Cosa c'è di sbagliato nel mio profilo?!

108 interventi
2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Ciao a tutti, secondo me l'annuncio non deve essere troppo lungo, le citazioni non sono interessanti, non piace l'arroganza che a volte trovo reale righe. Un consiglio se posso, le foto... Ma in una casa non c'è solo il bagno, ci sono foto che non si possono guardare, mutanda a mezza gamba, water in bella vista, ecc. ecc.
Un po' di fantasia non sarebbe male 😉
I singoli che non mettono foto del gioiello non mi convincono. 🤔
Camy

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da CamillaMarco,
Ciao a tutti, secondo me l'annuncio non deve essere troppo lungo, le citazioni non sono interessanti, non piace l'arroganza che a volte trovo reale righe. Un consiglio se posso, le foto... Ma in una casa non c'è solo il bag [...]
- Le citazioni spesso non sono interessanti per chi non arriva a capirle. 💋
- Le foto "ginecologiche" mi sono state fatte rimuovere altrimenti il mio annuncio non sarebbe andato online (questa cosa la devo ancora capire visto che in altri profili ci sono).
Grazie per il contributo. 💋

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da CamillaMarco,
Ciao a tutti, secondo me l'annuncio non deve essere troppo lungo, le citazioni non sono interessanti, non piace l'arroganza che a volte trovo reale righe. Un consiglio se posso, le foto... Ma in una casa non c'è solo il bag [...]
...c'è l'avranno sicuramente piccolo.

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Fantedispade,
Quotato da CamillaMarco,
Oh bomber vacci piano che ti vengo a cercare 😄 😄 Scherzo 💋

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da milano_58,
Quotato da XHunerXP,
Infatti qui non incontra nessuno, tutto finto.
I singoli che hanno feedback sono comparse pagate dalla redazione per far credere che i singoli hanno speranza.
🤣🤣🤣🤣
E continua la sagra del cazzaro& [...]
digerito male o sei sempre così cattivo ? 😮 😮 😮
No, chi mi conosce personalmente, viso a viso, che ha mangiato con me o di più 😋 , anche qui del sito, sa benissimo come sono fatto.
Sono un buono , rido e scherzo.
C'è chi mi ispira simpatia e convivialità, chi invece ...
Ogni tanto mi parte lo stronzetto che è in me🤣
Vabbè, ho digerito male 😎 😄

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da XHunerXP,

I singoli che hanno feedback sono comparse pagate dalla redazione per far credere che i singoli hanno speranza.
Questo passaggio dovrebbe diventare un tormentone per ogni nuovo muro del pianto che quotidianamente viene creato...
Che poi, che si lamentano quelli che non incontrano, che ci provano con buona volontà, che magari tentano anche di migliorarsi con onestà e umiltà, lo posso anche comprendere.
Un po' la delusione, un po' lo sconforto, in non aver riscontro ti fa partire un po' di negatività.
È umanamente comprensibile anche se...
Inutile spiegare a chi sa😉
Ma che venga a tirare il pippone uno che sta qui a tirar balle , che non incontra per decisione, solo per fomentare e riscuotere consenso dai "poveri cristi che non incontrano", mi sta sulle balle quanto un prete che sfrutta la disperazione del disperato🤷‍♂️🤣
Lo so, sono uno stronzo🤭😁

2 anni fa
Singolo
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Fantedispade,

Oh bomber vacci piano che ti vengo a cercare 😄 😄 Scherzo 💋
....sono io che cerco loro 😎

2 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da glandealsole,
Sono certo che molti di voi si saranno chiesti più volte "ma perché non mi risponde nessuno". Cosa c'è di sbagliato in me, nel mio modo di presentarmi, mei messaggi che mando, nelle mie foto, etc...?

Di fronte al silenzio, all&a [...]
Ti rispondo in base alle nostre personali opinioni e perciò, quanto di seguito, è soggettivo.
Già il nick name scelto non ci entusiasma.
Nel profilo ti poni come: " leggete e valutate SE potreste andarmi bene".
Qui dentro per coppie e singoli, vale la legge di mercato "domanda/offerta".
Ma i singoli (tanti) fan parte della domanda; le coppie che giocano con singoli (che sono molto meno dei singoli stessi) fanno parte dell'offerta.
Tu, invece, sovverti tutto. Auguri.

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
CERTIFICATO

Qui dal 23.04.2017 -
Mi sembra che "lecap" abbia risposto molto
chiaramente al tuo quesito iniziale "cosa c'è
di sbagliato nel mio profilo".
Se però la tua contro-risposta è: "non sono
un disperato", "nella vita reale... cucco alla
grande" e "non me ne frega niente se... sono
troppo selettivo"...
allora mi chiedo: 1) cosa ci fai sul sito, e 2) cosa
hai aperto a fare la discussione se poi te ne freghi
dei suggerimenti e vai avanti per la tua strada! 😮

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da glandealsole,
Last but not least... dobbiamo anche prendere in considerazione (soprattutto i novellini come me) che forse questo posto non è adatto a noi. Non lo conosco, magari è un mondo in cui non c'entro nulla... boh... lo scoprirò. 🙂 [...]
Soluzione radicale per il forum... mai pensato al suicidio ? 😋
Almeno ti togli dalle palle... visto che non c'entri nulla... 😮

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da glandealsole,
Quotato da lecap,
Sì, lo comprendo ma siccome non sono un disperato e nella vita reale manco mi ricordo i nomi di quelle con cui ho relazioni, mi permetto di scegliere chi mi piace e chi no. Non me ne frega niente se limito le possbilità con coppie o singole dicendo cosa voglio veramente e cosa no. Solo un morto di figa accetta qualunque pertugio... 😄

Grazie intanto per il riscontro 💗
E' giusto quello che dici: "mi permetto di scegliere chi mi piace e chi no, ecc ecc...", ma è una selezione che, secondo me, va fatta a valle, non a monte.
In soldoni: considerato che in siti come questo è molto difficile per un singolo "agganciare" una coppia (o una singola) perché mostrarsi subito, cioè dal profilo, così intransigenti e, perdonami, anche un tantinello sussiegosi?
Per un contatto epistolare vanno bene tutte, POI, fra quelle tutte (ovvero tutte quelle che risponderanno ai tuoi messaggi e con le quali si creerà una certa intesa) potrai operare la scelta per arrivare all'incontro di persona.
Semplice strategia. Auguri.
Pallina

2 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 28.11.2021 -
Quotato da glandealsole,
Sono certo che molti di voi si saranno chiesti più volte "ma perché non mi risponde nessuno". Cosa c'è di sbagliato in me, nel mio modo di presentarmi, mei messaggi che mando, nelle mie foto, etc...?

Di fronte al silenzio, all&a [...]
ciao sono nuovo di questa chat e mi proponevo anch'io la stessa domanda ,e ti dico che nn mi sono mai presentato male e nn ho mai inviato foto di un certo tipo eppure non riesco a capire

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da glandealsole,

Sì, lo comprendo ma siccome non sono un disperato e nella vita reale manco mi ricordo i nomi di quelle con cui ho relazioni, mi permetto di scegliere chi mi piace e chi no. Non me ne frega niente se limito le possbilità con coppie o singole dicendo cosa voglio veramente e cosa no. Solo un morto di figa accetta qualunque pertugio... 😄

E' giusto quello che dici: "mi permetto di scegliere chi mi piace e chi no, ecc ecc...", ma è una selezione che, secondo me, va fatta a valle, non a monte.
In soldoni: considerato che in siti come questo è molto difficile per un singolo "agganciare" una coppia (o una singola) perché mostrarsi subito, cioè dal profilo, così intransigenti e, perdonami, anche un tantinello sussiegosi?
Per un contatto epistolare vanno bene tutte, POI, fra quelle tutte (ovvero tutte quelle che risponderanno ai tuoi messaggi e con le quali si creerà una certa intesa) potrai operare la scelta per arrivare all'incontro di persona.
Pallina
Concordo, in varie occasioni, proprio uno scambio di pensieri e chiacchiere ha determinato un mio no pur partendo da un ottimo potenziale puramente estetico.
E per estetico, ovviamente le foto, intendo anche il contorno ovvero annuncio e profilo.

2 anni fa
Singolo
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da pinkoepallina,

Pallina
Concordo, in varie occasioni, proprio uno scambio di pensieri e chiacchiere ha determinato un mio no pur partendo da un ottimo potenziale puramente estetico.
E per estetico, ovviamente le foto, intendo anche il contorno ovvero annuncio e profilo.
Cioè capo 😎 alle 13:11 di lunedì 20 dicembre mi hai fatto crollare un mito....dai su, non dirmi che te lo tiri pure te 😄 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Fantedispade,
Cioè capo 😎 alle 13:11 di lunedì 20 dicembre mi hai fatto crollare un mito....dai su, non dirmi che te lo tiri pure te 😄 😄
Ebbene SI 😮
Ore 14:36 sempre di lunedì 20 dicembre il forun prende atto che pure il sacro XHunerXP se la tira 😄 😄 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da glandealsole,
Quotato da lecap,

Non ho alcuna difficoltà a crederti circa il tuo successo con le donne.
Tuttavia, permettimi una considerazione, anzi due:
1) nessuno credo, ti abbia obbligato a iscriverti qui, specialmente se reputi quelli della tua categoria (o molti di essi) dei morti di figa
2) sei stato tu a pubblicare questo tread chiedendo ESPRESSAMENTE di dirti cosa non andava nel profilo poiché (a quanto affermi) non cavi un ragno dal buco.

Chissà perché molti singoli nonostante, a detta loro, trombino a destra e a manca, un giorno si e l'altro anche, alla fine si iscrivono qui per poi lamentarsi che non inzuppano il biscotto.
Boh? Penso sia più facile tradurre il Manoscritto Voynich che venire a capo di questo mistero. 😎

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Fantedispade,
Quotato da XHunerXP,

No, è che lo ho talmente piccolo che devo centellinare l'uso , sennò si consuma😉

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da glandealsole,
Quotato da lecap,

A te non mancano. Forse credi che alle coppie o alle singole manca di poter scopare dentro e fuori dal sito, quando vogliono? Il problema è che sono loro che scelgono e tu puoi solo confermare o meno di essere scelto. Non esiste che sei tu a scegliere, puoi solo accettare di essere scelto. Se poi fai trasparire un carattere presuntuoso e narcisista, stai pur certo che saranno veramente poche le coppie e le singole che ti daranno la possibilità di incontrarle. Nel nostro annuncio escludiamo assolutamente queste persone, lo diciamo chiaramente che preferiamo persone umili e galantuomini.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da glandealsole,
Concordo con quello che dici. Io inizio seriamente a pensare che questo posto non è per me 🙂
🙂 🙂 🙂 🙂 UREKA fora di ball 🙂 🙂 🙂 🙂

2 anni fa
Singolo
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Fantedispade,

No, è che lo ho talmente piccolo che devo centellinare l'uso , sennò si consuma😉
Alle 9:53 di martedi 21 dicembre mi sento più..."sollevato" 😎. Mi hai fatto temere il peggio capo 😎.