3 anni fa
non fare confusione qui a Milano la definiamo con una parola, chiara, netta e circoncisa: la sindrome del p.... 😮Quotato da graycloud,IO troppi nick...ho la sindrome dell'impostore! 😇Quotato da zortonaldo,Sindrome da PrimaDonna. 💗
😄 😄 😄
3 anni fa
Buonasera si può dire?
3 anni fa
Alterno con... buona👋
3 anni fa
Sono qui solo per ribadire che #UsoCondom 😄 😄 😋
3 anni fa
Si gioca alla guerra dei palloncini d'acqua? 😄Quotato da TOPPLAYER,Sono qui solo per ribadire che #UsoCondom 😄 😄 😋
3 anni fa
La guerra dei condomS 😄 😄Quotato da Francesconewage,Si gioca alla guerra dei palloncini d'acqua? 😄Quotato da TOPPLAYER,Sono qui solo per ribadire che #UsoCondom 😄 😄 😋
3 anni fa
😄Quotato da TOPPLAYER,La guerra dei condomS 😄 😄Quotato da Francesconewage,
Si gioca alla guerra dei palloncini d'acqua? 😄
3 anni fa
Con piacere 🍷Quotato da Titti_,Soltanto se paghi da bere 😋 😄Quotato da Francesconewage,Buonasera si può dire?
3 anni fa
Asintomaticabona 😇 😋Quotato da coppiainlove80,Se avessei creato un Nick in questo periodo sicuro mi sarei chiamata "asintomaticafelice" 😎
3 anni fa
Io invece "checazzocistaiafa"
3 anni fa
😁Quotato da coppiainlove80,Se avessei creato un Nick in questo periodo sicuro mi sarei chiamata "asintomaticafelice" 😎
3 anni fa
Buon gnocchedì ☕👋
3 anni fa
Buongiorno domani è venerdì
3 anni fa
Buongiorno Tiziana 🌻Quotato da Titti_,Anche a te, buongiorno ☕️Quotato da Francesconewage,Buon gnocchedì ☕👋
3 anni fa
Buongiorno ieri era mercoledì
3 anni fa
Non fate gli sciocchi, questo è un 3d serio 🤪
3 anni fa
ecco in altro che campa di illusioni 😮Quotato da Francesconewage,Non fate gli sciocchi, questo è un 3d serio 🤪
3 anni fa
Gne gne gne 😄Quotato da milano_58,ecco in altro che campa di illusioni 😮Quotato da Francesconewage,Non fate gli sciocchi, questo è un 3d serio 🤪
3 anni fa
🤣🤣🤣Quotato da chubbybold,Ricordo che "Quanno se scherza, bisogna èsse' seri!"Quotato da milano_58,
ecco in altro che campa di illusioni 😮
😄 😋
3 anni fa
La nuova infornata di trolls, promette bene. 😋