3 anni fa
errore 😮 qui devi scrivere "mona 2° Ediscion" se no non vale 🙂Quotato da Francesconewage,Mona... qui non l'avevo ancora scritto 😋 😄Quotato da stephanie69,però l ot fatto su un topic non ot ...è diverso 😄
3 anni fa
🤣🤣🤣Quotato da stephanie69,mona in veneto stà anche per bella figa 😎Quotato da Francesconewage,
Mona... qui non l'avevo ancora scritto 😋 😄
3 anni fa
Gne gne gneQuotato da milano_58,errore 😮 qui devi scrivere "mona 2° Ediscion" se no non vale 🙂Quotato da Francesconewage,
Mona... qui non l'avevo ancora scritto 😋 😄
3 anni fa
se mi lasci...non vale,almeno paga gli alimenti 😄
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Nono esiste pure oggi ed è iscritto come singolo. (Ho controllato). D'altra parte, a mio avviso, giochisenzafrontiere è un nick fighissimo. Non ho guardato il profilo solo per rispetto di Ettore Andenna. 😋Quotato da alessiocince,Un tempo esisteva giochi senza frontiere... Ora siamo più prosaici e meno romantici 😄Quotato da upstair,
che figo, ma dove ci si iscrive?
3 anni fa
no, è stato sani...ficato 😄Quotato da zortonaldo,- Che bello questo 3D... Sa di nuovo!
- Gli hanno appena tolto il cellophane.
3 anni fa
sà di gnagna 😄Quotato da zortonaldo,Scrivi bene: saniFICAto! 🐷 😄Quotato da stephanie69,no, è stato sani...ficato 😄
3 anni fa
Si si, abbiamo appena chiuso l'altro mettendo un link a questo, così non arrivano più notifiche a nessuno che giustamente si faceva confusione 🙂 , indipendentemente dal TAITEL modificato.Quotato da Idrogeno,Vabbeh, ognuno scriva dove cats gli pare.
@banner sei la solita invidiozah 😄
Per il #team vale solo il cerchio infuocato da mezzo metro in giù, al di sopra vengono considerate misure ?fondamentali?. Must have. [...]
@Idro 💗
3 anni fa
Guardate che avete chiuso il bar! 🙂Quotato da RedazioneA69,Si si, abbiamo appena chiuso l'altro mettendo un link a questo, così non arrivano più notifiche a nessuno che giustamente si faceva confusione 🙂 , indipendentemente dal TAITEL modificato.Quotato da Idrogeno,Vabbeh, ognuno scriva dove cats gli pare.
@banner sei la solita invidiozah 😄
Per il #team vale solo il cerchio infuocato da mezzo metro in giù, al di sopra vengono considerate misure ?fondamentali?. Must have. [...]
@Idro 💗
Spero sia un errore.
3 anni fa
Hihihihi è lunedì mattina 😋
3 anni fa
Dici che dipende dagli eccessi del weekend? 🙂Quotato da Francesconewage,Hihihihi è lunedì mattina 😋
3 anni fa
Non vorrei... ma lo penso 😄
3 anni fa
Siamo proprio rinco 😄Quotato da Giuly53,Guardate che avete chiuso il bar! 🙂Quotato da RedazioneA69,
Si si, abbiamo appena chiuso l'altro mettendo un link a questo, così non arrivano più notifiche a nessuno che giustamente si faceva confusione 🙂 , indipendentemente dal TAITEL modificato.
@Idro 💗
Spero sia un errore.
(Sistemato) 💋
3 anni fa
Io non mi ricordo di te quando facevamo i collegiali 😄 😄 😄Quotato da Idrogeno,E anche che sono stata azzurra di sci.
3 anni fa
Buongiorno 🙂
Si annunciano 15 giorni di sonno intermittente con gli A.O. in corso, stanotte bene la Camilina e una strepitosa Bronzetti 🙂
Caruso asfaltato, ma avevo poche speranze, mentre Berrettini ha fatto il compitino con un po' di fatica ringraziando l'Imodium 😋 😋 😋
Si annunciano 15 giorni di sonno intermittente con gli A.O. in corso, stanotte bene la Camilina e una strepitosa Bronzetti 🙂
Caruso asfaltato, ma avevo poche speranze, mentre Berrettini ha fatto il compitino con un po' di fatica ringraziando l'Imodium 😋 😋 😋
3 anni fa
direi proprio una mega figa ovviamente... 2° ediscion 😮Quotato da chubbybold,top!Quotato da zortonaldo,C'è "greta" e "Greta" 🐷 💗 😄 😄 😄 😋
https://www.annunci69.it/palco/@greta69
3 anni fa
il popolo tutto del forum sia della 1° ediscion che della 2° ediscion condivide e supporta tale vostra benevola affermazione 🙂Quotato da RedazioneA69,Siamo proprio rinco 😄Quotato da Giuly53,
Guardate che avete chiuso il bar! 🙂
Spero sia un errore.
(Sistemato) 💋
3 anni fa
Una non si può distrarre un attimo che le replicano l’OT a sua insaputa.
🙂
🙂
3 anni fa
In ottemperanza alle disposizioni normative vigenti, il sito A69 ha istituito presso la propria Sede di Milano in via va a dar via i ciapp n. 69 un Ufficio Reclami, a cui ella, nel caso, potrà rivolgersi 😮Quotato da velvetMorgana,Una non si può distrarre un attimo che le replicano l?OT a sua insaputa.
🙂
3 anni fa
Dicevamo?