Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion

24.560 interventi
5 giorni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Macy,
Quotato da VaGINaTONICa,

Nono anzi ..Fammi sapere se è utile così me rifaccio il guardaroba pure io ??
Passami il link, ma datti una mossa, stamattina mi sono trovato la posta piena di messaggi, se continua così dovrò scrivere sul profilo: "NO SINGOLE!" ?
Bravo, così noi poi non leggiamo il profilo o ce ne freghiamo e ti scriviamo lo stesso 😎 🔥

Magari se poi ci leggi e non rispondi ti inizieremo a insultare o continuare per mesi a scriverti, facendo anche profili nuovi per stalkerizzarti, etc etc...o faremo tanti altri bei comportamenti sociopatici e patologici che vanno di moda così tanto, specie qui 💗
Oh però non posso svelarti tutti i segreti del "lato oscuro del disagio" ora 😇

Le singole sono delle povere creature 💗 amateleh e dateglieloh 😎 😇

Ps. Ti scriverò SOLO dopo che avrai scritto no singole..la coerenza è tutto nella vitah 😇

Modificato dall'autore il 06-02-2025 09:52:59

5 giorni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Macy,

Passami il link, ma datti una mossa, stamattina mi sono trovato la posta piena di messaggi, se continua così dovrò scrivere sul profilo: "NO SINGOLE!" ?
Bravo, così noi poi non leggiamo il profilo o ce ne freghiamo e ti scriviamo lo stesso 😎 🔥

Magari se poi ci leggi e non rispondi ti inizieremo a insultare o continuare per mesi a scriverti, facendo anche profili nuovi per stalkerizzarti, etc etc...o faremo tanti altri bei comportamenti sociopatici e patologici che vanno di moda così tanto, specie qui 💗

Ps. Ti scriverò SOLO dopo che avrai scritto no singole..la coerenza è tutto nella vitah 😇

Per il momento c'è chi mi accusa (scherzando 😁) di concorrenza sleale, minacciando di denunciare tutto alla @Redazione.
Qualcun altro sostiene che sto drogando il mercato promettendo benefit tramite app.
Adesso arrivi tu a mettermi in guardia dal terrorismo sociodisagiato degli stalkerpatici 😱
Sta storia mi sta sfuggendo di mano, la strada per diventare un singolo di successo si sta rivelando piena di insidie.

5 giorni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -

Modificato dall'autore il 06-02-2025 09:52:59[/quote]

🤡🤡🤡

5 giorni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Macy,
Quotato da VaGINaTONICa,

Per il momento c'è chi mi accusa (scherzando 😁) di concorrenza sleale, minacciando di denunciare tutto alla @Redazione.
Qualcun altro sostiene che sto drogando il mercato promettendo benefit tramite app.
Adesso arrivi tu a mettermi in guardia dal terrorismo sociodisagiato degli stalkerpatici 😱
Sta storia mi sta sfuggendo di mano, la strada per diventare un singolo di successo si sta rivelando piena di insidie.
Volevi la bicicletta senza sellino? Mo' pedala...Niente muro del pianto e pedala!
Modificato dall'autore il 06-02-2025 10:47:25

5 giorni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Macy,

???
[/quote]

Pirla 😄 😄 😄
Ok preparo la vasellina e poi vengo a insultarti in pvt... 😎 Sentirai quel brrrrividoh anche tu
Modificato dall'autore il 06-02-2025 10:51:22

5 giorni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da Macy,
Quotato da VaGINaTONICa,

Nono anzi ..Fammi sapere se è utile così me rifaccio il guardaroba pure io 😎🤣
Passami il link, ma datti una mossa, stamattina mi sono trovato la posta piena di messaggi, se continua così dovrò scrivere sul profilo: "NO SINGOLE!" 😬
ahahahahahahahah

5 giorni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da Macy,

🤡🤡🤡
[/quote]ahhahahhahahahahhahhahaah tu sei un pazzo 🤣🤣🤣

4 giorni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Macy,

???
Pirla 😄 😄 😄
Ok preparo la vasellina e poi vengo a insultarti in pvt... 😎 Sentirai quel brrrrividoh anche tu Modificato dall'autore il 06-02-2025 10:51:22[/quote]
No beh, se fai così ottieni l'effetto contrario 😬 cioè, lo sai che sono timidamente strap-on-abile, se poi mi insulti la fai completa 🤣🤣🤣
Ricominciamo dai; ci sentiamo e facciamo i cretini come solito, senza vaselina e parolacce 🥳

4 giorni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Ah 😬 no, beh non avevo collegato il tutto 🤣🙈il mio era l' approccio medio standard qui: "sega e insulto"🤣

Sono innocente signor Giudice!

4 giorni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da VaGINaTONICa,
"sega e insulto"
È molto equivoca la cosa eh 😎 🤣

4 giorni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Quotato da VaGINaTONICa,
"sega e insulto"
Si ma infatti 😁 poi lancia lo strap-on e nasconde la mano.
Tzè, il prossimo passaggio sarà quello di scrivere: "NO SINGOLI" sul suo profilo 😝

4 giorni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da VaGINaTONICa,
"sega e insulto"
E GNIente, me sto zitta che sto a peggiorà le cose 🤣🤣🤣

4 giorni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Macy,
Tzè, il prossimo passaggio sarà quello di scrivere: "NO SINGOLI" sul suo profilo 😝

Ci ho messo due minuti per fare lo screenshot. Dopo la pubblicazione del nuovo annuncio apparivano le scritte "qualcuno sta guardando il tuo profilo" a raffica e coprivano....... 😳
questa cosa mi si ritorcerà contro molto presto 😳 😮😭😭😭 😒

4 giorni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -

Ho la vaga impressione che stia andando tutto a puttana 🤣🤣🤣

4 giorni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Ma... perché? 😄 😄
Per fortuna non siete gente seria... 😄 😄

4 giorni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
🤣🤣🤣🤣🤣🤣

4 giorni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da Macy,
Si ma infatti poi l'ha fatto…hai vistohhhh?
Adesso le scriveranno anche singoli masochisti dopo aver modificato il profilo e poi ci dirà che sono loro 🙈😂

4 giorni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Macy,

Adesso le scriveranno anche singoli masochisti dopo aver modificato il profilo e poi ci dirà che sono loro 🙈😂
L'ha fatto, l'ha fatto...prima ha scritto di famigerati "lati oscuri", poi di "sellino della bicicletta senza sella", dopo ha rincarato la dose illudendomi con la "vaselina e gli insulti".
Infine quando ero già tutto caldo, se ne viene fuori col "NO SINGOLI".
Questa è cattiveria 😭
Hai ragione, alla fine le scriveranno solo i masochisti.
Quasi quasi le mando un messaggio 🤣🤣🤣

4 giorni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da Macy,
L'ha fatto, l'ha fatto...prima ha scritto di famigerati "lati oscuri", poi di "sellino della bicicletta senza sella", dopo ha rincarato la dose illudendomi con la "vaselina e gli insulti".
Questa è cattiveria 😭
Vai vai! Mandale anche il cazzo in chat, mi raccomando! E chiedile di sposarla.
Magari potresti chiederglielo inviandole un mazzo di cazzi in chat 🤔

4 giorni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Macy,

Questa è cattiveria 😭
Vai vai! Mandale anche il cazzo in chat, mi raccomando! E chiedile di sposarla.
Magari potresti chiederglielo inviandole un mazzo di cazzi in chat 🤔
Un mazzo di cazzi in chat? Dici?
E se le mandassi un cazzo di cactus in chat? Sai, Atomica e incontentabile, i soliti cazzi, anche se a mazzi... non vorrei che si strozzi.
Cosa ne pensi di questo? Troppo floreale? 🤔