2 anni fa
Secondo me è una strunzata!!!!!
2 anni fa
saggio suggerimentoQuotato da zortonaldo,
.
La signora... è leggermente ipercritica con tendenze al grammar nazi. Tu dille sempre di sì. 😄 😄 😄
2 anni fa
Eccessiva anzianità lo dici a tua sorella.Quotato da dreamofthebluturtles,E' una tradizione che deve rimanere viva. Quindi il prossimo utente demandato alla apertura del 3d degli OT third ediscion, quando idrogeno si scancellerà o verrà eliminata per eccessiva anzianità dalla redazione/inps é:
...
...
... [...]
2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Non tengo hermana, tengo un hermano experto como te. 😄 😄 😄Quotato da Idrogeno,Eccessiva anzianità lo dici a tua sorella.Quotato da dreamofthebluturtles,E' una tradizione che deve rimanere viva. Quindi il prossimo utente demandato alla apertura del 3d degli OT third ediscion, quando idrogeno si scancellerà o verrà eliminata per eccessiva anzianità dalla redazione/inps é:
...
...
... [...]
Dos los ramotos... 😄
Edit ramatos 😄
2 anni fa
Ecco. 😎Quotato da dreamofthebluturtles,Non tengo hermana, tengo un hermano experto como te. 😄 😄 😄Quotato da Idrogeno,
Eccessiva anzianità lo dici a tua sorella.
Dos los ramotos... 😄
2 anni fa
2 anni fa
po essere fero o piuma 😄
2 anni fa
2 anni fa
Fero 😄
2 anni fa
Io in questa discussione non interverrò più gne gne gne😤
Vabbè, ho detto la solita cazzata, striscio qui come se non avessi detto nulla😅
Vabbè, ho detto la solita cazzata, striscio qui come se non avessi detto nulla😅
2 anni fa
Dedicato a chi capisce quando il gioco finisce
E non si butta giù 😄
E non si butta giù 😄
2 anni fa
Ciao condom 😄 😄 😋Quotato da stephanie69,Dedicato a chi capisce quando il gioco finisce
E non si butta giù 😄
2 anni fa
ciao Fenoc 😄Quotato da TOPPLAYER,Ciao condom 😄 😄 😋Quotato da stephanie69,Dedicato a chi capisce quando il gioco finisce
E non si butta giù 😄
2 anni fa
Sei proprio un condom...inio! 😄 😄Quotato da stephanie69,ciao Fenoc 😄Quotato da TOPPLAYER,
Ciao condom 😄 😄 😋
2 anni fa
si, ho l ascen- sore 😄Quotato da TOPPLAYER,Sei proprio un condom...inio! 😄 😄Quotato da stephanie69,ciao Fenoc 😄
2 anni fa
Stasera mi sento #Maturoditesta + #Usocondom. 😄 😄
Irresistibile proprio 😄 😄 😄
2 anni fa
Hai assunto una segretaria per gestire i flussi dopo tutta questa irresistibilità?Quotato da TOPPLAYER,Stasera mi sento #Maturoditesta + #Usocondom. 😄 😄
2 anni fa
Sì ho assunto una Principessa Semplice&Vera ed una Modella presso cazzi miei 😄 😄Quotato da Andreaxxx71,Hai assunto una segretaria per gestire i flussi dopo tutta questa irresistibilità?Quotato da TOPPLAYER,Stasera mi sento #Maturoditesta + #Usocondom. 😄 😄
2 anni fa
come il cacchio sui maccheroni cit 😄Quotato da TOPPLAYER,Stasera mi sento #Maturoditesta + #Usocondom. 😄 😄
2 anni fa
Che contratto gli applichi, chiedo nel caso divenissi irresistibile pure ioQuotato da TOPPLAYER,Sì ho assunto una Principessa Semplice&Vera ed una Modella presso cazzi miei 😄 😄Quotato da Andreaxxx71,
Hai assunto una segretaria per gestire i flussi dopo tutta questa irresistibilità?