Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion

24.413 interventi
13 ore fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Macy,
Quotato da Henry_Dante,

Ammetto che mi potresti mettere in difficoltà con probabilità poco superiori allo 0 in un Mortal Kombat , però ricorda che io conosco alla perfezione l'antica arte mazzuolatoria del karatiè , caro te !
Eh ma tu detieni il segreto della mossa dell'elicottero, ho visto un video dove mostri la tecnica.
Ho provato ad imitarti, mi si è svitato in rapida sequenza il ginocchio sinistro, il bacino e la terza vertebra lombare.
Sei ad un livello superiore, sei il gran maestro di una arte marziale segreta, col cazzo (ma proprio col cazzo) che faccio un Mortal Combact con te, caro te, anzi caro tiè!
Eh no ! Mo' io pago la connessione ed ho il diritto di combattere fino alla fatality finale !
Viè qua che ti cambio la residenza agli incisivi 😡

13 ore fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Macy,

Eh ma tu detieni il segreto della mossa dell'elicottero, ho visto un video dove mostri la tecnica.
Ho provato ad imitarti, mi si è svitato in rapida sequenza il ginocchio sinistro, il bacino e la terza vertebra lombare.
Sei ad un livello superiore, sei il gran maestro di una arte marziale segreta, col cazzo (ma proprio col cazzo) che faccio un Mortal Combact con te, caro te, anzi caro tiè!
Eh no ! Mo' io pago la connessione ed ho il diritto di combattere fino alla fatality finale !
Pfff sei tutto un #dailaceratoglilacera tuh 😎

12 ore fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Uhmm abbiamo un'altra insolente sfidante qui ... aspetta il tuo turno che ce n'è anche per te e le tue gemelle 😎

12 ore fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Henry_Dante,
Uhmm abbiamo un'altra insolente sfidante qui ... aspetta il tuo turno che ce n'è anche per te e le tue gemelle 😎
Le "Gemelle Spagnole"
🤔😃😂

11 ore fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Henry_Dante,

Pfff sei tutto un #dailaceratoglilacera tuh 😎
Oh ma si matta? Non lo provocare, quello ci prende a pisellate.
Io me la do a gambe, mo son tutti cazzi tuoi! 🖕

11 ore fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
La cosa si sta facendo interessante, molto interessante 😎 😎

11 ore fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da VaGINaTONICa,
No beh, ma tu stai male, cioè ma hai guardato bene il video 🙄 lui è il Gran Maestro della Scuola di Hoculo del pisello rotante, conosce mille modi per colpire a pisellate l'avversario.

10 ore fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Sacro colpo del prepuzio roteante !

Modificato dall'autore il 30-01-2025 10:15:16

10 ore fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Macy,
Quotato da VaGINaTONICa,
No beh, ma tu stai male, cioè ma hai guardato bene il video 🙄 lui è il Gran Maestro della Scuola di Hoculo del pisello rotante, conosce mille modi per colpire a pisellate l'avversario.
ehi tu 😒 qua c'è gente che si ingroppa zie, nonne, suocere, nuore, cavalli, ippopotami, gazzelle a forma di unicorno e opossum rigorosamente depilati e dici a me che sto male per un lifting facciale gratuito? 👀😎

Proprio perché ho visto il video considero il prodotto un ottimo alleato per rendere liscia le pelle e combattere le rughe ehm 👀👀👀👀

9 ore fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Henry_Dante,

Scusate, andava postato 😎

7 ore fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
😄 😄 😄 chi di pisello colpisce.. di pisello perisce 😄 😄 😄

6 ore fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Sembrava facile ma toh
Coraggio dai te la darò 😄

6 ore fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Se il colpo con la mazza è una mazzata, il colpo di cazzo è una cazzata?
Quindi scopare è una cazzata?
Ragazzi, datevi da fare nel risolvere questo Enigma, grazie.
...
...e il colpo di figa è quindi una figata?

6 ore fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da stephanie69,
Sembrava facile ma toh
Coraggio dai te la darò 😄
Tratto da una storia vera? 😄

4 ore fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Macy,

ehi tu 😒 qua c'è gente che si ingroppa zie, nonne, suocere, nuore, cavalli, ippopotami, gazzelle a forma di unicorno e opossum rigorosamente depilati e dici a me che sto male per un lifting facciale gratuito? 👀😎

Proprio perché ho visto il video considero il prodotto un ottimo alleato per rendere liscia le pelle e combattere le rughe ehm 👀👀👀👀

Ti consiglierei degli asettici e sicuri integratori, ma siccome so che ti piace il rischio, preferirai affrontare il Gran Maestro in combattimento.
Consiglio: stai bassa ed evita la pala rotante, almeno fino a quando è in movimento 😁
Modificato dall'autore il 30-01-2025 16:05:58

4 ore fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Henry_Dante,

Colpo segreto del batacchio martellante

4 ore fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Henry_Dante,

Scusate, andava postato 😎

😎

4 ore fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -

[/quote]

Inquietante 😮 Mi da' la sensazione che voglia privarsene ma non si stacchi 😳 😳 😄 😄
Modificato dall'autore il 30-01-2025 16:48:36

4 ore fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da sexforsex,

Inquietante 😮 Mi da' la sensazione che voglia privarsene ma non si stacchi 😳 😳 😄 😄 Modificato dall'autore il 30-01-2025 16:48:36[/quote]Lo scuote sperando che affluisca più sangue.

3 ore fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Ottima supposizione . Dici che scuotendo anche la testa (cervello ) possa affluire piu sangue pure lì ? Non sarebbe male come toccasana . Faccio da cavia e , se ne trarro' benefici, lo consigliero' con entusiasmo 😄