6 giorni fa
😂😂 Ma pure in privato. La vostra conoscenza di sensualità ed erotismo maschile è solo "banana banana banana"Quotato da DRB,Si a dire il Vero e per la privacy, che tante foto non sono pubblicate.. perché si diventa molto riconoscibili... Quindi il pisellino e meno riconosciuto perché; .. Chi la mai visto 😄 😎Quotato da VaGINaTONICa,
O solo cazzi....mai che esistesse un' altra parte del corpo da considerare sexy eh 😒
Modificato dall'autore il 02-02-2025 23:49:31
6 giorni fa
Si leggono solamente i codici 😭Quotato da VaGINaTONICa,😂😂 Ma pure in privato. La vostra conoscenza di sensualità ed erotismo maschile è solo 🌽🥕🍆🌶️🥖🍌Quotato da DRB,Si a dire il Vero e per la privacy, che tante foto non sono pubblicate.. perché si diventa molto riconoscibili... Quindi il pisellino e meno riconosciuto perché; .. Chi la mai visto 😄 😎
6 giorni fa
Ho capito.. era un discorso generale. Appunto, in quanti profili vedi un qualcosa di diverso da un cazzo in mano o da un cazzo vicino a telecomandi, deodoranti, banane, bastoni...? etc etcQuotato da HatsukoiNoKaori,ma non parlo di foto in privato! Dicevo di foto sul forum!!!Quotato da VaGINaTONICa,
O solo cazzi....mai che esistesse un' altra parte del corpo da considerare sexy eh 😒
6 giorni fa
Modificato 😭 avevo messo emoji frutta e verdura per indicare il popolo 😂Quotato da HatsukoiNoKaori,Si leggono solamente i codici 😭Quotato da VaGINaTONICa,
😂😂 Ma pure in privato. La vostra conoscenza di sensualità ed erotismo maschile è solo 🌽🥕🍆🌶️🥖🍌
6 giorni fa
Vabbè il mio era solamente un complimento a lui, perchè ha una bella schiena!Quotato da VaGINaTONICa,Ho capito.. era un discorso generale. Appunto, in quanti profili vedi un qualcosa di diverso da un cazzo in mano o da un cazzo vicino a telecomandi, deodoranti, banane, bastoni...? etc etcQuotato da HatsukoiNoKaori,ma non parlo di foto in privato! Dicevo di foto sul forum!!!
Non volevo fare un simposio sui singoli, per quello già c'ho fatto un racconto 🤣
6 giorni fa
Grazie, molto gentile.Quotato da DRB,Qui c'è talentoQuotato da Castellozzo02,- Io mi definirei "soft-bisex". - disse il Lui di coppia.
- Quindi non sei etero 100%. - sorrise Castellozzo e prese un sorso di Guinness fissando l'uomo negli occhi.
Il Lui di coppia si girò verso la compagna che fece spallucce. [...]
È un brano di fantasia che mi è stato ispirato dalla lettura di un profilo di coppia.
🙂
4 giorni fa
Quando la tua età corrisponde ad una posizione sessuale ma non interessa a nessuno 😎😉
4 giorni fa
4 giorni fa
😄 😄 😄 😄Quotato da alessiocince,[img]https://scontent.fpsr1-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/476123565_4930709537154869_4275349357461217905_n.jpg?stp=dst-jpg_p526x296_tt6&_nc_cat=108&ccb=1-7&_nc_sid=aa7b47&_nc_ohc=PlNrG13wCAsQ7kNvgE4kOuN&_nc_zt=23&_nc_ht=sconte [...]
3 giorni fa
Comunque potreste aiutarmi cliccando il link di shein 😭
A che serve, altrimenti, il forum? Ahahahahaha 😝
3 giorni fa
Quotato da HatsukoiNoKaori,Comunque potreste aiutarmi cliccando il link di shein 😭
![](https://i.postimg.cc/5tFVK2db/GIF-Animata-Tratta-dal-Film-Un-Sacco-Bello-Leo-Carlo-Verdone-In-Che-Senso-Scritta-MEME-Commedia-Ital.gif)
3 giorni fa
Nel senso che te do il link in pvt di shein, lo clicchi e mi auitate ad ottenere i premi 🤣Quotato da Macy,
Che sembra tipo impossibile ahahahaha
3 giorni fa
Ma è geniale, questa te la rubo!Quotato da HatsukoiNoKaori,
Come singolo non VIPpato é molto difficile creare un primo contatto con una singola che ti piace.
Si tratta di praticare settimane di appostamenti alla posta privata della preda, in attesa che venga fatta una pulizia stagionale dei messaggi.
Ci si sente un po' gatti 😸 ma più spesso barbagianni 🦉 appollaiati sul ramo.
Invece promettendo ricchi premi et cotillon, senza sforzo alcuno mi troverò la posta piena di contatti; magari dovrò fare della selezione, ma sarà una cosa facile, risponderò solo a chi m'interessa, le altre sarebbero solo seccature.
Comunque manda il link, ti sei meritata di vincere il premio di Shein, grazie a te diventerò finalmente un SINGOLO DI SUCCESSO 🤡
3 giorni fa
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Occhio che la cosa potrebbe risultare alquanto fraintendibile 🤣🤣🤣 preparati a richieste di link e non solo 🤣🤣🤭😎Quotato da HatsukoiNoKaori,
3 giorni fa
Mmmh...dici che ho detto una cazzata? 🤔😁Quotato da VaGINaTONICa,Quotato da HatsukoiNoKaori,Nel senso che te do il link in pvt di shein, lo clicchi e mi auitate ad ottenere i premi 🤣
Che sembra tipo impossibile ahahahahaOcchio che la cosa potrebbe risultare alquanto fraintendibile 🤣🤣🤣 preparati a richieste di link e non solo 🤣🤣🤭😎Quotato da HatsukoiNoKaori,Nel senso che te do il link in pvt di shein, lo clicchi e mi auitate ad ottenere i premi 🤣
3 giorni fa
ahahahahahahahahah singolo di successo con shein 👀Quotato da Macy,Ma è geniale, questa te la rubo!Quotato da HatsukoiNoKaori,Nel senso che te do il link in pvt di shein, lo clicchi e mi auitate ad ottenere i premi 🤣
Come singolo non VIPpato é molto difficile creare un primo contatto con una singola che ti piace.
Si tratta di praticare settimane di appostamenti alla posta privata della preda, in attesa che venga fatta una pulizia stagionale dei messaggi.
Ci si sente un po' gatti 😸 ma più spesso barbagianni 🦉 appollaiati sul ramo.
Invece promettendo ricchi premi et cotillon, senza sforzo alcuno mi troverò la posta piena di contatti; magari dovrò fare della selezione, ma sarà una cosa facile, risponderò solo a chi m'interessa, le altre sarebbero solo seccature.
Comunque manda il link, ti sei meritata di vincere il premio di Shein, grazie a te diventerò finalmente un SINGOLO DI SUCCESSO 🤡
3 giorni fa
Nono anzi ..Fammi sapere se è utile così me rifaccio il guardaroba pure io 😎🤣Quotato da Macy,Mmmh...dici che ho detto una cazzata? 🤔😁Quotato da VaGINaTONICa,
Occhio che la cosa potrebbe risultare alquanto fraintendibile 🤣🤣🤣 preparati a richieste di link e non solo 🤣🤣🤭😎
3 giorni fa
Passami il link, ma datti una mossa, stamattina mi sono trovato la posta piena di messaggi, se continua così dovrò scrivere sul profilo: "NO SINGOLE!" 😬Quotato da VaGINaTONICa,Nono anzi ..Fammi sapere se è utile così me rifaccio il guardaroba pure io 😎🤣Quotato da Macy,
Mmmh...dici che ho detto una cazzata? 🤔😁
2 giorni fa
Povero Macy...Quotato da Macy,Se continua così dovrò scrivere sul profilo: "NO SINGOLE!" 😬
😄 😄 😄
2 giorni fa
Non può rispondere a tutte... Una non risposta è già una risposta! 😄 😎 😄 😄Quotato da Castellozzo02,Povero Macy...Quotato da Macy,Se continua così dovrò scrivere sul profilo: "NO SINGOLE!" 😬
😄 😄 😄