3 anni fa
Non sono un promotore.. La frase che ho messo entrava in un discorso più ampio con un rompiballeQuotato da zortonaldo,Sì, l'ho letto e, per me, andrebbe pubblicato da "Dottoressa Graziarcazzo Editore".Quotato da Gargaroth,
Lo hai letto? Se non lo hai letto non giudicare 😉
Comunque sono sicuro che a Sun Tzu farà tanto piacere poterti annoverare tra i suoi affezionati promotori. 🙂
3 anni fa
Azz... Anche tu tra i seguaci di Sun Tzu 😜Quotato da zortonaldo,Se non capisci, allora devi capire! Quando avrai capito, allora tutto ti sarà chiaro.Quotato da Gargaroth,
Non si tratta di scegliere ma di capire... In questo caso non ho capito 😞
Hai capito? 😄
3 anni fa
Insomma la facciamo la cena del forum a bologna? Se non fate i pezzenti vi porto in un posticino Top. 😄 😄 😎 😎
3 anni fa
Sei libera di non venire.Quotato da Titti_,Si si, come no.
3 anni fa
mensa a zola predosa 😄Quotato da TOPPLAYER,Insomma la facciamo la cena del forum a bologna? Se non fate i pezzenti vi porto in un posticino Top. 😄 😄 😎 😎
3 anni fa
I soldi sono fatti per essere spesi 😋Quotato da zortonaldo,"Quando TopPlayer lancia un'iniziativa, non farti trovare impreparato: rapina una banca!" Sun TzuQuotato da TOPPLAYER,Insomma la facciamo la cena del forum a bologna? Se non fate i pezzenti vi porto in un posticino Top. 😄 😄 😎 😎
3 anni fa
Lì ci vai con i tuoi amici camionisti 😄 😄 😄 💋Quotato da stephanie69,mensa a zola predosa 😄Quotato da TOPPLAYER,Insomma la facciamo la cena del forum a bologna? Se non fate i pezzenti vi porto in un posticino Top. 😄 😄 😎 😎
3 anni fa
comunque al bar, cera una gran figa 😄Quotato da TOPPLAYER,Lì ci vai con i tuoi amici camionisti 😄 😄 😄 💋Quotato da stephanie69,mensa a zola predosa 😄
3 anni fa
Titti mi ha messo in Black list da sempre però mi sta sempre addosso qualunque cosa io scriva; o è innamorata di me oppure gli sto particolarmente sulle palle.
Basta dirle le cose senza nascondersi. 🙂
Basta dirle le cose senza nascondersi. 🙂
3 anni fa
Strategia commerciale vecchia come il mondo che con me non funziona. 😋Quotato da stephanie69,comunque al bar, cera una gran figa 😄Quotato da TOPPLAYER,
Lì ci vai con i tuoi amici camionisti 😄 😄 😄 💋
Vado dove si mangia bene. 😎
3 anni fa
beh non era male come mensa,certo a sassuolo si mangiava meglio 😄Quotato da TOPPLAYER,Strategia commerciale vecchia come il mondo che con me non funziona. 😋Quotato da stephanie69,comunque al bar, cera una gran figa 😄
Vado dove si mangia bene. 😎
3 anni fa
Cmq non sto scherzando, chi passa per bologna, è mio ospite se ha piacere.
Ora vado a pompare I miei muscoli d'acciaio. 😎 Ciaoooo 💋
Ora vado a pompare I miei muscoli d'acciaio. 😎 Ciaoooo 💋
3 anni fa
Che tipo di pompa? 😄
3 anni fa
😋
3 anni fa
Nella mia quarantena da positiva, faccio un po’ di zapping compulsivo. In un programma si parlava del come mettiamo sempre sul bancone la merce migliore e quanto magari invece in realtà piacerebbe potersi lasciare andare e piacere anche per le imperfezionI …
3 anni fa
Io mi piaccio da morire così come sono. 🙂
Da morire. 🙂
Da morire. 🙂
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Beh, l'antitesi di questo posto, Con qualche rara eccezione. Cinico? Realista...(anche un po' cinico)Quotato da Idrogeno,Nella mia quarantena da positiva, faccio un po’ di zapping compulsivo. In un programma si parlava del come mettiamo sempre sul bancone la merce migliore e quanto magari invece in realtà piacerebbe potersi lasciare andare e piacere anche per le imperf [...]
3 anni fa
Ma piaci in tutte le tue sfaccettature ? O meglio, ti senti apprezzato in tutti i tuoi lati ? E li mostri tutti ? O scegli cosa mostrare ?Quotato da TOPPLAYER,Io mi piaccio da morire così come sono. 🙂
Da morire. 🙂
3 anni fa
Piaccio. Punto. 😎Quotato da Idrogeno,Ma piaci in tutte le tue sfaccettature ? O meglio, ti senti apprezzato in tutti i tuoi lati ? E li mostri tutti ? O scegli cosa mostrare ?Quotato da TOPPLAYER,Io mi piaccio da morire così come sono. 🙂
Da morire. 🙂
Poi il discorso è molto complesso, diventerebbe noioso qui. 💋
3 anni fa
Baci e petali.Quotato da dreamofthebluturtles,Beh, l'antitesi di questo posto, Con qualche rara eccezione. Cinico? Realista...(anche un po' cinico)Quotato da Idrogeno,Nella mia quarantena da positiva, faccio un po’ di zapping compulsivo. In un programma si parlava del come mettiamo sempre sul bancone la merce migliore e quanto magari invece in realtà piacerebbe potersi lasciare andare e piacere anche per le imperf [...]
Allora dimmi ‘perché lo fai?’
Che forse masini ci ha anche intitolato una canzone 😮