Cosa c'è di sbagliato nel mio profilo?!

108 interventi
2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Fantedispade,
Quotato da XHunerXP,

No, è che lo ho talmente piccolo che devo centellinare l'uso , sennò si consuma😉
Alle 9:53 di martedi 21 dicembre mi sento più..."sollevato" 😎. Mi hai fatto temere il peggio capo 😎.
Per lo stesso motivo sto ridimensionando la durata del rapporto. Strofina strofina qua non ci sta rimanendo più nulla🤷‍♂️🤣

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da coppiaestero][quote=glandealsole,

Sì, lo comprendo ma siccome non sono un disperato e nella vita reale manco mi ricordo i nomi di quelle con cui ho relazioni, mi permetto di scegliere chi mi piace e chi no. Non me ne frega niente se limito le possbilità con coppie o singole dicendo cosa voglio veramente e cosa no. Solo un morto di figa accetta qualunque pertugio... 😄

Grazie intanto per il riscontro 💗
-ASSODATO. alle coppie o alle singole non manca di poter scopare dentro e fuori dal sito, quando vogliono.

Il problema è che sono loro che scelgono e tu puoi solo confermare o meno di essere scelto. Non esiste che sei tu a scegliere, puoi solo accettare di essere scelto.

-Anche quando sei tu a scrivere/proporti per un incontro, non sei certamente tu a scegliere, ti proponi e speri che loro ti scelgano.

Se poi fai trasparire un carattere presuntuoso e narcisista,
-Non me lo sono sognato, lo ho dedotto dai tuoi interventi e dalle tue parole che se non sono di un presuntuoso, sono di una persona che sbaglia il modo di approcciarsi perché come detto sopra nessuna coppia e nessuna singola ha °bisogno° di fare sesso con te /tu neppure, ma sta di fatto che sono i singoli che cercano una donna: libera o in coppia..

-Nessuna confusione: dai l'impressione, non solo a me, che tu sei tu, sei il migliore, e che se le donne ti desiderano non devono tirarsela...
Questo è quello che lasci capire. E' possibile che tu voglia dire altro, e senza offenderti, ti dico che sbagli il modo di proporti. Dici quello che sei e puoi dare, e lasci agli altri la valutazione. Se chi ti si propone non ti va è logico che scegli (accetti) anche tu, ma puoi essere un Dio, che se alla donna non fai capire che è Lei che vuoi e che sei disposto per questo a dei sacrifici, difficilmente beccherai in questo sito.
Poi... posso sbagliare e mi scuso.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
E quel fetente di Ivan, me lo ricordo bene.
Qualsiasi cosa provvista di sesso pellegrinava arrapatamente ai suoi piedi.
Lo sapevo che era donna dentro! 😎

2 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da glandealsole,
Sono certo che molti di voi si saranno chiesti più volte "ma perché non mi risponde nessuno". Cosa c'è di sbagliato in me, nel mio modo di presentarmi, mei messaggi che mando, nelle mie foto, etc...?

Di fronte al silenzio, all&a [...]
gli interlocutori

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Se non dici quello che sei disposto a dare (in senso lato: compreso la ospitalità), non ti cercherà, nessuno. Fino ad oggi, ho scritto solo 2-3 volte, ma giusto per sapere dove si trovavano e se ospitavano... Mai fatto un. offerta ad un singolo che non ci abbia contattati per prima.

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da glandealsole,
Quotato da coppiaestero,
Mai fatto un. offerta ad un singolo che non ci abbia contattati per prima.[...]
Perchè? non hai mai trovato nessuno di interessante al punto tale da pensare "lo contatto".
Ma nemmeno per l'anticamera del cervello. A volte ho pensato ad un uomo particolare, come posizione geografica, ma mai ho dovuto cercare io, mi sono limitato a rispondere a chi era gentile e ad incontrare chi mia moglie riteneva interessante come persona. Mai chiesto una foto, né il viso... se ci va ci conosciamo e a volte si va oltre altrimenti non è necessario scambiare foto inutili.

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da glandealsole,
Quotato da coppiaestero,
Ma nemmeno per l'anticamera del cervello.
E' un po' narcisista e presuntuoso come atteggiamento... 😋 😄

Riguardo le foto, concordo. Lo scambio di materiale fotografico andrebbe sempre evitato. E' sufficiente una videochiamata per vedere realmente chi c'è dall'altra parte senza troppi rischi.
Quotato da glandealsole,
Quotato da coppiaestero,
Ma nemmeno per l'anticamera del cervello.
E' un po' narcisista e presuntuoso come atteggiamento... 😋 😄

Riguardo le foto, concordo. Lo scambio di materiale fotografico andrebbe sempre evitato. E' sufficiente una videochiamata per vedere realmente chi c'è dall'altra parte senza troppi rischi.
Mai non mi interessa incontrare persone che devo cercare. Ci sono già troppe proposte. Inoltre niente video chiamate, tutto al buio, e come va, va. Solo i giusti messaggi per stabilire come e dove incontrarsi.

2 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da coppiaestero,
. ASSODATO. alle coppie o alle singole non manca di poter scopare dentro e fuori dal sito, quando vogliono.
Non esiste alcun nesso tra coppie e singole...bisogna ripetertelo altre 1000 volte ?
Sul piano della piattaforma trasgressiva la singola avrà' sempre e comunque un potere di scelta migliaia di volte superiore alle coppie.
Sul piano del mondo esterno cosa vuol dire che le coppie scopano dentro e fuori dal sito ? è un confronto con i singoli ? Un confronto che perdi ugualmente se consideri che il 70xcento dei singoli recensiti è fidanzato/sposato...ergo scopano anche loro fuori di qui.
🤦🤦🤦

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
La gente si fossilizza sugli annunci e non ha ancora capito che conta solo il passaparola. 😇 😇 😇
Attendiamo altri suggerimenti su come scrivere un annuncio accattivante 😄 😄 😄
Il singoletto di successo A raccomanda l'amichetto di successo B che conosce la coppiettina C che invita la singoletta D e via discorrendo. Banale proprio.
Poi volendo si può coinvolgere il gruppettino di 5-10-15 fenomeni che si mettono insieme pur di scopare ed il gioco è fatto. 😄 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da coppiaestero,
. ASSODATO. alle coppie o alle singole non manca di poter scopare dentro e fuori dal sito, quando vogliono.
Non esiste alcun nesso tra coppie e singole...bisogna ripetertelo altre 1000 volte ?
Sul piano della piattaforma trasgressiva la singola avrà' sempre e comunque un potere di scelta migliaia di volte superiore alle coppie.
Sul piano del mondo esterno cosa vuol dire che le coppie scopano dentro e fuori dal sito ? è un confronto con i singoli ? Un confronto che perdi ugualmente se consideri che il 70xcento dei singoli recensiti è fidanzato/sposato...ergo scopano anche loro fuori di qui.
🤦🤦🤦
🤭🤭🤭😁

2 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da TOPPLAYER,
La gente si fossilizza sugli annunci e non ha ancora capito che conta solo il passaparola. 😇 😇 😇
Il singoletto di successo A raccomanda l'amichetto di successo B [...]
Errore..i risultati sulla piattaforma si ottengono tramite un connubio di fattori tra i quali si può includere il passaparola...
Bastasse quello... sarebbe in grado chiunque...tu compreso.

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da TOPPLAYER,
Errore..i risultati sulla piattaforma si ottengono tramite un connubio di fattori tra i quali si può includere il passaparola...
Bastasse quello... sarebbe in grado chiunque...tu compreso.
Quali sarebbero questi fattori Campione? Fammi ridere 😎 😎 😎
Poi il "tu compreso" me lo dirai dal vivo un giorno come farebbe un Vero Uomo così ci divertiamo.
Vai a dormire che è tardi.

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da coppiaestero,
🤦🤦🤦
mi sembra logico che si parla di far sesso, ed anche di poterlo fare volendo, più facilmente... se la lei vuole basta una occhiata per prendere un uomo. Non sono tanto sicuro che i singoli iscritti... fuori abbiano una frenetica vita sessuale... esiste un °forse°. Per la singola iscritta, vale quello che vale per tutte le donne, se vogliono, sanno come fare per trovare un partner sessuale in pochissimo tempo. Il ruolo della singola iscritta è molto variegato, non tutte hanno lo stesso obiettivo/scopo.

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Cpfantastic,

🤦🤦🤦
mi sembra logico che si parla di far sesso, ed anche di poterlo fare volendo, più facilmente... se la lei vuole basta una occhiata per prendere un uomo. Non sono tanto sicuro che i singoli iscritti... fuori abbiano una frenetica vita sessuale... esiste un °forse°. Per la singola iscritta, vale quello che vale per tutte le donne, se vogliono, sanno come fare per trovare un partner sessuale in pochissimo tempo. Il ruolo della singola iscritta è molto variegato, non tutte hanno lo stesso obiettivo/scopo.
Perdi tempo a rispondere ad un provocatore. Lascia stare.

2 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Cpfantastic,

🤦🤦🤦
Puoi star certo che i singoli che qui dentro scopano "( sposati/fid/single veri) hanno una vita sessuale più frenetica di molte coppie male assortite/annoiate/inadeguate ad un percorso trasgressivo.

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@cpfantastic
ciò che dici cozza contro la realtà di un detto vecchissimo: chi mangia abbondante a casa sua non mangia a tavola degli altri.
Le coppie annoiate, inadeguate? Possono essercene, ma dovresti principalmente riferirti alla tua coppia e a quelle poche che conosci direttamente.
Poi eviterò di risponderti, perché non ho dimenticato chi sei e le tue minacce in privato col vecchio nick (ti conosc ciras), ed ho risposto solo perché mi era sembrato di vedere un minimo di miglioramento umano che è sparito al secondo scambio di opinione. Ti auguro tante, ma tante tante scopate dentro e fuori sito.

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da glandealsole,
Quotato da TOPPLAYER,
Concordo.
Comunque il passaparola noi non lo abbiamo mai fatto. Un singolo ci aveva invitato ad un incontro con lui ed altra coppia ma non ho nemmeno risposto. Il passaparola, può funzionare solo con le coppie e singole che stanno a scopà principalmente con amici del sito, ma con chi ha la sua bella vita fuori la cosa si fa molto più rara e difficile.

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da coppiaestero,
Non sono tanto sicuro che i singoli iscritti... fuori abbiano una frenetica vita sessuale... esiste un °forse°.
Solo quelli che qui si lamentano di non concludere non hanno una vita sessuale appagante. Non concludono fuori dal sito e non concludono nel sito. Chi è appagato lo riconosci dal fatto che non si lamenta.
Guarda ti vorrei vedere all'opera fuori dal sito per farmi quattro risate di gusto 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da TOPPLAYER,

Guarda ti vorrei vedere all'opera fuori dal sito per farmi quattro risate di gusto 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Metti nel profilo che fai pure il guardone, magari a qualcuno interessa. 😋
Guardo te che ci prendi i pali quando stai con me 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎
Ma davvero ti credi figo perché scopi con le coppie? 😄 😄
Se avessi valutato le coppie a quest'ora avevo tra i 400 ed i 500 incontri. Muto devi stare. 😋

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da coppiaestero,
Non sono tanto sicuro che i singoli iscritti... fuori abbiano una frenetica vita sessuale... esiste un °forse°.
Solo quelli che qui si lamentano di non concludere non hanno una vita sessuale appagante (fuori dal sito). Non concludono fuori dal sito e non concludono nel sito. Chi è appagato lo riconosci dal fatto che non si lamenta.

Generalmente, l'attività sessuale che vedi qui sopra (se c'è) costituisce il 10% della vita sessuale normale di una persona.
💋 se è come tu dici mi fa molto piacere, ma temo che molti qui e nella vita scopano raramente, e questo, per me, spiegherebbe tanta acidità e tanto astio verso persone che non si conoscono (parlo non di te ma in generale). Purtroppo viviamo in un mondo in cui la parte umana del genere umano è scarsa e sembra diminuire sempre di più.