Cosa c'è di sbagliato nel mio profilo?!

108 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da TOPPLAYER,
Se avessi valutato le coppie a quest'ora avevo tra i 400 ed i 500 incontri. Muto devi stare. 😋
😄 😄 😄 cala trinchetto 😄 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
CERTIFICATO

Qui dal 23.10.2018 -
Quotato da milano_58,
Quotato da TOPPLAYER,
Se avessi valutato le coppie a quest'ora avevo tra i 400 ed i 500 incontri. Muto devi stare. 😋
E giò sti fett...

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da SingoloDistratto,
Quotato da TOPPLAYER,
La gente si fossilizza sugli annunci e non ha ancora capito che conta solo il passaparola. 😇 😇 😇
Attendiamo altri suggerimenti su come scrivere un annuncio accattivante 😄 😄 😄
Il singoletto di successo A raccomanda l'amichetto di successo B [...]
Nel mondo di oggi tu faresti diversamente?
Come dar torto alle coppie?
Si cerca la referenza massima..
Giusto o sbagliato che sia o cmq soggetto a punti di vista credo che da un punto di vista logico non faccia una piega..
Poi ci sono i feed scambiati etcc...
O cmq singoli che provano a darsi un feed del tipo... "Visti in cam...etc.."
Insomma il mondo è bello perché vario....
Fate veramente come cazzo vi pare.
Di sicuro nessun uomo arriva e fa il figo con me perché ha feedback ed io no. Sul resto fate e raccontatevela come cazzo vi pare. Non mi interessa.

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da milano_58,
Quotato da TOPPLAYER,
Chiedo scusa, più verosimile tra i 300 ed i 400. 😋

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
fatti non pugnette

2 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
3d esplicativo sul perchè alcuni concludono ed altri no, a saperlo leggere.
le lagne annoiano
ma anche gli spacconi nn scherzano.
A mio modestissimo parere.
E mi viene in mente una famosissima frase che recita 'chi sa fare fa, chi nn sa fare insegna'

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Spiegati meglio Idrogeno. Sempre criptica sei. Tira fuori quello che pensi.
Forza. Facciamo "nomi e cognomi" e dimostriamo di avere Personalità. 🙂

2 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da TOPPLAYER,
ma va, non servono nomi e cognomi, i mei sarebbero probabilmente diversi dai tuoi e diversi da qualsiasi altro utente iscritto.
I profili vanno scritti in base alle proprie aspettative, ai propri desideri. Se non si trova l'interlocutore' giusto non è colpa di nessuna delle parti, semplicemente non ci si è trovati, Inutile star li a chiedersi cosa nn va, a meno di non volere cancellare se stessi per plasmarsi o conformari ai desideri altrui pur di portare a casa un minimo di risultato, ma quello è un altro film.

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da TOPPLAYER,
ma va, non servono nomi e cognomi, i mei sarebbero probabilmente diversi dai tuoi e diversi da qualsiasi altro utente iscritto.
I profili vanno scritti in base alle proprie aspettative, ai propri desideri. Se non si trova l'interlocutore' giusto non è colpa di nessuna delle parti, semplicemente non ci si è trovati, Inutile star li a chiedersi cosa nn va, a meno di non volere cancellare se stessi per plasmarsi o conformari ai desideri altrui pur di portare a casa un minimo di risultato, ma quello è un altro film.
Non hai capito la mia domanda.
Chi fa la lagna? Chi è spaccone? Chi conclude? Chi non conclude? Perché?
Rispondi secondo quello che tu pensi. 😋
Lascia stare il cancellare se stessi che non c'entra un cazzo.

2 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Idrogeno,

In generale posso dirti che, essendo forumista da un po', come te e altri, ho avuto occasione di parlare in pvt con diverse persone, alle quali, credo, di non aver mai nascosto le mie sensazioni personali. Con alcuni il discorso è andato avanti, con altre no, Non serve a nulla la mia opinione, perchè è dettata dalla soggettività.Te lo ripeto, ci si trova oppure no e rimango anche ferma sul fatto del conformarsi ad un ambiente vs mettere al primo posto le proprie caratteristiche. .Indipendentemente da cosa pensi tu. sono testarda, abbi pazienza 🙂

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da TOPPLAYER,

In generale posso dirti che, essendo forumista da un po', come te e altri, ho avuto occasione di parlare in pvt con diverse persone, alle quali, credo, di non aver mai nascosto le mie sensazioni personali. Con alcuni il discorso è andato avanti, con altre no, Non serve a nulla la mia opinione, perchè è dettata dalla soggettività.Te lo ripeto, ci si trova oppure no e rimango anche ferma sul fatto del conformarsi ad un ambiente vs mettere al primo posto le proprie caratteristiche. .Indipendentemente da cosa pensi tu. sono testarda, abbi pazienza 🙂
Molto bene, rispetto il tuo essere testarda. Rispetto il tuo modo di essere. Rispetto la tua soggettività e la tua riservatezza.
Tu chiaramente rispetti il fatto che dal vivo sono il Numero Uno, vero? 🙂 😎

2 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da coppiaestero,
. ciò che dici cozza contro la realtà di un detto vecchissimo: chi mangia abbondante a casa sua non mangia a tavola degli altri.
Confondi il lato umano con la logica.
Il detto da te citato cozza con l'iscrizione alla stessa piattaforma.
Se vi siete iscritti ma non incontrate a cosa servirebbe mai il profilo ? Nel tuo caso a farsi le pippe mentali/manuali su chi incontra ?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da TOPPLAYER,
Facciamo "nomi e cognomi" e dimostriamo di avere Personalità. 🙂
🙂 topplayer l'è un "casciaball" 🙂
casciaball=dall'antico celtico colui che talvolta o spesso racconta frottole e/o bugie 🙂

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da milano_58,
Quotato da TOPPLAYER,
Facciamo "nomi e cognomi" e dimostriamo di avere Personalità. 🙂
🙂 topplayer l'è un "casciaball" 🙂
casciaball=dall'antico celtico colui che talvolta o spesso racconta frottole e/o bugie 🙂
Hai perfettamente ragione. Ciao

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Credo che ci sia una incomprensione di fondo sulla domanda stessa.
Se parliamo di "cosa ci sia di sbagliato nel mio profilo" , io personalmente lo intendo nel senso logistico e non nel merito stretto del contenuto.
Ovvero.
Un profilo può essere più dettagliato sulle informazioni, strutturato meglio riguardo foto e descrizione di se stesso.
Su quello che dice riguardo gusti personali, i "paletti", ciò che si da e si cerca, non si può stare a discutere e concordo sulla risposta "gli interlocutori".
Poi possiamo parlare di statistiche probabilità ma sempre giusto per parlare, perché anche lì è tutto un dire.
Se cerco una donna alta 1.90, 3 tette e un occhio verde e uno celeste, probabilmente avrò un piccolissima difficoltà intrinseca ad avere incontri.
D'altronde, se è quello che cerco qui, chi può biasimarmi! Prenderò il brutto ed il bello della mia ricerca specifica.
Ma vale anche al contrario, se sono "particolare" e tutti lo siamo in fondo, incontreremo chi è attratto da quella particolarità.
Siamo quel che siamo, "venderci bene" ok, svenderci o essere ciò che non siamo, per tentare di piacere di più, credo paghi poco alla lunga e, sotto certi profili, anche nel breve.

2 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Idrogeno,
3d esplicativo sul perchè alcuni concludono ed altri no, a saperlo leggere.
le lagne annoiano
ma anche gli spacconi nn scherzano.
A mio modestissimo parere.
E mi viene in mente una famosissima frase che recita 'chi sa fare fa, chi nn sa [...]

share image

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Io ripeto che l'Unico Vero metro di valutazione ce lo si può avere solo dal Vivo.
Il resto è ZERO ASSOLUTO.

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Anche i singoli di successo che mi stanno leggendo e che mi hanno messo in black list sono d'accordo con me ahahahaha 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😋 😋 😋 😋
Belli di babbo 😋 😋 💋

2 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da XHunerXP,
. Siamo quel che siamo, "venderci bene" ok, svenderci o essere ciò che non siamo, per tentare di piacere di più, credo paghi poco alla lunga e, sotto certi profili, anche nel breve.
Esattissimo...

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da coppiaestero,
. ciò che dici cozza contro la realtà di un detto vecchissimo: chi mangia abbondante a casa sua non mangia a tavola degli altri.
Confondi il lato umano con la logica.
Il detto da te citato cozza con l'iscrizione alla stessa piattaforma.
Se vi siete iscritti ma non incontrate a cosa servirebbe mai il profilo ? Nel tuo caso a farsi le pippe mentali/manuali su chi incontra ?
Non siamo iscritti per fare le tacche ma per scoprire se si incontrano persone vere, sane, ragionevole, buone, che siano per la coppia un angolo nuovo. E' come il peperoncino in una pietanza... deve essere proporzionato ed in minima quantità, altrimenti si rovina tutta la pietanza. Come il sale, se esageri non riesci più a mangiare nulla... perciò pochissimi incontri da ricordare.