2 anni fa
L'affermazione di ora si colloca in netto contrasto con la citazione da te affermata in precedenza "😭 se mangi bene a casa tua ecc)".Quotato da coppiaestero,Non siamo iscritti per fare le tacche ma per scoprire se si incontrano persone vere, sane, ragionevole, buone, che siano per la coppia un angolo nuovo. E' come il peperoncino in una pietanza... deve essere proporzionato ed in minima quantità, altrimenti si rovina tutta la pietanza. Come il sale, se esageri non riesci più a mangiare nulla... perciò pochissimi incontri da ricordare.Quotato da Cpfantastic,
Confondi il lato umano con la logica.
Il detto da te citato cozza con l'iscrizione alla stessa piattaforma.
Se vi siete iscritti ma non incontrate a cosa servirebbe mai il profilo ? Nel tuo caso a farsi le pippe mentali/manuali su chi incontra ?
In questo guazzabuglio di pensieri contraddittori si esterna inadeguatezza...accettalo...
2 anni fa
è pazzesco... spiegami dove e perché cozza? Volgarmente se in casa mia ho scopato, vado fuori a scopare? Se con mia moglie incontriamo un terzo a casa e ci stiamo bene, poi andiamo a fare il carsex? Si parlava di numeri, e di quantitativi dentro e fuori dal sito... i numeri ed i quantitativi noi non li abbiamo mai fatti, eppur ti garantisco che ne abbiamo avuto la possibilità. La torta la mangiamo raramente e solo in quelle occasioni mettiamo la ciliegina... Quale contraddizione?
Non mi metto a ribadire nulla con te. Vivi la tua vita e le tue avventure, divertiti con la tua signora dentro e fuori il sito nel modo che vi sia il più soddisfacente possibile, e peste gli colga a chi vi invidia.
Non mi metto a ribadire nulla con te. Vivi la tua vita e le tue avventure, divertiti con la tua signora dentro e fuori il sito nel modo che vi sia il più soddisfacente possibile, e peste gli colga a chi vi invidia.
2 anni fa
È tutto inutile. Anche se si dovesse aprire una discussione sulla scissione dell'atomo, si arriverebbe sempre allo sborone di turno che vanta (in autocertificazione) di trombare come un riccio fuori di qui, ma su un sito dove si cerca sesso, picchia sempre contro scogli molto duri e appuntiti.Quotato da glandealsole,Secondo me stiamo andando molto OT...
.....roba da X-Files!
2 anni fa
Siccome conosco i miei polli, gioco d'anticipo e ci tengo a sottolineare che io non ho mai detto di scopare come un riccio fuori di qui. MAI.
Ho solo detto che mi capita spesso di far girare donne per strada e di aver ricevuto numerosi apprezzamenti estetici da parte di donne e non solo. Punto.
Ho solo detto che mi capita spesso di far girare donne per strada e di aver ricevuto numerosi apprezzamenti estetici da parte di donne e non solo. Punto.
2 anni fa
Lagnarsi è un sacrosanto diritto... Così come bullarsi...Quotato da Idrogeno,3d esplicativo sul perchè alcuni concludono ed altri no, a saperlo leggere.
le lagne annoiano
ma anche gli spacconi nn scherzano.
A mio modestissimo parere.
E mi viene in mente una famosissima frase che recita 'chi sa fare fa, chi nn sa [...]
Dette queste verità, indirizzare un profilo in un verso piuttosto che in un altro, chiedendo in un forum, è la cosa che più mi diverte 😄
2 anni fa
Ma poi questi singoli iscritti da poco che aprono subito un 3D, si muovono con disinvoltura innaturale nelle discussioni e ti mettono anche inspiegabilmente in Black list, a me fanno pensare. 😇 😇 😇
2 anni fa
Alle olimpiadi quelli che hanno vinto l'oro nei 100mt, nella maratona, nei 1500 stile libero, nella lotta grecoromana e nel tiro a piattello...ci sono riusciti solo perché ho deciso di non partecipare.
Fidatevi. Ve lo dico io. 😎
2 anni fa
Ed io ti credo ragazzo 😄Quotato da lecap,Alle olimpiadi quelli che hanno vinto l'oro nei 100mt, nella maratona, nei 1500 stile libero, nella lotta grecoromana e nel tiro a piattello...ci sono riusciti solo perché ho deciso di non pertecipare.
[...]
Si vede che sei in una forma fisica stratosferica 😄
2 anni fa
Ecco che finalmente si chiarisce di cosa è fatto il tuo cervello. Muscoli fibrosi e nessuna materia grigia. Buon natale e felice anno nuovo.Quotato da TOPPLAYER,Ed io ti credo ragazzo 😄Quotato da lecap,Alle olimpiadi quelli che hanno vinto l'oro nei 100mt, nella maratona, nei 1500 stile libero, nella lotta grecoromana e nel tiro a piattello...ci sono riusciti solo perché ho deciso di non pertecipare.
[...]
2 anni fa
Inoltre recenti studi scientifici hanno dimostrato che chi si lagna crea danni ad alcuna aree del cervello di chi gli sta intorno"( o nei confronti di chi legge in questo caso 🤦).
2 anni fa
Tutti ma proprio tutti i profili sono perfetti, sono perfetti perché li abbiamo scritti noi e parlano di noi, sono perfetti perché le foto pubblicate le abbiamo scattate e selezionate noi secondo i nostri gusti, è perfetto anche ogni singolo messaggio che inviamo anche questo perché composto da noi (anche se dovessimo scegliere frasi prese dai cioccolatini sarebbero comunque nostre perché scelte da noi).Quotato da glandealsole,Sono certo che molti di voi si saranno chiesti più volte "ma perché non mi risponde nessuno". Cosa c'è di sbagliato in me, nel mio modo di presentarmi, mei messaggi che mando, nelle mie foto, etc...?
Di fronte al silenzio, all&a [...]
Detto questo è normale che non tutti possono piacere a tutti, vale per noi verso gli altri, e vale per gli altri verso di noi.
Ognuno di noi mostra parte di se stesso e seleziona in base alla parte che altri mostrano.
Provate ad immaginare se tutti ci presentassimo allo stesso modo, sarebbe tremendo, un po’ come Narciso che ama se stesso.
Da qualche parte anche se fuori di qui, c’è qualcuno che cerca proprio qualcuno che mostri quella parte di se che mostriamo noi.
Copiare o imitare alla fine non ci fa più essere noi stessi, siamo tutti diversi, qualcuno potrà essere simile a qualcuno altro, ma mai uguale, e ciò salta fuori, quando imitando qualcuno ci si imbatte nell’ imprevisto, li immancabilmente esce fuori la nostra natura, perché non possiamo sapere come si sarebbe comportato chi imitiamo.
Senza contare che come dicevo primo ognuno di noi propone solo una parte di se, e che spesso anche noi cerchiamo cose diverse in momenti diversi della nostra vita, così può capitare che chi ci ha ignorati oggi (perché quel giorno cercava altro) domani ci consideri (proprio perché in quel momento cercava chi mostra le nostre caratteristiche).
.
Il discorso virtuale o reale, per quanto verosimile nelle sue differenze, non dovrebbe proprio porsi nel virtuale per parlare di reale, o nel reale per parlare di virtuale. Sono due giochi diversi, come il calcio è il basket, entrambi si giocano con la palla, ma le regole sono diverse se pur l’obiettivo è sempre vincere le partite. Ora credo che non puoi pensare di giocare a calcio volendo le regole del basket e magari aggiungendo “si ma io a basket sono imbattibile”, perché per quanto sia vera la tua affermazione, resta fuori luogo essendo che si sta giocando a calcio, quindi a mio parere, se si decide di giocare a calcio, bisogna conoscere e seguire le regole del calcio, e chi lo sa magari una volta iniziato a comprendere quelle regole, non esca fuori che sei un campione anche in quel gioco.
2 anni fa
Buon Natale e Felice Anno nuovo anche a voi ragazzi. 😎Quotato da coppiaala,Ecco che finalmente si chiarisce di cosa è fatto il tuo cervello. Muscoli fibrosi e nessuna materia grigia. Buon natale e felice anno nuovo.Quotato da TOPPLAYER,
Ed io ti credo ragazzo 😄
Sempre Forza Verona eh! 😋
2 anni fa
Concordo.Quotato da Ade-69,Tutti ma proprio tutti i profili sono perfetti, sono perfetti perché li abbiamo scritti noi e parlano di noi, sono perfetti perché le foto pubblicate le abbiamo scattate e selezionate noi secondo i nostri gusti, è perfetto anche ogni singolo messaggio che inviamo anche questo perché composto da noi (anche se dovessimo scegliere frasi prese dai cioccolatini sarebbero comunque nostre perché scelte da noi).Quotato da glandealsole,Sono certo che molti di voi si saranno chiesti più volte "ma perché non mi risponde nessuno". Cosa c'è di sbagliato in me, nel mio modo di presentarmi, mei messaggi che mando, nelle mie foto, etc...?
Detto questo è normale che non tutti possono piacere a tutti, vale per noi verso gli altri, e vale per gli altri verso di noi.
Ognuno di noi mostra parte di se stesso e seleziona in base alla parte che altri mostrano.
Provate ad immaginare se tutti ci presentassimo allo stesso modo, sarebbe tremendo, un po’ come Narciso che ama se stesso.
Da qualche parte anche se fuori di qui, c’è qualcuno che cerca proprio qualcuno che mostri quella parte di se che mostriamo noi.
Copiare o imitare alla fine non ci fa più essere noi stessi, siamo tutti diversi, qualcuno potrà essere simile a qualcuno altro, ma mai uguale, e ciò salta fuori, quando imitando qualcuno ci si imbatte nell’ imprevisto, li immancabilmente esce fuori la nostra natura, perché non possiamo sapere come si sarebbe comportato chi imitiamo.
Senza contare che come dicevo primo ognuno di noi propone solo una parte di se, e che spesso anche noi cerchiamo cose diverse in momenti diversi della nostra vita, così può capitare che chi ci ha ignorati oggi (perché quel giorno cercava altro) domani ci consideri (proprio perché in quel momento cercava chi mostra le nostre caratteristiche).
.
Il discorso virtuale o reale, per quanto verosimile nelle sue differenze, non dovrebbe proprio porsi nel virtuale per parlare di reale, o nel reale per parlare di virtuale. Sono due giochi diversi, come il calcio è il basket, entrambi si giocano con la palla, ma le regole sono diverse se pur l’obiettivo è sempre vincere le partite. Ora credo che non puoi pensare di giocare a calcio volendo le regole del basket e magari aggiungendo “si ma io a basket sono imbattibile”, perché per quanto sia vera la tua affermazione, resta fuori luogo essendo che si sta giocando a calcio, quindi a mio parere, se si decide di giocare a calcio, bisogna conoscere e seguire le regole del calcio, e chi lo sa magari una volta iniziato a comprendere quelle regole, non esca fuori che sei un campione anche in quel gioco.
2 anni fa
Hai ragione tu.Quotato da bratbrain,Questo, secondo me, è un controsenso se scritto su di un sito di incontri. Al vivo si arriva solo se si passano le eliminatorie virtuali, e non vale solo per i singoli.Quotato da TOPPLAYER,Io ripeto che l'Unico Vero metro di valutazione ce lo si può avere solo dal Vivo.
Il resto è ZERO ASSOLUTO.
Sono veramente Stupido.
Ciao
2 anni fa
CVDQuotato da TOPPLAYER,Buon Natale e Felice Anno nuovo anche a voi ragazzi. 😎Quotato da coppiaala,
Ecco che finalmente si chiarisce di cosa è fatto il tuo cervello. Muscoli fibrosi e nessuna materia grigia. Buon natale e felice anno nuovo.
Sempre Forza Verona eh! 😋
2 anni fa
Dicono così anche di determinate voci, ma mi sento di diffidare di certi studi 😄Quotato da Cpfantastic,Inoltre recenti studi scientifici hanno dimostrato che chi si lagna crea danni ad alcuna aree del cervello di chi gli sta intorno"( o nei confronti di chi legge in questo caso 🤦).
2 anni fa
Testato sulla mia pelle, ma alla Banfi "rottura di pelle".🤣Quotato da alessiocince,Dicono così anche di determinate voci, ma mi sento di diffidare di certi studi 😄Quotato da Cpfantastic,Inoltre recenti studi scientifici hanno dimostrato che chi si lagna crea danni ad alcuna aree del cervello di chi gli sta intorno"( o nei confronti di chi legge in questo caso 🤦).
2 anni fa
ti condivido.Quotato da Ade-69,Tutti ma proprio tutti i profili sono perfetti, sono perfetti perché li abbiamo scritti noi e parlano di noi, sono perfetti perché le foto pubblicate le abbiamo scattate e selezionate noi secondo i nostri gusti, è perfetto anche ogni singolo messaggio che inviamo anche questo perché composto da noi (anche se dovessimo scegliere frasi prese dai cioccolatini sarebbero comunque nostre perché scelte da noi).Quotato da glandealsole,Sono certo che molti di voi si saranno chiesti più volte "ma perché non mi risponde nessuno". Cosa c'è di sbagliato in me, nel mio modo di presentarmi, mei messaggi che mando, nelle mie foto, etc...?
.
2 anni fa
Quotato da milano_58,Soluzione radicale per il forum... mai pensato al suicidio ? 😋Quotato da glandealsole,Last but not least... dobbiamo anche prendere in considerazione (soprattutto i novellini come me) che forse questo posto non è adatto a noi. Non lo conosco, magari è un mondo in cui non c'entro nulla... boh... lo scoprirò. 🙂 [...]
Almeno ti togli dalle palle... visto che non c'entri nulla... 😮
2 anni fa
Ho letto le prime 2/3 pagine poi son saltato in fondo perché mi chiedevo, ma chi è che mette foto con il pisello sporco??!!🤣🤣 Non mi ricordo chi ha scritto il messaggio ma sono morto dal ridere!