuotato da graycloud,image hostingQuotato da XHunerXP,Io in questa discussione non interverrò più gne gne gne😤
Vabbè, ho detto la solita cazzata, striscio qui come se non avessi detto nulla😅
Striscio è la parola giusta!
Ma non avevi detto che non saresti intervenuto?
La coerenza🤷♂️🤣
O la poraccitudine di chi parla parla ma non ne fa una con coerenza.🤦♂️
'Sto sciopero è durato 45 secondi🤣🤣
3 anni fa
sarà uno sciopero al volo, come il pompino 😄
3 anni fa
Chi é illa volontari* che archivia e fa copia incolla delle 2468 pagine dell'originale? (49352 interventi).
Pensate ad aiutare i futuri storici del costume che ricostruiranno la civiltà del III° secolo AI (ante invasione) sul pianeta "terra". (sembra misurassero il tempo in termini di "pagine di 3d")
Pensate ad aiutare i futuri storici del costume che ricostruiranno la civiltà del III° secolo AI (ante invasione) sul pianeta "terra". (sembra misurassero il tempo in termini di "pagine di 3d")
3 anni fa
Alla Snai e alla Sisal certe prese di posizione non vengono neanche più quotate 😄 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
E non sapranno nulla circa la focaccia di Recco.Quotato da belinone,Alla Snai e alla Sisal certe prese di posizione non vengono neanche più quotate 😄 😄 😄 😄 😄
Le civiltà perdute.....
3 anni fa
LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
La città di Miami è stata interessata dalla neve una sola volta (19/1/1977). Un evento eccezionale da prima pagina.
IL PROVERBIO DEL GIORNO
Chi vuole avere un bell'aglio, lo semini a gennaio (Piemonte).
ACCADDE OGGI 1853
Prima da "Il Trovatore " di Giuseppe Verdi al Teatro Apollo di Roma.
La città di Miami è stata interessata dalla neve una sola volta (19/1/1977). Un evento eccezionale da prima pagina.
IL PROVERBIO DEL GIORNO
Chi vuole avere un bell'aglio, lo semini a gennaio (Piemonte).
ACCADDE OGGI 1853
Prima da "Il Trovatore " di Giuseppe Verdi al Teatro Apollo di Roma.
3 anni fa
😭🤣🤣🤣Quotato da graycloud,Hai ragione, non è quello il problema anche se non credo sia stato scritto così volutamente, il problema che se tu o io o qualche altro avessimo fatto come a fatto Idrogeno avrebbero chiuso il 3D a me è successo tempo fa quando riaprii il 3D di Manara eros a fumetti a suo tempo aperto da Spettro 82 poi cancellato. Così successe per IL 3D donne e motori creato da Giudy anni fa. Se la normativa è cambiata non lo so, non credo. Comunque, visto che la redazione fa come cazzo gli pare, sempre con due pesi e due misure, amen.Quotato da alessiocince,
Non è quello il problema... Anzi, scritto così, fa quasi ridere, rende il thread leggeruccio e non serio, come nuova "normativa" iniziale prevede. 😋
Per me rimane valido l'altro, considerando il volume degli interventi, qui questo è il mio ultimo.
3 anni fa
W VERDIQuotato da Francesconewage,LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
IL PROVERBIO DEL GIORNO
Chi vuole avere un bell'aglio, lo semini a gennaio [...]
3 anni fa
si chiama seminare illusioni. confidiamo in un attacco fulminante di coerenzaQuotato da XHunerXP,😭🤣🤣🤣Quotato da graycloud,
Hai ragione, non è quello il problema anche se non credo sia stato scritto così volutamente, il problema che se tu o io o qualche altro avessimo fatto come a fatto Idrogeno avrebbero chiuso il 3D a me è successo tempo fa quando riaprii il 3D di Manara eros a fumetti a suo tempo aperto da Spettro 82 poi cancellato. Così successe per IL 3D donne e motori creato da Giudy anni fa. Se la normativa è cambiata non lo so, non credo. Comunque, visto che la redazione fa come cazzo gli pare, sempre con due pesi e due misure, amen.
Per me rimane valido l'altro, considerando il volume degli interventi, qui questo è il mio ultimo.
3 anni fa
Qui o generalizzato?Quotato da ssbbw69,si chiama seminare illusioni. confidiamo in un attacco fulminante di coerenzaQuotato da XHunerXP,
😭🤣🤣🤣
3 anni fa
No no che az... i permessi si pagano 😮 siamo in Italia
3 anni fa
Non c'è da chiedere il permesso a nessuno, ma non ci si può inalberare se qualcuno nota la mancanza di coerenza...Quotato da graycloud,considerando il volume degli interventi, qui questo è il mio ultimo.
3 anni fa
tu hai detto che non avresti più scritto qui. non io. non altri. tu.Quotato da graycloud,La vita è fatta di illusioni...Quotato da ssbbw69,
si chiama seminare illusioni. confidiamo in un attacco fulminante di coerenza
Comunque l'altro OT è stato chiuso e di conseguenza penso di poter partecipare a questo...o devo chiedere il permesso a Voi che vi illuminate di immenso "Immenso in senso generale"
e invece stai sempre qui.
liberissim tu di stare qui. e noi di sottilineare la tua incoerenza.
e non aggiungo altro perché oggi mi sento buona. angelica proprio.
3 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da graycloud,Credo che in fatto di coerenza qui siano in tanti a doversi guardare dentro...comunque pensate quello che volete, invece se avete qualcosa da dire venite in prv invece di nascondervi dietro la BlackList e non a rompere i coglioni qui.Quotato da belinone,
Non c'è da chiedere il permesso a nessuno, ma non ci si può inalberare se qualcuno nota la mancanza di coerenza...
Pace e bene.
3 anni fa
In privato ? Con te che sputtani cazzi privati altrui e che ti recicli cambiando nik ogni mezzo minuto per far perdere traccia?Quotato da graycloud,Credo che in fatto di coerenza qui siano in tanti a doversi guardare dentro...comunque pensate quello che volete, invece se avete qualcosa da dire venite in pvt invece di nascondervi dietro la BlackList e non a rompere i coglioni qui.Quotato da belinone,
Non c'è da chiedere il permesso a nessuno, ma non ci si può inalberare se qualcuno nota la mancanza di coerenza...
Pace e bene.
Mr Mach69 , che fai recensioni negative al sito ma stai qui a fare il viscido e la redazione non sa nulla?
In privato con te?
Mai più, le cose devono essere pubbliche in modo che leggano tutti e me le salvo prima che cambi di nuovo nome per cancellare tutto.
3 anni fa
'ncominciamo bene
3 anni fa
Il significato è un altro
La scritta camuffa altro
Ma dove avete fatto la gioventù io per strada dove si camuffavano alcune scritte murali non gradite
La scritta camuffa altro
Ma dove avete fatto la gioventù io per strada dove si camuffavano alcune scritte murali non gradite