1 settimana fa
Ecco, cerchiamo di essere precisi!Quotato da bobbike68,Pardon : dopo 1 minuto 😇Quotato da Castellozzo02,Addirittura!
😂😂😂
😂😂😂
1 settimana fa
Però stai qui a leggere, curiosone! 🤣Quotato da bobbike68,Se uno si iscrive ad A69 e ha la sventura di leggere queste pagine del forum , secondo me dopo 3 minuti ha già eliminato il profilo 😳 Modificato dall'autore il 29-01-2025 00:18:16 [...]
1 settimana fa
...e non ho eliminato il profilo dopo anni di lettura ! Le scornate sono la cosa più interessante dopotutto 😎Quotato da XHunerXP,Però stai qui a leggere, curiosone! 🤣Quotato da bobbike68,Se uno si iscrive ad A69 e ha la sventura di leggere queste pagine del forum , secondo me dopo 3 minuti ha già eliminato il profilo 😳 Modificato dall'autore il 29-01-2025 00:18:16 [...]
1 settimana fa
Personalmente penso sia l'unico motivo di tanti, me compreso.Quotato da bobbike68,...e non ho eliminato il profilo dopo anni di lettura ! Le scornate sono la cosa più interessante dopotutto 😎Quotato da XHunerXP,
Però stai qui a leggere, curiosone! 🤣
Assomiglia alla versione della "sega tra amici", quindi in mancanza della phiga ci si trastulla in compagnia.
Ah, naturalmente esiste anche la versione inclusiva di questa pratica, basta sostituire "amici" e "phiga" con quello che preferite.
1 settimana fa
Aggiungo anche che se gli stessi argomenti venissero affrontati faccia a faccia, probabilmente non si raggiungerebbe lo stesso grado di tensione che a volte viene raggiunto sul forum.
1 settimana fa
Sostituisco "amici" con "falegnami" e "phiga" con "IKEA".Quotato da Macy,Personalmente penso sia l'unico motivo di tanti, me compreso.Quotato da bobbike68,
...e non ho eliminato il profilo dopo anni di lettura ! Le scornate sono la cosa più interessante dopotutto 😎
Assomiglia alla versione della "sega tra amici", quindi in mancanza della phiga ci si trastulla in compagnia.
Ah, naturalmente esiste anche la versione inclusiva di questa pratica, basta sostituire "amici" e "phiga" con quello che preferite.
1 settimana fa
Tranquillo...Anche senza leggere il forum ormai 😎 😎 😎Quotato da bobbike68,Se uno si iscrive ad A69 e ha la sventura di leggere queste pagine del forum , secondo me dopo 3 minuti ha già eliminato il profilo 😳 Modificato dall'autore il 29-01-2025 00:18:16 [...]
1 settimana fa
tu non mi conosci. sono perfettamente arrogante e aggressiva anche de visu.Quotato da Macy,Aggiungo anche che se gli stessi argomenti venissero affrontati faccia a faccia, probabilmente non si raggiungerebbe lo stesso grado di tensione che a volte viene raggiunto sul forum.
1 settimana fa
Fortunatamente è un problema che non mi appartiene 😎Quotato da ssbbw69,tu non mi conosci. sono perfettamente arrogante e aggressiva anche de visu.Quotato da Macy,Aggiungo anche che se gli stessi argomenti venissero affrontati faccia a faccia, probabilmente non si raggiungerebbe lo stesso grado di tensione che a volte viene raggiunto sul forum.
1 settimana fa
Vado in letargo per qualche tempo e... Fondamentalmente non è cambiato nulla.
Scintille vicino al gas!
Scintille vicino al gas!
1 settimana fa
Bene.Quotato da Parcifal,Vado in letargo per qualche tempo e... Fondamentalmente non è cambiato nulla.
Scintille vicino al gas!
Hai dimostrato di essere un acuta osservatore che sa cogliere dettagli e leggere tra le righe e a cui non sfuggono dettagli, sfumature e metafore.
A questo punto sorge spontanea la domanda: "...e tu, che ne pensi?"
Sappi che ti è data facoltà di non rispondere.
Hai diritto a un caffè (sei appena uscito dal letargo) e ad un avvocato d'ufficio.
Gli astanti ringraziano sin d'ora per un tuo gentile riscontro alla presente.
1 settimana fa
@Castellozzo02 che linguaggio erudittttto 😄
ma allora hai finito il corso di italiano intensivo serale che stavi facendo ? 😄
Bravo l'ha cultura è assai importante 😋 😋 😋
Ciaooooo
ma allora hai finito il corso di italiano intensivo serale che stavi facendo ? 😄
Ciaooooo
1 settimana fa
Gli astanti cordialmente non desiderano conoscere la provenienza della generazione di scintille libere ne quantomeno la fonte delle fuoriuscite di gas infiammabili, con affetto e rispetto me ne torno nel mio letto 😇
1 settimana fa
Può essere. Non credo che qualcuno, davanti a me e la mia compagna, avrebbe detto che lei è una merda e zoccola e io un cornuto sottone.Quotato da Macy,Aggiungo anche che se gli stessi argomenti venissero affrontati faccia a faccia, probabilmente non si raggiungerebbe lo stesso grado di tensione che a volte viene raggiunto sul forum.
E non credo neanche che avrei avuto una reazione composta come l'ho avuta qui.
Ma si sa, c'è chi esagera con le parole perché tanto si è online e chi, cerca di mantenere la calma proprio perché si è online.
1 settimana fa
Ma figurati: mi avvalgo dell'aiuto di un assistente sociale che mi scrive i testi. Io prendo inutilmente appunti. 😄 😄 😄Quotato da milano_58,@Castellozzo02 che linguaggio erudittttto 😄
Ciaooooo
1 settimana fa
Non sviare... sei più intelligente di così!Quotato da XHunerXP,Secondo te io simpatizzo quel governo?Quotato da alessiocince,
Però è una vaccata dire che il problema è stato una semplice scivolata da incapaci: scommetti che se accadesse con un governo non gradito, quella semplice scivolata sarebbe diventata una forma di completto catto-patri-maschi-supre-elomaskista?
Mi dispiace la mancanza di onesta intellettuale: figlia non di cattiva fede, che non vedo, ma solo di partigianeria politica.
Male, ma per le vittime purtroppo. 😒 Modificato dall'autore il 28-01-2025 19:20:20
Ma seriamente Ale'? Veramente credi che...
Ti prego, contestami tutto, se dico una cosa che non condividi contestala anche aspramente, figurati. Ma ti prego, se pensi che le mie perplessità siano legate alla simpatia politica con quelli, di me non hai capito proprio nulla. Perché dovrebbe esserti chiaro, ormai da tempo, che per quanto mi riguarda...si fottessero pesantemente!
🤷♂️
Stai difendendo quella impostazione, quella "coprensione degli eventi", quel profilo basso, non per via di quel governo (di inetti: ce ne sono tanti in giro per il mondo e sempre ce ne saranno!), ma per pura ideologia.
Domanda: le vittime di certi gesti sono tutte uguali o no? (La risposta è facile e scontata!)
Quando qui parlammo del branco di Palermo (se non ricordo male) i toni furono particolarmente più accesi. Non c'era ombra di comprensione, di profilo basso, di non-esasperazione... ma lì c'era il bianco sopraffattore occidentale, e allora via di maschilismo patriarcato catto-fascismo.
Scusami, ma no!
Detto ciò, credo nel tuo "si fottessero", perché lo sento sincero: lo condivido addirittura. Ma non è una questione di colore di governo 😎
Modificato dall'autore il 29-01-2025 18:01:07
1 settimana fa
Ma va' a durmi', va'! (mi sembra d'uopo).Quotato da Henry_Dante,Gli astanti cordialmente non desiderano conoscere la provenienza della generazione di scintille libere ne quantomeno la fonte delle fuoriuscite di gas infiammabili, con affetto e rispetto me ne torno nel mio letto 😇
[...]
1 settimana fa
“se la sofferenza vi ha reso cattivi, l' avete sprecata”
Ida Bauer
Ida Bauer
1 settimana fa
Aspetta un attimo, io non giustifico proprio nulla, ho espresso perplessità valutando scenari che sono completamente diversi dal caso di Palermo.Quotato da alessiocince,Non sviare... sei più intelligente di così!Quotato da XHunerXP,
Secondo te io simpatizzo quel governo?
Ma seriamente Ale'? Veramente credi che...
Ti prego, contestami tutto, se dico una cosa che non condividi contestala anche aspramente, figurati. Ma ti prego, se pensi che le mie perplessità siano legate alla simpatia politica con quelli, di me non hai capito proprio nulla. Perché dovrebbe esserti chiaro, ormai da tempo, che per quanto mi riguarda...si fottessero pesantemente!
🤷♂️
Stai difendendo quella impostazione, quella "coprensione degli eventi", quel profilo basso, non per via di quel governo (di inetti: ce ne sono tanti in giro per il mondo e sempre ce ne saranno!), ma per pura ideologia.
Domanda: le vittime di certi gesti sono tutte uguali o no? (La risposta è facile e scontata!)
Quando qui parlammo del branco di Palermo (se non ricordo male) i toni furono particolarmente più accesi. Non c'era ombra di comprensione, di profilo basso, di non-esasperazione... ma lì c'era il bianco sopraffattore occidentale, e allora via di maschilismo patriarcato catto-fascismo.
Scusami, ma no!
Detto ciò, credo nel tuo "si fottessero", perché lo sento sincero: lo condivido addirittura. Ma non è una questione di colore di governo 😎 Modificato dall'autore il 29-01-2025 18:01:07
Perplessità non sulla gravità del problema gang ma sull'esistenza di un reale complotto atto ad insabbiare per proteggere gli stupratori a discapito delle vittime donne.
Intanto tra i due contesti ci sono due differenze macroscopiche:1) dichiarazioni ,anche forti, non avrebbero scatenato una "caccia al ragazzo palermitano", nel caso dei pakistani ci sarebbe stato un vero pericolo per la comunità pakistana.
Ora, posso capire che non frega un cazzo della comunità pakistana, ma in un mondo civile si tutelano tutti.
2)se il discorso fosse stato sulle gang, e non sul presunto complotto, avrei messo in campo ne più ne meno che la stessa logica e "cattiveria" usata per i fatti di Palermo o altri simili.
La questione non è ideologica, è semplicemente di giustizia e giustezza legata all'ordine pubblico e tutela verso una comunità che nulla c'entra, ma molto probabilmente vittima loro volta, di gang eccetera.
In Inghilterra è molto facile far scattare la caccia a... e con i nuovi gruppi di suprematisti di estrema destra, il pericolo è reale.
Ma tutto questo non c'entra nulla con la severa e decisa lotta che deve essere fatta alle gang.
Ed il fatto che io mi interroghi su come sia stato più o meno giusto il gestire la comunicazione, non sminuisce minimamente la mia decisa idea di totale supporto alle vittime.
Credo che la eventuale caccia al pakistano non sarebbe servita a nulla se non a creare altre vittime e deviare forze che sarebbero servite ad una lotta mirata alle gang.
Vuoi parlare di ideologia? Ok.
Qualcuno qui ha detto che gli stanno sul cazzo le persone di cultura diversa dalla nostra e che va in contrasto con la nostra, e che non gli frega , quindi, un cazzo delle conseguenze per i pakistani innocenti.
Ideologia che giudicherai tu secondo la tua sensibilità.
La mia ideologia prevede lo starmi sul cazzo non le persone ma gli spetti di culture che prevedono inequità sociali, violenza, soprusi eccetera. E che condanno le persone non in quanto appartenenti a quella cultura, etnia, nazionalità, ma per quello che compiono come individui.
Noi esseri umani non decidiamo dove nascere , in che cultura crescere, il nostro colore della pelle, la nostra nazionalità.
Per quanto mi riguarda, la prima ideologia espressa, quella del "mi stanno sul cazzo le persone..." io la trovo estremamente di stampo razzista, insensata, violenta e pericolosa.
Se per voi è lecita, quindi è lecito fregarsene delle conseguenze provocate al una comunità perché "vi stanno sul cazzo quelle persone", fate voi ma non mi appartiene una logica del genere.
Detto ciò, tra le due casistiche, cioè Palermo e Inghilterra, per una questione puramente di ordine e pericolo sociale, visto il contesto organizzativo in gang strutturate e radicate, trovo molto più grave il discorso inglese che palermitano. Ma non sotto il profilo delle vittime che metto perfettamente sullo stesso piano e che vanno tutelate perfettamente allo stesso modo.
Spero di aver chiarito meglio il mio pensiero, ma Ale' se ci sono punti che vuoi discutere, che non ti sono chiari, o che credi di contestare, fallo tranquillamente e senza farti problemi. Sono aperto a discutere ed ad accettare rettifiche se sbaglio in qualche cosa.
1 settimana fa
"io mi ci crogiolo per il mio piacere"
Crociglia Tovazza
Crociglia Tovazza