1 settimana fa
sull amerigo vespucci,lontano da occhi indiscreti, al largo 😄Quotato da Castellozzo02,
1 settimana fa
Mannaggia, ho letto adesso, ho provato a modificare il titolo ma non ci riesco, uffa, la q al posto della c è bella 😁Quotato da VaGINaTONICa,Stesso nomeeee...e cuore con la q 🤣🤣 poi posta liiiiink 😎Quotato da Macy,
Mmmh, siccome mi sembra una cosa assolutamente inutile, lo faccio immediatamente 🤣
1 settimana fa
A CAZZARE la randa con in mano il TIMONE.Quotato da stephanie69,sull amerigo vespucci,lontano da occhi indiscreti, al largo 😄Quotato da Castellozzo02,Collateralmente vi propongo un interessante e stimolante quesito di cultura generale. Una domanda che esige un'urgente risposta!
1 settimana fa
Nel paese dei Balocco... 😎 😳 (questa è per pochissimi!) 😎Quotato da Castellozzo02,
1 settimana fa
No, no, direi che è accessibile a chiunque sia un po' aggiornato sugli "scivoloni" (chiamiamoli così!) della bella Ferragnolina. 😄 😄 😄Quotato da alessiocince,Nel paese dei Balocco... 😎 😳 (questa è per pochissimi!) 😎Quotato da Castellozzo02,Collateralmente vi propongo un interessante e stimolante quesito di cultura generale. Una domanda che esige un'urgente risposta!
Ferragni-tradisce-Fedez
1 settimana fa
Lo so... 😎 tutto ciò che dico è bello ma resto umileh 😎 😬😬😬Quotato da Macy,Mannaggia, ho letto adesso, ho provato a modificare il titolo ma non ci riesco, uffa, la q al posto della c è bella 😁Quotato da VaGINaTONICa,
Stesso nomeeee...e cuore con la q 🤣🤣 poi posta liiiiink 😎
1 settimana fa
...con tutti i cadetti in fila indiana in attesa del proprio turno per far pratica 😎 del resto e' la nave scuola italiana 😇Quotato da stephanie69,
1 settimana fa
Non c'è due senza tre.
1 settimana fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Non esser timido, siamo tutta brava gente. Ti troverai bene tra noi. 🙂 😎
azzi tuoi.
azzi tuoi.
Modificato dall'autore il 31-01-2025 19:57:24
1 settimana fa
Oh! Scopa eh 😂Quotato da Henry_Dante,Cacciate la grana e ci assumete a tutti e due ( compresi contributi Inps ).Quotato da HatsukoiNoKaori,Comunque…io vorrei un 3D "La posta di @Henry e @Macy" dove rispondete cose sconclusionate, come solo voi due sapete fare!
Muoio dal ridere nel leggervi!
E insomma , volete scopare a gratis , volete la posta a gratis , volete i pagliacci a gratis , volete ridere a gratis , volete morire a gratis...eh , oh , mica funziona così .
Fateci il contratto vips a me e Macy e poi vediamo un po'
1 settimana fa
ahahahahhahaha adoroooohQuotato da Macy,Mmmh, negli ultimi interventi noto che c'è la volontà di esprimere del sentimento...il 3D lo chiamerei "La SupPosta (del cuore) ❤️Quotato da HatsukoiNoKaori,Comunque…io vorrei un 3D "La posta di @Henry e @Macy" dove rispondete cose sconclusionate, come solo voi due sapete fare!
1 settimana fa
ciao MarkQuotato da Mark_76,ciao
;)
1 settimana fa
non ti fidar di loro
se il cuor ti manca
😇
se il cuor ti manca
😇
1 settimana fa
Ma porca puttana, non avevo letto il tuo intervento e ho calato le mutande subito 🙈Quotato da Henry_Dante,Cacciate la grana e ci assumete a tutti e due ( compresi contributi Inps ).Quotato da HatsukoiNoKaori,Comunque…io vorrei un 3D "La posta di @Henry e @Macy" dove rispondete cose sconclusionate, come solo voi due sapete fare!
E insomma , volete scopare a gratis , volete la posta a gratis , volete i pagliacci a gratis , volete ridere a gratis , volete morire a gratis...eh , oh , mica funziona così .
Eh niente, sono zoccola dentro 😬
1 settimana fa
"Noi siamo una coppia che ci piace etc."
È diventata una formula standard, ho notato. Questo pluralismo al singolare crea momenti di stridente dissonanza.
È diventata una formula standard, ho notato. Questo pluralismo al singolare crea momenti di stridente dissonanza.
1 settimana fa
Solo dissonanza ????
" Come e' umano Lei ! " 😄 ( cit. Rag. Ugo Fantozzi )
1 settimana fa
E ma lo sapevo che finiva così , c'ho fatto solo un monopoli e dei calici libici in plastica ma dei cash manco l'odore ho sentito 😭Quotato da Macy,Ma porca puttana, non avevo letto il tuo intervento e ho calato le mutande subito 🙈Quotato da Henry_Dante,
Cacciate la grana e ci assumete a tutti e due ( compresi contributi Inps ).
Eh niente, sono zoccola dentro 😬
Mannaia a te ed alla tua zoccolaggine per la gloria 😒
1 settimana fa
😄Quotato da sexforsex,Solo dissonanza ????