3 anni fa
davvero,mi sà che non sei aggiornato sui prezzi 😄nel 2020 volevo prendere un furgone caddy del 2016 e veniva 9000 euro ivato,ora nel 2022 lo stesso mezzo dello stesso anno 12500 piu iva per cui 5000 euro in più 😄 😄Quotato da chubbybold,adesso i diesel euro 5 te li tirano dietro.
da qualche parte lo dovevo scrivere, altrimenti rimanevo bloccato tutto il giorno
MannaggiaaaGGGGreta.
(no, non è colpa sua)
3 anni fa
No no non è nuovo è la 2° Ediscion 😋
3 anni fa
3 anni fa
Ma...
Ci sono alcune certezze nella vita...
la legge di gravità, l'idiota che si lamenta di quello in doppia fila e dopo 100 metri parcheggia in doppia fila, il tubo dell'acqua che si rompe il 24 di dicembre, la vacanza da sogno ai Caraibi con il ciclo....e il Pazzo thread degli OT.
Il lutto passerà, ma anche per me è stata fonte inesauribile di archivio e cronaca.
RIP 💗.
Ci sono alcune certezze nella vita...
la legge di gravità, l'idiota che si lamenta di quello in doppia fila e dopo 100 metri parcheggia in doppia fila, il tubo dell'acqua che si rompe il 24 di dicembre, la vacanza da sogno ai Caraibi con il ciclo....e il Pazzo thread degli OT.
Il lutto passerà, ma anche per me è stata fonte inesauribile di archivio e cronaca.
RIP 💗.
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
E' una tradizione che deve rimanere viva. Quindi il prossimo utente demandato alla apertura del 3d degli OT third ediscion, quando idrogeno si scancellerà o verrà eliminata per eccessiva anzianità dalla redazione/inps é:
...
...
...suspance
...
...
...suspance
3 anni fa
Tuteliamo la sacralità di idrogeno 😄
3 anni fa
Stasera mi sento proprio maturo 😄 😄
Un saluto 😋
Un saluto 😋
3 anni fa
Come disse la mela nell"edenQuotato da TOPPLAYER,Stasera mi sento proprio maturo 😄 😄
Un saluto 😋
3 anni fa
Quotato da zortonaldo,penso che l'autore avesse più in mente un cetriolo... 😄 😄 😄Quotato da Gargaroth,Come disse la mela nell'Eden
Penso tu abbia ragione 😎
3 anni fa
Maturo+DotatoDiTesta 😄 😎 😋
3 anni fa
Sarà.... 😮Quotato da dreamofthebluturtles,E' una tradizione che deve rimanere viva. Quindi il prossimo utente demandato alla apertura del 3d degli OT third ediscion, quando idrogeno si scancellerà o verrà eliminata per eccessiva anzianità dalla redazione/inps é:
...
...
... [...]
3 anni fa
Adotta un 3DQuotato da RedazioneA69,Hai fatto bene a riaprirlo. Purtroppo da sistema, come avrete intuito, se l'autore del thread si cancella questo sparisce dal listing del forum.Quotato da Idrogeno,
https://www.annunci69.it/forum/Il-Pazzo-Thread-degli-OT_22399.html
Quoto riquoto e straquoto lo storico thread degli OT aperto 3 anni fa da Gilda. 2465 pagine.
Non lo apro io, mi limito a riportarlo tale e quale.
Credo non se ne possa far senza.
Lo storico nel link. 😄
Comunque resterà sempre lì, ed è carino che ci sia il link nel primo commento.
Anno nuovo, OT nuovo 🙂
💗
3 anni fa
Buonanotte ai #MaturiDiTesta 😄 😄 😄 💋
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Ed è...Quotato da alessiocince,Sarà.... 😮Quotato da dreamofthebluturtles,E' una tradizione che deve rimanere viva. Quindi il prossimo utente demandato alla apertura del 3d degli OT third ediscion, quando idrogeno si scancellerà o verrà eliminata per eccessiva anzianità dalla redazione/inps é:
...
...
... [...]
...
...
3 anni fa
nani, pusè che di madur chi aghè tri marsò chi sonan e bumbèQuotato da TOPPLAYER,Buonanotte ai #MaturiDiTesta 😄 😄 😄 💋
3 anni fa
Buongiorno
3 anni fa
Saturno contro 😋Quotato da Titti_,Né di Venere né di MarteQuotato da Francesconewage,Buongiorno
3 anni fa
nani è un appellativo affettuoso. sul resto...fuochino 😎Quotato da zortonaldo,nani, pusè che di madur chi aghè tri marsò chi sonan e bumbèQuotato da ssbbw69,
nani, pusè che di madur chi aghè tri marsò chi sonan e bumbè
giovinastro, più che maturi, qui ci sono [...] che suonano.
La mia squadra di poliglotti ha dovuto arrendersi lasciando la traduzione incompleta.
3 anni fa
Tre marcioni.
E non suonano la tromba.
Appunto.
E non suonano la tromba.
Appunto.
3 anni fa
E poi rompe a me perché parlo romano🤦♂️Quotato da zortonaldo,nani, pusè che di madur chi aghè tri marsò chi sonan e bumbèQuotato da ssbbw69,
nani, pusè che di madur chi aghè tri marsò chi sonan e bumbè
giovinastro, più che maturi, qui ci sono [...] che suonano.
La mia squadra di poliglotti ha dovuto arrendersi lasciando la traduzione incompleta.
Zor, sincero, sono incomprensibile quando parlo?
Non mi offendo🤷♂️🤣