1 settimana fa
Comunque…io vorrei un 3D "La posta di @Henry e @Macy" dove rispondete cose sconclusionate, come solo voi due sapete fare!
Muoio dal ridere nel leggervi!
1 settimana fa
🤣🤣🤣 veramente 🤣🤣🤣Quotato da VaGINaTONICa,È un Roberto Da Crema che ci ha creduto poco 😮Quotato da XHunerXP,
Quasi peggio della versione indiana di superman
1 settimana fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
"Non succederà più almeno per me di amare chi troppo vola
Non succederà più se averti vuol dire star sola
Non succederà più che torni alle tre e io mi addormento senza
Non succederà più morire per la tua assenza (ma mi ci vedi cosi)"
Così di botto...
Ragazzi/e vi leggo e vi percepisco frizzanti come un Barbaresco del 78' (questa è per pochi)
Fate i bravi, fate l'amore e non fate la guerra. 💗 Piuttosto: dov'è la Black? Quando c'è da usare l'ascia non c'è mai...
Così di botto...
Ragazzi/e vi leggo e vi percepisco frizzanti come un Barbaresco del 78' (questa è per pochi)
Fate i bravi, fate l'amore e non fate la guerra. 💗 Piuttosto: dov'è la Black? Quando c'è da usare l'ascia non c'è mai...
Modificato dall'autore il 31-01-2025 10:00:10
1 settimana fa
Questo tipo di testi non li capirò mai. A me suonano cervellotici, non si capisce cosa vogliano dire. Inutilmente complicati.Quotato da dreamofthebluturtles,"Non succederà più almeno per me...
Sembrano il resoconto di qualcuno che sta male e che non sa perché. E intanto canta e ride e piange. Robe da bipolari.
1 settimana fa
Yuppie birthday a me ! Gioia e gaudio e tanti doni !
Chi ha buste farcite di soldi da consegnare o doni di valore si metta a sinistra , gli altri a destra 😇
Chi ha buste farcite di soldi da consegnare o doni di valore si metta a sinistra , gli altri a destra 😇
1 settimana fa
Accetti anche soldi del Monopoli?Quotato da Henry_Dante,Yuppie birthday a me ! Gioia e gaudio e tanti doni !
Buon Yuppie birthday!
1 settimana fa
Quotato da dreamofthebluturtles,"Non succederà più almeno per me di amare chi troppo vola
Così [...]
Woooooo proprio così de botto, tu e la Claudia....Quotato da dreamofthebluturtles,"Non succederà più almeno per me di amare chi troppo vola
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
Modificato dall'autore il 31-01-2025 11:11:58
1 settimana fa
Manco na canzone lasci in pace tu eh 🤣🤣🤣 mannaggia a te..Quotato da Castellozzo02,Questo tipo di testi non li capirò mai. A me suonano cervellotici, non si capisce cosa vogliano dire. Inutilmente complicati.Quotato da dreamofthebluturtles,"Non succederà più almeno per me...
Sembrano il resoconto di qualcuno che sta male e che non sa perché. E intanto canta e ride e piange. Robe da bipolari.
Saranno woke pure Celentano e la Mori? 🤔 😳
1 settimana fa
Cacciate la grana e ci assumete a tutti e due ( compresi contributi Inps ).Quotato da HatsukoiNoKaori,Comunque…io vorrei un 3D "La posta di @Henry e @Macy" dove rispondete cose sconclusionate, come solo voi due sapete fare!
E insomma , volete scopare a gratis , volete la posta a gratis , volete i pagliacci a gratis , volete ridere a gratis , volete morire a gratis...eh , oh , mica funziona così .
Fateci il contratto vips a me e Macy e poi vediamo un po'
1 settimana fa
Libiamo, libiamo ne' lieti calici, che la bellezza infioraQuotato da Henry_Dante,Yuppie birthday a me ! Gioia e gaudio e tanti doni !
E la fuggevol, fuggevol ora s'inebrii di volutta'
Azz.....ho terminato le buste !!!! 😎
Modificato dall'autore il 31-01-2025 11:30:08
1 settimana fa
Mmmh, negli ultimi interventi noto che c'è la volontà di esprimere del sentimento...il 3D lo chiamerei "La SupPosta (del cuore) ❤️Quotato da HatsukoiNoKaori,Comunque…io vorrei un 3D "La posta di @Henry e @Macy" dove rispondete cose sconclusionate, come solo voi due sapete fare!
1 settimana fa
Abbi pazienza e considera che il mio range di comprensione di testi oscilla tra "Il Valzer del moscerino" e "Volevo un gatto nero".Quotato da VaGINaTONICa,Manco na canzone lasci in pace tu eh 🤣🤣🤣 mannaggia a te..Quotato da Castellozzo02,Questo tipo di testi non li capirò mai. A me suonano cervellotici, non si capisce cosa vogliano dire. Inutilmente complicati.
Saranno woke pure Celentano e la Mori? 🤔 😳
Quando sono in particolarmente in forma arrivo a capire (e ad apprezzare) FINANCO "Prisencolinensinainciusol" e quella (incluso il testo!) NON è woke.
1 settimana fa
Testi di Celentano come "Una storia come questa" e "Storia d'Amore" non sono decisamente "woke". Me neppure lui è woke.
1 settimana fa
Apriteloh subitoh! Il 3D 😬Quotato da Macy,Mmmh, negli ultimi interventi noto che c'è la volontà di esprimere del sentimento...il 3D lo chiamerei "La SupPosta (del cuore) ❤️Quotato da HatsukoiNoKaori,Comunque…io vorrei un 3D "La posta di @Henry e @Macy" dove rispondete cose sconclusionate, come solo voi due sapete fare!
1 settimana fa
Mmmh, siccome mi sembra una cosa assolutamente inutile, lo faccio immediatamente 🤣Quotato da VaGINaTONICa,Apriteloh subitoh! Il 3D 😬Quotato da Macy,
Mmmh, negli ultimi interventi noto che c'è la volontà di esprimere del sentimento...il 3D lo chiamerei "La SupPosta (del cuore) ❤️
1 settimana fa
è inutile suonare qui,non ti aprirà nessuno 😄
1 settimana fa
Stesso nomeeee...e cuore con la q 🤣🤣 poi posta liiiiink 😎Quotato da Macy,Mmmh, siccome mi sembra una cosa assolutamente inutile, lo faccio immediatamente 🤣Quotato da VaGINaTONICa,
Apriteloh subitoh! Il 3D 😬
1 settimana fa
Il telefono è volato giù dal quarto piano.Quotato da stephanie69,è inutile suonare qui,non ti aprirà nessuno 😄
(era un Samsung Galaxy di ultima generazione, porca puttana!)
😄 😄 😄
1 settimana fa
"La SupPosta del cuoreQuotato da Macy,Mmmh, negli ultimi interventi noto che c'è la volontà di esprimere del sentimento...il 3D lo chiamerei "La SupPosta (del cuore) ❤️Quotato da HatsukoiNoKaori,Comunque…io vorrei un 3D "La posta di @Henry e @Macy" dove rispondete cose sconclusionate, come solo voi due sapete fare!
Ti entra dentro con Amore"
Una specie di slogan o sottotitolo per favorire il numero degli ascoltatori.
1 settimana fa
Collateralmente vi propongo un interessante e stimolante quesito di cultura generale. Una domanda che esige un'urgente risposta!
![](https://i.postimg.cc/c4bDMMP6/Ferragni-tradisce-Fedez-01.jpg)