Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion

24.418 interventi
3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Idrogeno,

Ma piaci in tutte le tue sfaccettature ? O meglio, ti senti apprezzato in tutti i tuoi lati ? E li mostri tutti ? O scegli cosa mostrare ?
Piaccio. Punto. 😎
Poi il discorso è molto complesso, diventerebbe noioso qui. 💋
Ehi. Non scrivere, se nn vuoi rispondere.
O dici, o non dici.

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da TOPPLAYER,

Piaccio. Punto. 😎
Poi il discorso è molto complesso, diventerebbe noioso qui. 💋
O dici, o non dici.
Idrogeno è un discorso lungo. 😋
Ad un pranzo di business con qualche AD di qualche importante realtà italiana mostrerò dei lati; all'aperitivo con il tamarro tatuato imbottito di steroidi che ha la terza media, mostrerò altri lati. 😄 😄 Tutto dipende dalla situazione se hai le skills per vincere. 😎 😎 😎
P.S. Al privé non mostrerò nulla perché non ci vado, semplice. 😄

3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Idrogeno,

O dici, o non dici.
Ad un pranzo di business con qualche AD di qualche importante realtà italiana mostrerò dei lati; all'aperitivo con il tamarro tatuato imbottito di steroidi che ha la terza media, mostrerò altri lati. 😄 😄 Tutto dipende dalla situazione se hai le skills per vincere. 😎 😎 😎
Beh sono abbastanza sicura che sei meglio di come ti racconti. Come molti altri. E poi la domanda era poi quella. Siamo sicuri di raccontarci nel modo migliore?

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da dreamofthebluturtles,

Beh, l'antitesi di questo posto, Con qualche rara eccezione. Cinico? Realista...(anche un po' cinico)
Baci e petali.
Allora dimmi ‘perché lo fai?’
Che forse masini ci ha anche intitolato una canzone 😮
Intendi perché ci sono iscritto o rimango?

Credo di avertelo detto. Per incontrare? Bocca mia taci, bocca mia taci...(Va letto con l'enfasi con la quale il presidente Borlotti spiegava ad Oronzo Canà il perchè lo avesse scelto come allenatore della Longobarda) 😄

Scherzi a parte perchè nonostante le sue pecche è un posto dove le tematiche legate al sesso ci sono tutte ed emergono molto crude (anche nelle loro miserie) e mi piace averci a che fare da vicino. Indi per cui fornic...ehm facendo parecchio sesso fuori da qua il mio approccio a queste mura è piuttosto lucido e rilassato. 🙂

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da TOPPLAYER,

Beh sono abbastanza sicura che sei meglio di come ti racconti. Come molti altri. E poi la domanda era poi quella. Siamo sicuri di raccontarci nel modo migliore?
Per sapere come sono, basta conoscermi.
Le chiacchiere stanno sempre a zero con me. Le parole più belle sono i fatti. 😎
Buona serata 💋

3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Io sono cinica. Credo che pochi si presentino per quello che sono. Per paura del giudizio di persone di cui poi, tutto sommato, non rispettiamo l’opinione ma dalla quale ci facciamo influenzare.
Un po’ bleh. Ma anche stereotipo. Amen

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da graycloud,
“Finchè le gazzelle non sapranno raccontare le loro storie, i leoni saranno sempre protagonisti dei racconti di caccia.”
Non hai digerito ? 😮

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Io sono cinica. Credo che pochi si presentino per quello che sono. Per paura del giudizio di persone di cui poi, tutto sommato, non rispettiamo l’opinione ma dalla quale ci facciamo influenzare.
Un po’ bleh. Ma anche stereotipo. Amen [...]
Troppe pippe mentali ti fai, devi semplicemente essere te stessa per piacere.

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da graycloud,
Quotato da TOPPLAYER,

Comunicare significa anche essere trasparenti, ovvero sapersi e volersi raccontare per quello che si è. Senza paura e senza nascondersi.
Il problema è che la gente non sempre è abituata ad un simile comportamento per cui tende lo stesso a fraintendere

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da graycloud,
Quotato da TOPPLAYER,

Comunicare significa anche essere trasparenti, ovvero sapersi e volersi raccontare per quello che si è. Senza paura e senza nascondersi.
Ti nascondi se non ti piaci, semplice.
La comunicazione è un mondo molto affascinante ma non ha senso parlarne qui. 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Camere comunicanti 😄.......bagno e cesso 😄

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da stephanie69,
Sei proprio destrutturata 😄 😄 😄 😋

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da stephanie69,
In caso di necessità la velocità è importante 😎

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Idrogeno,
Parla per te... Io punto sempre tutto sui miei difetti! Qualunque essi siano! 😎

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da graycloud,
Quotato da Gargaroth,

Il problema è che la gente non sempre è abituata ad un simile comportamento per cui tende lo stesso a fraintendere
Sicuramente e forse oggi più che mai. Abbiamo l’esigenza di raccontarci, di ricordare i nostri valori e la nostra storia, di spiegare chi siamo e cosa facciamo. Non è un “vezzo”, ma è un modo per entrare in sintonia con la società. Spesso ci sono due fattori che creano incomprensioni o fraintendimenti. Una elaborazione distorta delle cose a sua volta generata e trarre interpretazioni errate possono dipendere da più fattori: distorsioni cognitive come la lettura del pensiero, molto comune, cioè il dare per scontato quello che l’altro pensa. I pregiudizi, etichette negative e giudizi assoluti alle parole o alle azioni altrui, senza una verifica.
Sistemi di credenze personali su di sé, sugli altri e sul mondo, sui doveri (come si dovrebbe essere o come ci si dovrebbe comportare). Non ultimo lo stato emotivo.
Non dimentichiamo barriere di comunicazione, atteggiamenti comunicativi che creano fraintendimenti, anche quando non se ne ha l’intenzione. Giudicare, accusare, colpevolizzare, sminuire, ridicolizzare, minacciare, contestare, mettere in dubbio, cambiare argomento, distrarre, compiacere, convenire.
Per tanti è così... Per quanto mi riguarda non ho la necessità di farlo con tutti, ma solo con chi trovo affinità. In quel caso i fraintendimenti sono molto limitati.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Ciao,chi sei? Un coglione....eh ma i coglioni sono sempre in coppia,eh lo so,sono un coglione sfortunato,ho trovato il no singoli 😄

3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Idrogeno,
Parla per te... Io punto sempre tutto sui miei difetti! Qualunque essi siano! 😎
Shh,non suggerire. Zoccola 😎 😄

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
C'è anche da dire che non è sempre facile far credere di essere quello che non si è, dipende dal grado di intelligenza ed avvedutezza del nostro interlocutore. 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
In tel letto 😄

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da stephanie69,
In tel letto 😄