6 mesi fa
concordo niente sottomissione solo il piacere di ricevereQuotato da fragolablu,Condivido alcune cose, non ne condivido altre.
Bello essere penetranti e sentirsi posseduti, grande piacere e grande libidine.
Non condivido la sottomissione, il maschio alfa, la figa anale ecc.
C’è un attivo (maschio)e un passivo (maschio anche [...]
6 mesi fa
poesia❤️Quotato da Badoit,Bellissimo momento, preceduto da lunghe leccate al buco, dita che lo dilatano progressivamente, la saliva che cola sulle palle, poi la cappella che si fa strada lentamente, ti apre piano e tu avvolgi lo stupendo cazzo che ti penetra.
Sensazioni uni [...]
6 mesi fa
E tutta la sua virilità ti occupa l'intestino....mmmm
6 mesi fa
a chi lo dici...Quotato da Grecobsx,Mi fate venire voglia di provare!!
6 mesi fa
Non lo mai preso in culo ma dai racconti penso deve essere una cosa fantastica sentire il cazzo appoggiato al buco e poi piano piano essere penetrato che voglia di provare a pecorina
6 mesi fa
Sensazione unica e meravigliosa, se poi e'un cappellone bello grosso che fatica ad entrare ancora meglio, l'istante in cui supera lo sfintere e ti senti riempita è assolutamente sublime
6 mesi fa
La sensazione è indescrivibile, a me piace soprattutto quando è grosso e stenta ad entrare e mi fa strillare x il dolore 🤒 ma poi……….
6 mesi fa
...il poi è meraviglioso!!!Quotato da ninetta23,La sensazione è indescrivibile, a me piace soprattutto quando è grosso e stenta ad entrare e mi fa strillare x il dolore 🤒 ma poi……….
6 mesi fa
La mia prima volta anale con un sardo: all’inizio dolore, poi piacere per essermi sentito potente e in grado di sentire i gemiti di lui durante l’amplesso. Poi la noia, il bruciore e tutto il tempo a chiedermi perché alle donne e agli omosessuali piacesse l’anale.
Poi con il mio ex inculate pazzesche, venendo anche di ano.
Un portoghese mi procurò quattro orgasmi a anali di fila durante una 🐑 selvaggia.
Adesso faccio pure i risucchi vaginali e anali xD
Poi con il mio ex inculate pazzesche, venendo anche di ano.
Un portoghese mi procurò quattro orgasmi a anali di fila durante una 🐑 selvaggia.
Adesso faccio pure i risucchi vaginali e anali xD
6 mesi fa
complimenti! 4 orgasmi anali di fila!!Quotato da Flowerboy1988,La mia prima volta anale con un sardo: all’inizio dolore, poi piacere per essermi sentito potente e in grado di sentire i gemiti di lui durante l’amplesso. Poi la noia, il bruciore e tutto il tempo a chiedermi perché alle donne e agli omosessuali pia [...]
6 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
....e vogliamo parlarne di quando sei a pecora e i suoi coglioni gonfi sbattono sui tuoi coglioni turgidi e vogliosi di sentirti riempire.... magnifici
6 mesi fa
💯💥💫Quotato da isalwaystimeforsex,....e vogliamo parlarne di quando sei a pecora e i suoi coglioni gonfi sbattono sui tuoi coglioni turgidi e vogliosi di sentirti riempire.... magnifici
6 mesi fa
descrivi tutto così bene che sembra di vederlo 😋Quotato da isalwaystimeforsex,....e vogliamo parlarne di quando sei a pecora e i suoi coglioni gonfi sbattono sui tuoi coglioni turgidi e vogliosi di sentirti riempire.... magnifici
6 mesi fa
Hai un fantastico cazzo a banana io me lo farei infilare con un colpo secco , che goduriaaaaaaaaQuotato da Badoit,Quotato da Sposatissimo80,poesia❤️
6 mesi fa
Prego , onore al merito 💋Quotato da Badoit,Lo farei volentieri, grazieQuotato da ninetta23,
Hai un fantastico cazzo a banana io me lo farei infilare con un colpo secco , che goduriaaaaaaaa
6 mesi fa
[quote=Poverome]Cavolo. Possibile che non possa provare questo piacere?
Probabilmente non sei convinto a prendere il cazzo, per me e' il momento più eccitante che ci sia sentire il cazzo entrare nella figa anale e sentire godere il partner mentre ti penetra per me e' quasi come un orgasmo
Probabilmente non sei convinto a prendere il cazzo, per me e' il momento più eccitante che ci sia sentire il cazzo entrare nella figa anale e sentire godere il partner mentre ti penetra per me e' quasi come un orgasmo
6 mesi fa
[quote=Poverome]Purtroppo sensazione mai provata[/quote
Ma hai una figa anale completamente aperta , sembrerebbe di averne presi e belli grossi , comunque è la mia impressione 💋
Ma hai una figa anale completamente aperta , sembrerebbe di averne presi e belli grossi , comunque è la mia impressione 💋
6 mesi fa
Anche per me quando entra poi esce poi rientra.....mi fa' impazzire!!
6 mesi fa
NeQuotato da menfis59,Anche per me quando entra poi esce poi rientra.....mi fa' impazzire!!
Bel culo complimenti 👄
6 mesi fa
Quando sta per entrare, ti spalancano le finestre del piacere e senti che ti apre provocandoti un intenso godimento e la voglia di averlo tutto dentro