13 ore fa
Eh no ! Mo' io pago la connessione ed ho il diritto di combattere fino alla fatality finale !Quotato da Macy,Eh ma tu detieni il segreto della mossa dell'elicottero, ho visto un video dove mostri la tecnica.Quotato da Henry_Dante,
Ammetto che mi potresti mettere in difficoltà con probabilità poco superiori allo 0 in un Mortal Kombat , però ricorda che io conosco alla perfezione l'antica arte mazzuolatoria del karatiè , caro te !
Ho provato ad imitarti, mi si è svitato in rapida sequenza il ginocchio sinistro, il bacino e la terza vertebra lombare.
Sei ad un livello superiore, sei il gran maestro di una arte marziale segreta, col cazzo (ma proprio col cazzo) che faccio un Mortal Combact con te, caro te, anzi caro tiè!
Viè qua che ti cambio la residenza agli incisivi 😡
13 ore fa
Pfff sei tutto un #dailaceratoglilacera tuh 😎Quotato da Henry_Dante,Eh no ! Mo' io pago la connessione ed ho il diritto di combattere fino alla fatality finale !Quotato da Macy,
Eh ma tu detieni il segreto della mossa dell'elicottero, ho visto un video dove mostri la tecnica.
Ho provato ad imitarti, mi si è svitato in rapida sequenza il ginocchio sinistro, il bacino e la terza vertebra lombare.
Sei ad un livello superiore, sei il gran maestro di una arte marziale segreta, col cazzo (ma proprio col cazzo) che faccio un Mortal Combact con te, caro te, anzi caro tiè!
12 ore fa
Uhmm abbiamo un'altra insolente sfidante qui ... aspetta il tuo turno che ce n'è anche per te e le tue gemelle 😎
12 ore fa
Le "Gemelle Spagnole"Quotato da Henry_Dante,Uhmm abbiamo un'altra insolente sfidante qui ... aspetta il tuo turno che ce n'è anche per te e le tue gemelle 😎
🤔😃😂
11 ore fa
Oh ma si matta? Non lo provocare, quello ci prende a pisellate.Quotato da VaGINaTONICa,Pfff sei tutto un #dailaceratoglilacera tuh 😎Quotato da Henry_Dante,
Eh no ! Mo' io pago la connessione ed ho il diritto di combattere fino alla fatality finale !
Io me la do a gambe, mo son tutti cazzi tuoi! 🖕
11 ore fa
La cosa si sta facendo interessante, molto interessante 😎 😎
11 ore fa
No beh, ma tu stai male, cioè ma hai guardato bene il video 🙄 lui è il Gran Maestro della Scuola di Hoculo del pisello rotante, conosce mille modi per colpire a pisellate l'avversario.Quotato da VaGINaTONICa,La cosa si sta facendo interessante, molto interessante 😎 😎
10 ore fa
10 ore fa
ehi tu 😒 qua c'è gente che si ingroppa zie, nonne, suocere, nuore, cavalli, ippopotami, gazzelle a forma di unicorno e opossum rigorosamente depilati e dici a me che sto male per un lifting facciale gratuito? 👀😎Quotato da Macy,No beh, ma tu stai male, cioè ma hai guardato bene il video 🙄 lui è il Gran Maestro della Scuola di Hoculo del pisello rotante, conosce mille modi per colpire a pisellate l'avversario.Quotato da VaGINaTONICa,La cosa si sta facendo interessante, molto interessante 😎 😎
Proprio perché ho visto il video considero il prodotto un ottimo alleato per rendere liscia le pelle e combattere le rughe ehm 👀👀👀👀
7 ore fa
😄 😄 😄 chi di pisello colpisce.. di pisello perisce 😄 😄 😄
6 ore fa
Sembrava facile ma toh
Coraggio dai te la darò 😄
6 ore fa
Se il colpo con la mazza è una mazzata, il colpo di cazzo è una cazzata?
Quindi scopare è una cazzata?
Ragazzi, datevi da fare nel risolvere questo Enigma, grazie.
...
...e il colpo di figa è quindi una figata?
Quindi scopare è una cazzata?
Ragazzi, datevi da fare nel risolvere questo Enigma, grazie.
...
...e il colpo di figa è quindi una figata?
6 ore fa
Tratto da una storia vera? 😄Quotato da stephanie69,Sembrava facile ma toh
4 ore fa
Quotato da VaGINaTONICa,ehi tu 😒 qua c'è gente che si ingroppa zie, nonne, suocere, nuore, cavalli, ippopotami, gazzelle a forma di unicorno e opossum rigorosamente depilati e dici a me che sto male per un lifting facciale gratuito? 👀😎Quotato da Macy,
No beh, ma tu stai male, cioè ma hai guardato bene il video 🙄 lui è il Gran Maestro della Scuola di Hoculo del pisello rotante, conosce mille modi per colpire a pisellate l'avversario.
Proprio perché ho visto il video considero il prodotto un ottimo alleato per rendere liscia le pelle e combattere le rughe ehm 👀👀👀👀
Ti consiglierei degli asettici e sicuri integratori, ma siccome so che ti piace il rischio, preferirai affrontare il Gran Maestro in combattimento.
Consiglio: stai bassa ed evita la pala rotante, almeno fino a quando è in movimento 😁
Modificato dall'autore il 30-01-2025 16:05:58
4 ore fa
Colpo segreto del batacchio martellante
[/quote]
Inquietante 😮 Mi da' la sensazione che voglia privarsene ma non si stacchi 😳 😳 😄 😄
Modificato dall'autore il 30-01-2025 16:48:36
4 ore fa
Inquietante 😮 Mi da' la sensazione che voglia privarsene ma non si stacchi 😳 😳 😄 😄 Modificato dall'autore il 30-01-2025 16:48:36[/quote]Lo scuote sperando che affluisca più sangue.Quotato da sexforsex,
3 ore fa
Ottima supposizione . Dici che scuotendo anche la testa (cervello ) possa affluire piu sangue pure lì ? Non sarebbe male come toccasana . Faccio da cavia e , se ne trarro' benefici, lo consigliero' con entusiasmo 😄