Cosa c'è di sbagliato nel mio profilo?!

108 interventi
2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 11.12.2020 -
Buon natale a tutti 😎

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 27.12.2021 -
Per quanto vedo c'è una tendeza generale alla chiusura e a "tagliar corto" quando si tratta di interazioni, dove per interazioni intendo risposte ad inviti a mezzo chat privata.

Io penso di aver un profilo esaustivo in quanto descritto tratti della mia personalità, del fisico e su cosa cerco e NON in maniera piuttosto nitida.

4 foto che ritengo di buon gusto e mi rappresentino al meglio.

Penso di essere un bel uomo, poi non sta a me dirlo.

I messaggi li invio mirati e personalizati, no modelli preconfezionati no copia incolla.

Spesso chiedo un riscontro anche in negativo di ciò che non va, in via del tutto costruttivo, ma purtroppo non si sbilancia mai nessuna.

In fondo siamo in chat privata perché celare le proprie opinioni???

Vedremo

2 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 31.01.2020 -
Perché una non risposta per singole e cp equivale ad una risposta....wiva l'educazione

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 05.05.2021 -
Ciao a tutti....diciamo che ho pure io qualche problema ad incontrare....anzi nessuno risponde ad un messaggio ...eppure da vip ne mando una marea....ovviamente ai profili che descrivono cosa cercano e mi rappresentano in più punti.
Può darsi che io non riesco a vedere i miei errori....stando dalla mia parte.
Grazie e scusatemi

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da Ragazzoserio82,
Ciao a tutti....diciamo che ho pure io qualche problema ad incontrare....anzi nessuno risponde ad un messaggio ...eppure da vip ne mando una marea....ovviamente ai profili che descrivono cosa cercano e mi rappresentano in più punti.
Può darsi che io [...]
Visto il tuo annuncio, foto e filmato e non mi stupisco tu non abbia nessuno che ti risponda.😨

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 05.05.2021 -
Mi dai una dritta?

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Ragazzoserio82,
Mi dai una dritta?
Te la do io una dritta: scrivi a qualche gruppo di uomini già formato e chiedi di poter aderire.
Vedrai che scoperai di brutto.

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 05.05.2021 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Ragazzoserio82,
Mi dai una dritta?
Te la do io una dritta: scrivi a qualche gruppo di uomini già formato e chiedi di poter aderire.
Vedrai che scoperai di brutto.
grazie per il consiglio

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Ragazzoserio82,
Quotato da TOPPLAYER,

Te la do io una dritta: scrivi a qualche gruppo di uomini già formato e chiedi di poter aderire.
Vedrai che scoperai di brutto.
grazie per il consiglio
Di nulla, figurati.
Buon divertimento.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Cosa c'è di sbagliato nel mio profilo?!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni