Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion

24.543 interventi
6 giorni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da DRB,
Quotato da VaGINaTONICa,

O solo cazzi....mai che esistesse un' altra parte del corpo da considerare sexy eh 😒
Si a dire il Vero e per la privacy, che tante foto non sono pubblicate.. perché si diventa molto riconoscibili... Quindi il pisellino e meno riconosciuto perché; .. Chi la mai visto 😄 😎
😂😂 Ma pure in privato. La vostra conoscenza di sensualità ed erotismo maschile è solo "banana banana banana"
Modificato dall'autore il 02-02-2025 23:49:31

6 giorni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da DRB,
Si a dire il Vero e per la privacy, che tante foto non sono pubblicate.. perché si diventa molto riconoscibili... Quindi il pisellino e meno riconosciuto perché; .. Chi la mai visto 😄 😎
😂😂 Ma pure in privato. La vostra conoscenza di sensualità ed erotismo maschile è solo 🌽🥕🍆🌶️🥖🍌
Si leggono solamente i codici 😭

6 giorni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Quotato da VaGINaTONICa,

O solo cazzi....mai che esistesse un' altra parte del corpo da considerare sexy eh 😒
ma non parlo di foto in privato! Dicevo di foto sul forum!!!
Ho capito.. era un discorso generale. Appunto, in quanti profili vedi un qualcosa di diverso da un cazzo in mano o da un cazzo vicino a telecomandi, deodoranti, banane, bastoni...? etc etc

6 giorni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da VaGINaTONICa,

😂😂 Ma pure in privato. La vostra conoscenza di sensualità ed erotismo maschile è solo 🌽🥕🍆🌶️🥖🍌
Si leggono solamente i codici 😭
Modificato 😭 avevo messo emoji frutta e verdura per indicare il popolo 😂

6 giorni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da VaGINaTONICa,
ma non parlo di foto in privato! Dicevo di foto sul forum!!!
Ho capito.. era un discorso generale. Appunto, in quanti profili vedi un qualcosa di diverso da un cazzo in mano o da un cazzo vicino a telecomandi, deodoranti, banane, bastoni...? etc etc
Vabbè il mio era solamente un complimento a lui, perchè ha una bella schiena!
Non volevo fare un simposio sui singoli, per quello già c'ho fatto un racconto 🤣

6 giorni fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da DRB,
Quotato da Castellozzo02,
- Io mi definirei "soft-bisex". - disse il Lui di coppia.
- Quindi non sei etero 100%. - sorrise Castellozzo e prese un sorso di Guinness fissando l'uomo negli occhi.
Il Lui di coppia si girò verso la compagna che fece spallucce. [...]
Qui c'è talento
Grazie, molto gentile.
È un brano di fantasia che mi è stato ispirato dalla lettura di un profilo di coppia.
🙂

4 giorni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quando la tua età corrisponde ad una posizione sessuale ma non interessa a nessuno 😎😉

4 giorni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

...i veneziani sempre un passo avanti! 😄

4 giorni fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da alessiocince,
[img]https://scontent.fpsr1-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/476123565_4930709537154869_4275349357461217905_n.jpg?stp=dst-jpg_p526x296_tt6&_nc_cat=108&ccb=1-7&_nc_sid=aa7b47&_nc_ohc=PlNrG13wCAsQ7kNvgE4kOuN&_nc_zt=23&_nc_ht=sconte [...]
😄 😄 😄 😄

3 giorni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Comunque potreste aiutarmi cliccando il link di shein 😭
A che serve, altrimenti, il forum? Ahahahahaha 😝

3 giorni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -

3 giorni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da Macy,

Nel senso che te do il link in pvt di shein, lo clicchi e mi auitate ad ottenere i premi 🤣
Che sembra tipo impossibile ahahahaha

3 giorni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Macy,

Nel senso che te do il link in pvt di shein, lo clicchi e mi auitate ad ottenere i premi 🤣
Ma è geniale, questa te la rubo!
Come singolo non VIPpato é molto difficile creare un primo contatto con una singola che ti piace.
Si tratta di praticare settimane di appostamenti alla posta privata della preda, in attesa che venga fatta una pulizia stagionale dei messaggi.
Ci si sente un po' gatti 😸 ma più spesso barbagianni 🦉 appollaiati sul ramo.
Invece promettendo ricchi premi et cotillon, senza sforzo alcuno mi troverò la posta piena di contatti; magari dovrò fare della selezione, ma sarà una cosa facile, risponderò solo a chi m'interessa, le altre sarebbero solo seccature.
Comunque manda il link, ti sei meritata di vincere il premio di Shein, grazie a te diventerò finalmente un SINGOLO DI SUCCESSO 🤡

3 giorni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Macy,

Quotato da Macy,

Occhio che la cosa potrebbe risultare alquanto fraintendibile 🤣🤣🤣 preparati a richieste di link e non solo 🤣🤣🤭😎

3 giorni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Occhio che la cosa potrebbe risultare alquanto fraintendibile 🤣🤣🤣 preparati a richieste di link e non solo 🤣🤣🤭😎
Mmmh...dici che ho detto una cazzata? 🤔😁

3 giorni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da Macy,
Ma è geniale, questa te la rubo!
Come singolo non VIPpato é molto difficile creare un primo contatto con una singola che ti piace.
Si tratta di praticare settimane di appostamenti alla posta privata della preda, in attesa che venga fatta una pulizia stagionale dei messaggi.
Ci si sente un po' gatti 😸 ma più spesso barbagianni 🦉 appollaiati sul ramo.
Invece promettendo ricchi premi et cotillon, senza sforzo alcuno mi troverò la posta piena di contatti; magari dovrò fare della selezione, ma sarà una cosa facile, risponderò solo a chi m'interessa, le altre sarebbero solo seccature.
Comunque manda il link, ti sei meritata di vincere il premio di Shein, grazie a te diventerò finalmente un SINGOLO DI SUCCESSO 🤡
ahahahahahahahahah singolo di successo con shein 👀

3 giorni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Macy,
Quotato da VaGINaTONICa,

Nono anzi ..Fammi sapere se è utile così me rifaccio il guardaroba pure io 😎🤣

3 giorni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Macy,

Nono anzi ..Fammi sapere se è utile così me rifaccio il guardaroba pure io 😎🤣
Passami il link, ma datti una mossa, stamattina mi sono trovato la posta piena di messaggi, se continua così dovrò scrivere sul profilo: "NO SINGOLE!" 😬

2 giorni fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Macy,
Se continua così dovrò scrivere sul profilo: "NO SINGOLE!" 😬
Povero Macy...
😄 😄 😄

2 giorni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -