3 anni fa
cervello mai usato,come nuovo,dismila euro 😄Quotato da TOPPLAYER,Prova a vendermi qualcosa 😎 😋Quotato da stephanie69,In tel letto 😄
3 anni fa
😮 Troppa confidenza! 😮Quotato da Idrogeno,Shh,non suggerire. Zoccola 😎 😄Quotato da alessiocince,
Parla per te... Io punto sempre tutto sui miei difetti! Qualunque essi siano! 😎
3 anni fa
Se mi ci metti anche un dildo black 22 cm ed una parrucca fosforescente, te ne posso dare 5. 😄 😄Quotato da stephanie69,cervello mai usato,come nuovo,dismila euro 😄Quotato da TOPPLAYER,
Prova a vendermi qualcosa 😎 😋
3 anni fa
ildildo nero l ho regalato ma era 30 cm x 7,comunque lo posso ricomprare per 5000 euro se po fa 😄Quotato da TOPPLAYER,Se mi ci metti anche un dildo black 22 cm ed una parrucca fosforescente, te ne posso dare 5. 😄 😄Quotato da stephanie69,cervello mai usato,come nuovo,dismila euro 😄
3 anni fa
C'è stato un misunderstanding. 😎Quotato da stephanie69,ildildo nero l ho regalato ma era 30 cm x 7,comunque lo posso ricomprare per 5000 euro se po fa 😄Quotato da TOPPLAYER,
Se mi ci metti anche un dildo black 22 cm ed una parrucca fosforescente, te ne posso dare 5. 😄 😄
Tu me ne hai chiesti 10.000 ma io ho detto che te ne posso dare 5, di euro. 😄 😄 😄
Però poi non saprei a chi rivenderlo, proverò sul palco delle esibizioniste. 😄 😄 😄
3 anni fa
5 euro,solo il dildo costa 30 😄
3 anni fa
30 euro li vale nel culo. 😄 😄Quotato da stephanie69,5 euro,solo il dildo costa 30 😄
No grazie, non sono interessato. 😋
3 anni fa
Beh si oramai tutti disinteressati quando si tratta di pagare 😄
3 anni fa
Sai, sono aumentate anche le bollette per colpa di questo cazzo di vaccino 😄 😄 😄Quotato da stephanie69,Beh si oramai tutti disinteressati quando si tratta di pagare 😄
3 anni fa
Stasera il gasolio era a 1,60 al lt 😄
3 anni fa
Per fortuna che non lo pago 😄 😎 😋Quotato da stephanie69,Stasera il gasolio era a 1,60 al lt 😄
3 anni fa
beh certo,se il sabato sera stai a casa risparmi 😄Quotato da TOPPLAYER,Per fortuna che non lo pago 😄 😎 😋Quotato da stephanie69,Stasera il gasolio era a 1,60 al lt 😄
3 anni fa
Quando sei Alpha, puoi anche stare a casa il sabato sera; esco se c'è una sfida che merita altrimenti mi riposo.Quotato da stephanie69,beh certo,se il sabato sera stai a casa risparmi 😄Quotato da TOPPLAYER,
Per fortuna che non lo pago 😄 😎 😋
Il gasolio non lo pagherei anche se dovessi fare Lecce-Torino in giornata 😋
3 anni fa
Eh purtroppo non ho piu il veicolo aziendale,adesso mi tocca pagare tutto 😄
3 anni fa
Gran benefit 😎Quotato da stephanie69,Eh purtroppo non ho piu il veicolo aziendale,adesso mi tocca pagare tutto 😄
3 anni fa
Buona domenica ☕👋
3 anni fa
Buona domenica gelida 🥶Quotato da Titti_,Domenica gelidaQuotato da Francesconewage,Buona domenica ☕👋
3 anni fa
Si in attesa dei giorni della merla e sperando in qualche giorno della topa. 😋 😄 😋 😄 😋 😄Quotato da Titti_,Domenica gelidaQuotato da Francesconewage,Buona domenica ??
3 anni fa
Caffe bollente ☕🙃Quotato da Coppia4050,Buona domenica gelida 🥶Quotato da Titti_,
Domenica gelida
3 anni fa
Va bene, nel frattempo giro il ragùQuotato da Titti_,Manda il tuo cv a ZeligQuotato da Francesconewage,
Si in attesa dei giorni della merla e sperando in qualche giorno della topa.🤪🙃🤣🤣🤣🙃🤪