3 anni fa
Divertente.
l'hai ripetuto nei tuoi ultimi messaggi. molto divertente.
avere 16 anni in eterno...
l'hai ripetuto nei tuoi ultimi messaggi. molto divertente.
avere 16 anni in eterno...
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Cosa mi sono perso?😇
3 anni fa
Bene grazie invecchiare non è il mio caso
Scherzare e divertimi invece si
La vita è breve faccio il grande quando necessità ma stai sicuro che troverai sempre il sorriso sulle mie labbra e la battuta divertente pensa pure una volta che ero in fin di vita sorridevo.
Cmq grazie per il tuo consiglio 😘
Scherzare e divertimi invece si
La vita è breve faccio il grande quando necessità ma stai sicuro che troverai sempre il sorriso sulle mie labbra e la battuta divertente pensa pure una volta che ero in fin di vita sorridevo.
Cmq grazie per il tuo consiglio 😘
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Ce la faranno. 🙄 cit.Quotato da chubbybold,un rito veloce per l'arrivo dei bonifici plz.
Buona giornata a tutti.
3 anni fa
3 anni fa
Cioè più comoda per scopare i NS SUV di oggi 😄 😄
3 anni fa
3 anni fa
Poi mi spiegate come fate a postare foto
Allora mettiamo un camper così si scopa anche in gruppo
Allora mettiamo un camper così si scopa anche in gruppo
3 anni fa
La zafira, altro che multipla. 7 posti e se ne usi solo 2 ci metti il materasso dietro 😋Quotato da stephanie69,
3 anni fa
ce l ho, ma non è la zafira, cè molto più spazio piu di 2 metri e mezzo 😋Quotato da XHunerXP,La zafira, altro che multipla. 7 posti e se ne usi solo 2 ci metti il materasso dietro 😋Quotato da stephanie69,meglio la multipla, è più versatile 😄
3 anni fa
3 anni fa
Stephanie69 ma ha la croce? 😮 😮 😮Quotato da stephanie69,ce l ho, ma non è la zafira, cè molto più spazio piu di 2 metri e mezzo 😋Quotato da XHunerXP,
La zafira, altro che multipla. 7 posti e se ne usi solo 2 ci metti il materasso dietro 😋
3 anni fa
no, non proviene da vicino carpi,anche se alcuni li usano per il trasporto dei fiori o per allestire le camere,in passato ho avuto un mezzo che sembrava un carro, ma non era 😄Quotato da XHunerXP,Stephanie69 ma ha la croce? 😮 😮 😮Quotato da stephanie69,ce l ho, ma non è la zafira, cè molto più spazio piu di 2 metri e mezzo 😋
3 anni fa
3 anni fa
Svegliato male dalla pennichella pomeridiana ? 😮 😮 😮
3 anni fa
Mi piace l'odore del napalm sul forum... 😎 (semicit.)
3 anni fa
😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭
3 anni fa
ok cambio dai 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
3 anni fa
Cavoli, forse più che ,-2Ediscion era meglio "mezzogiorno di fuoco" 🙂 🙂 🙂 🙂
3 anni fa
Tutta una commedia per attirare attenzione ma va bene così