3 anni fa
Cattivone!Quotato da milano_58,ecco in altro che campa di illusioni 😮Quotato da Francesconewage,Non fate gli sciocchi, questo è un 3d serio 🤪
Non si dicono queste cose brutte a Francesco! 😭
🤣
3 anni fa
Diglielo 😋Quotato da XHunerXP,Cattivone!Quotato da milano_58,
ecco in altro che campa di illusioni 😮
Non si dicono queste cose brutte a Francesco! 😭
🤣
3 anni fa
😭 😭 😭 ho capito, per espiare giretto a Canossa ? 😭 😭 😭
3 anni fa
Dietro la lavagna può bastare 😄Quotato da milano_58,😭 😭 😭 ho capito, per espiare giretto a Canossa ? 😭 😭 😭
3 anni fa
E sei stato buono, neanche in ginocchio sui ceci.Quotato da Francesconewage,Dietro la lavagna può bastare 😄Quotato da milano_58,😭 😭 😭 ho capito, per espiare giretto a Canossa ? 😭 😭 😭
Francesco il magnanimo🤣
3 anni fa
Campa cavallo 😋 buongiorno 😎
3 anni fa
👋 che l'erba cresce.
3 anni fa
Speriamo non troppo che poi bisogna piazzarla 😮Quotato da Francesconewage,👋 che l'erba cresce.
3 anni fa
Forse meglio di tante coppie brunelle😁😁😁😁😁😁😁😁😜Quotato da Coppia4050,La nuova infornata di trolls, promette bene. 😋
3 anni fa
Sempre lavoro mai ma pausa rilassante 😋Quotato da Titti_,Su, datti da fareQuotato da Piacereintenso,
Speriamo non troppo che poi bisogna piazzarla 😮
3 anni fa
L ora delle minchiate
3 anni fa
😋 😄Quotato da Titti_,Su, datti da fareQuotato da Piacereintenso,
Speriamo non troppo che poi bisogna piazzarla 😮
3 anni fa
Considerata la quantità in produzione... cedesi erba anche non cipollina 😮 Cit. dal venditore di colore del parco Lambro 😮Quotato da Titti_,Cedesi erba, cipollina. Cit.
3 anni fa
Molto buoni piatto molto veloce nella preparazione
3 anni fa
Titti for president 😋 del forum 😋Quotato da Titti_,Questa sera, spaghetti alla ciociara. Astenersi perditempo.
3 anni fa
Regola number one.....Tira e Tasi 😄
3 anni fa
3 anni fa
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
E abbracciamoci tutti. Ma solo con green pass rafforzato. 😋 😳
3 anni fa
Forza ragazzi altrimenti NO Titti for president del forum 😭 😭 😭Quotato da Titti_,Cercasi grandi elettori.
Uniamoci e partite 😋