1 anno fa
È una cosa che mi piacerebbe provare ho provato solo a sentire la sborra schizzata sul culo e la sensazione della cappella che spalmava la sborra sul buco come da foto sul profilo 🐷 🐷
1 anno fa
[quote=stefi72]Sicuramente è uno dei momenti più belli in assoluto, non aspetti altro che sentirlo entrare piano piano x poi aumentare sempre di più i colpi goduria pura[/quote
Si assolutamente sentirlo entrare mmmmmm
Si assolutamente sentirlo entrare mmmmmm
1 anno fa
[quote=culoperte]E bellissimo sentire la capoella sul buco del culo e sentirla enteare 😋[/quote
si bellissimo mmmmm
si bellissimo mmmmm
1 anno fa
all'inizio temevo quando entrava, specialmente quelli grossi, adesso entrano e non sento quasi niente forse sono diventata una troia o una vacca, però così godo tantissimo senza timore
1 anno fa
Ancora oggi dopo averne presi diversi, mi sento molto eccitato al pensiero della cappella appoggiata al buco ma chiedo sempre che la si faccia entrare con molta calma fino a quando il buco si adatta e poi una volta rilassato entra tutto anche se sono 🐷 misure importanti.
1 anno fa
E’ poesia 😈
1 anno fa
mmmmmmmmmmmmm... sentire la cappella sul buco che si fa strada e poi scivola tutto dentro 1 vera goduria 😋 😋 😋
1 anno fa
Verissimo!!!Quotato da Riservato50,mmmmmmmmmmmmm... sentire la cappella sul buco che si fa strada e poi scivola tutto dentro 1 vera goduria 😋 😋 😋
1 anno fa
Io invece la paura non ce l'ho più, forse l'imbarazzo per la perdita del mio ruolo "virile" ma pure questo alla fine è eccitante, certo non darei via il culo a tuttiQuotato da daniele078,Non ho ancora avuto esperienze tra maschi .... sono sicuro che quando arriverebbe il momento della sodomizzazione avrei molta paura .... specialmente nell' aspettare in posizione che l'attivo entri dentro me [...]
1 anno fa
Purtroppo sensazione mai provata
1 anno fa
quando lo appoggia e spinge piano, poi indietro e riappoggia la cappella un pò di più. piano piano entra ed esce un poco alla volta e poi senti le palle sbattere sulle chiappe. una goduria
1 anno fa
Mentre gli stai facendo un pompino da favola, lui ti dice :girati troia. Ti giri allarghi il culetto e gli fai vedere la figa anale dicendo, ti piace? Senza rispondere ti appoggia il cazzo e inizia a spingere fino a farlo entrare tutto senza lubrificante e ti senti aperta. Meraviglioso
1 anno fa
Io adoro quando sei a pecora e lui appoggia la cappella sul buco e la fa scivolare come se fosse la lingua...
1 anno fa
La parte più bella è quel momento che intercorre tra il pompino ,con relativa durezza del cazzo e il momento della penetrazione, poi appena senti la cappella che ti allarga il forellino...Mmm
6 mesi fa
Come attivo è assolutamente Il momento più bello Già osservare il bel culo Teso, Piegato in avanti e vedere i glutei aperti, L'anello che pulsa Lucido di saliva, Quel piccolo Foro morbido A quel punto mi bagno la mano di saliva Per poi bagnare La punta e poi lo appoggio, Quello è il momento di incredibile piacere che deve essere prolungato al massimo Sia per chi riceve sia per chi dona.... E poi spingere lentamente vederlo scivolare dentro fino a quando non viene abbracciato Dallo sfintere Quando senti il primo gemito Di piacere il cervello va in tilt E sei talmente eccitato Vuoi solo scendere in profondità E godere sino in fondo
6 mesi fa
È favoloso quando entra piano piano e senti che ti sta entrando tutto e appena sei aperto inizia a scoparti forte
6 mesi fa
Peccato sei lontano sei l'amante perfetto che sa come entrare nel culoQuotato da MrMellors,Come attivo è assolutamente Il momento più bello Già osservare il bel culo Teso, Piegato in avanti e vedere i glutei aperti, L'anello che pulsa Lucido di saliva, Quel piccolo Foro morbido A quel punto mi bagno la mano di saliva Per poi bag [...]
6 mesi fa
Rilassare il buco e sentire che entra piano e porta che ti prende a fondo e’ semplicemente meraviglioso
6 mesi fa
È stupendo! lo hai descritto molto beneQuotato da Loveman,Rilassare il buco e sentire che entra piano e porta che ti prende a fondo e’ semplicemente meraviglioso
6 mesi fa
bellissimo una vera goduriaQuotato da Riservato50,mmmmmmmmmmmmm... sentire la cappella sul buco che si fa strada e poi scivola tutto dentro 1 vera goduria 😋 😋 😋