3 anni fa
Magari è stato appositamente storpiato, un velato invito al non prendersi troppo seriamente.
@reda siete stati molto carini, merci.
Io la solita pasticciona impulsiva. 😳
@reda siete stati molto carini, merci.
Io la solita pasticciona impulsiva. 😳
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Io sono al 4° livello: attraversamento cerchio infuocato con diametro massimo di 1 metro. Ti aggiorno mano mano e se riesco a sopravvivere.Quotato da upstair,ma per iscriversi nel "teamsupersingolo" che prove bisogna superare? chiedo per un amico 😳Quotato da Idrogeno,Ed ecco apparire all?orizzonte un?eterea forma, è lui o non è lui? Si, è lui! Finalmente emerge dalle acque il singolo perfetto, colui il quale sulle acque cammina con aria noncurante, sicuro ma non arrogante, depilato ma maschio, il suo membro erett [...]
Una istantanea del tartarugo nella prova precedente a diametro maggiore.
3 anni fa
una volta, tanti decenni orsono, a Roma alla scuola del balilla 😮Quotato da upstair,che figo, ma dove ci si iscrive?
3 anni fa
Dormito male o è un po' (come tua abitudine) che sei in astinenza ? 😮
3 anni fa
Un tempo esisteva giochi senza frontiere... Ora siamo più prosaici e meno romantici 😄Quotato da upstair,
3 anni fa
Non è quello il problema... Anzi, scritto così, fa quasi ridere, rende il thread leggeruccio e non serio, come nuova "normativa" iniziale prevede. 😋Quotato da graycloud,Quotato da alessiocince,
Troppo pigri per "reindirizzare" quell'altro èh? ...chessó magari tipo "singoli di successo" e altri thread "utili", intestandolo alla redazione del sito lasciandone uno solo di OT. Eh lo so, è domenica per tutti dai.
Forse Edition sarebbe più corretto. 😄
3 anni fa
Su su... Troppo ruvido!Quotato da graycloud,Hai ragione, non è quello il problema anche se non credo sia stato scritto così volutamente, il problema che se tu o io o qualche altro avessimo fatto come a fatto Idrogeno avrebbero chiuso il 3D a me è successo tempo fa quando riaprii il 3D di Manara eros a fumetti a suo tempo aperto da Spettro 82 poi cancellato. Così successe per IL 3D donne e motori creato da Giudy anni fa. Se la normativa è cambiata non lo so, non credo. Comunque, visto che la redazione fa come cazzo gli pare, sempre con due pesi e due misure, amen.Quotato da alessiocince,
Non è quello il problema... Anzi, scritto così, fa quasi ridere, rende il thread leggeruccio e non serio, come nuova "normativa" iniziale prevede. 😋
Per me rimane valido l'altro, considerando il volume degli interventi, qui questo è il mio ultimo.
Qui siamo per alleggerirci lo spirito... 😋
Qui o lì, poco mi cambia.
3 anni fa
motori,tutti topic aperti da moi 😄
3 anni fa
Grazie per la risposta, ma forse il nome “La casa dell’eros” induce in errore, visto che anche lì si scrivono le stesse cose delle altre sezione (in particolare gli stessi thread della sezione “Sesso e dintorni”).Quotato da RedazioneA69,Caro @Ade, la sezione già c'è ed è "La Casa dell'Eros".Quotato da Ade-69,Propongo un referendum
Quanti di voi ritengono che bisognerebbe aprire una nona sezione del forum con il titolo:
PRATICHE SESSUALI
Dove racchiudere tutti quei thread che fanno riferimento alle pure pratiche sessuali (dove vengo, come lo prendo, [...]
Siamo d'accordo che alcune volte si perdono un pò in giro, ma è determinato anche dal fatto che alcune pratiche sono specifiche per il genere.
💋
Forse e dico forse, al fine di far capire meglio agli utenti l’uso delle varie sezioni, non sarebbe utile reindirizzare d’ufficio quei thread aperti nelle sezioni spagliate?
3 anni fa
Per facilitare gli utenti, non credete che in caso di thread “doppioni” si potrebbe lasciare il thread accessibile e visibile a tutti e lucchettare quel thread in cui si è cancellato l’autore e quindi meno accessibile a tutti?Quotato da RedazioneA69,Si ma se ne vede in lista soltanto uno 🙂
3 anni fa
Vabbeh, ognuno scriva dove cats gli pare.
@banner sei la solita invidiozah 😄
Per il #team vale solo il cerchio infuocato da mezzo metro in giù, al di sopra vengono considerate misure ‘fondamentali’. Must have.
@banner sei la solita invidiozah 😄
Per il #team vale solo il cerchio infuocato da mezzo metro in giù, al di sopra vengono considerate misure ‘fondamentali’. Must have.
3 anni fa
Attenzione che i Dotti Sacri Inviolabili Commendatori non plus ultra della Santissima Redazione sono facilmente adirabili leggendo tali commenti 😮 e bannano facilmente 😮Quotato da graycloud,Comunque, visto che la redazione fa come cazzo gli pare, sempre con due pesi e due misure, amen...
Vi imploro Sommi abbiate pietà di lui non sa quello che scrive 😄
3 anni fa
A fronte degli innumerevoli ‘cultura universitaria’ smentiti sul campo, inserirò un ‘attualmente angelo di Victoria's Secret’
3 anni fa
E anche che sono stata azzurra di sci.
3 anni fa
Cucù 2°ediscion 😋
3 anni fa
No dai, ti prego rimani😭Quotato da graycloud,Hai ragione, non è quello il problema anche se non credo sia stato scritto così volutamente, il problema che se tu o io o qualche altro avessimo fatto come a fatto Idrogeno avrebbero chiuso il 3D a me è successo tempo fa quando riaprii il 3D di Manara eros a fumetti a suo tempo aperto da Spettro 82 poi cancellato. Così successe per IL 3D donne e motori creato da Giudy anni fa. Se la normativa è cambiata non lo so, non credo. Comunque, visto che la redazione fa come cazzo gli pare, sempre con due pesi e due misure, amen.Quotato da alessiocince,
Non è quello il problema... Anzi, scritto così, fa quasi ridere, rende il thread leggeruccio e non serio, come nuova "normativa" iniziale prevede. 😋
Per me rimane valido l'altro, considerando il volume degli interventi, qui questo è il mio ultimo.
Adoriamo tutti le tue battute da prima repubblica e le foto da 15enne arrapato.
Se non intervieni te è inutile lasciare aperta questa discussione. 🤷♂️
3 anni fa
3 anni fa
però l ot fatto su un topic non ot ...è diverso 😄
3 anni fa
Mona... qui non l'avevo ancora scritto 😋 😄Quotato da stephanie69,però l ot fatto su un topic non ot ...è diverso 😄
3 anni fa
mona in veneto stà anche per bella figa 😎Quotato da Francesconewage,Mona... qui non l'avevo ancora scritto 😋 😄Quotato da stephanie69,però l ot fatto su un topic non ot ...è diverso 😄