3 anni fa
Erba cipollina 😋Quotato da Titti_,"Col suo fascio dell'erba"
3 anni fa
Della Malesia? 😄Quotato da TOPPLAYER,Che dici, metto l'immagine del leone come foto profilo? 😄 😄 😄 😄Quotato da ssbbw69,
non ha retto ai rimbalzi delle iscritte di annunci.
Ce l'ha il N1 dei singoli di successo 😄 😄 😄 😄 😄
Io sono più una tigre forse 😎 😎 😎 😎 😎
3 anni fa
Propongo un gioco simpaticissimo: tutti i singoli di Annunci mettono la foto di un animale come immagine profilo 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Francesconewage,Della Malesia? 😄Quotato da TOPPLAYER,
Che dici, metto l'immagine del leone come foto profilo? 😄 😄 😄 😄
Ce l'ha il N1 dei singoli di successo 😄 😄 😄 😄 😄
Io sono più una tigre forse 😎 😎 😎 😎 😎
3 anni fa
AhahahahahahaahahahahQuotato da graycloud,
3 anni fa
Combattere e vincere cento battaglie non è prova di suprema eccellenza: la suprema abilità consiste nel piegare la resistenza (volontà) del nemico senza combattere.
Sun Tzu (L'arte della guerra)
Sun Tzu (L'arte della guerra)
3 anni fa
3 anni fa
Quotato da graycloud,“Se conosci il nemico e te stesso, la tua vittoria è sicura. Se conosci te stesso ma non il nemico, le tue probabilità di vincere e perdere sono uguali. Se non conosci il nemico e nemmeno te stesso, soccomberai in ogni battaglia.”
SUN TZU [...]
3 anni fa
Lascia spazio alla fantasia di chi lo legge. Lui le sue battaglie le ha vinte.Quotato da zortonaldo,A me, Sun Tzu, pare il "Filosofo dell'ovvio".Quotato da Gargaroth,Combattere e vincere cento battaglie non è prova di suprema eccellenza: la suprema abilità consiste nel piegare la resistenza (volontà) del nemico senza combattere.
Sun Tzu (L'arte della guerra) [...]
Ma poi, una volta spiegato il "cosa", illustra anche il "come"?
3 anni fa
Dalla prima lettera di Titti ai corinzi malpensanti del forum 😮Quotato da Titti_,Che poi dall'arte della guerra all'arte del piffero, è un attimo.
3 anni fa
Catalano docet 😉
3 anni fa
Sun Tzu però le battaglie le vinceva, non parlava solo 😉 Lui parlava dei principi che erano alla base della sua strategia di guerra. Poi uno può essere interessato o meno ad applicarli alla sua strategia di vita.Quotato da zortonaldo,Eh, ma anche Sun Tzu non scherza! 😋Quotato da Gargaroth,Catalano docet 😉
3 anni fa
No dai non c'è paragone tra Sun Tzu e Titti 😮
3 anni fa
Non posso fare paragoni perché non ho il piacere di conoscere Titti 😒Quotato da milano_58,No dai non c'è paragone tra Sun Tzu e Titti 😮
3 anni fa
Lo hai letto? Se non lo hai letto non giudicare 😉Quotato da zortonaldo,Molto piacere che Sun Tzu vincesse le sue battaglie. Ma andare un po' oltre l'ovvio alla Catalano, no? 😋Quotato da Gargaroth,
Sun Tzu però le battaglie le vinceva, non parlava solo 😉 Lui parlava dei principi che erano alla base della sua strategia di guerra. Poi uno può essere interessato o meno ad applicarli alla sua strategia di vita.
3 anni fa
"Se conosci il nemico e te stesso di sicuro vincerai”
Non vale gargaroth non ti conosco... 😭 😭 😭 😭
3 anni fa
Siamo alla pari... Neppure io conosco te 😉Quotato da milano_58,"Se conosci il nemico e te stesso di sicuro vincerai”
3 anni fa
😋 Conobbila allora 😋
3 anni fa
Ora mi stai mettendo in crisi... Di chi stai parlando: di te o di Titti 🤔Quotato da milano_58,😋 Conobbila allora 😋
3 anni fa
Come direbbe il buon fantozzi: scelghi LEI 😋Quotato da Gargaroth,Ora mi stai mettendo in crisi... Di chi stai parlando: di te o di Titti 🤔Quotato da milano_58,😋 Conobbila allora 😋
3 anni fa
Non si tratta di scegliere ma di capire... In questo caso non ho capito 😞Quotato da milano_58,Come direbbe il buon fantozzi: scelghi LEI 😋Quotato da Gargaroth,
Ora mi stai mettendo in crisi... Di chi stai parlando: di te o di Titti 🤔