Tutti i Post di cokkolino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cokkolino
» Nell'argomento: Sotto la doccia
11 mesi fa
Quotato da Guardone62,Quotato da SoftHole,Il getto dell'acqua della cornetta sulla cappella e sui coglioni, simulando un pompino. E vengo senza mani, provateci.
Quante ne ho fatte!
anche a gambe larghe sul bidet con l'acqua tiepida che "batte" sul pisello, una goduria
» Nell'argomento: Quel momento in cui stà per entrare
11 mesi fa
quando lo appoggia e spinge piano, poi indietro e riappoggia la cappella un pò di più. piano piano entra ed esce un poco alla volta e poi senti le palle sbattere sulle chiappe. una goduria
» Nell'argomento: Masturbarsi il pisello dopo/mentre si viene scopati
11 mesi fa
una trans mentre ero sdraiato di schiena, ha infilato un uretrale, a bassissimo voltaggio, e lo usava mentre mi montava. un bel pisello di 20 cm
un goduria immensa.
un goduria immensa.
» Nell'argomento: dormire nudi
11 mesi fa
appena entro in casa, via tutto.
e anche a letto nudo.
PS: un giorno ha suonato la vicina, talmente l'abitudine, ho aperto nudo. 😄 😄 😄
e anche a letto nudo.
PS: un giorno ha suonato la vicina, talmente l'abitudine, ho aperto nudo. 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Astinenza sessuale
1 anno fa
come fa il lupo? AWUUUUUUUUUUU 😄
» Nell'argomento: Farsi scopare al cinema Roma Torino
1 anno fa
Quotato da Tantaroba_reloaded,ovvio. Ma visto i posti che sti qui frequentano direi che è meglio che non ci mettano piede.Quotato da walk897,ma non sarebbe meglio andare in sauna?
😮
» Nell'argomento: Farsi scopare al cinema Roma Torino
1 anno fa
chiude troppo presto.
prima ci si divertiva
prima ci si divertiva
» Nell'argomento: Uscire Senza slip
2 anni fa
sempre, indosso dei pantaloncini che in controluce sono trasparenti una misura in meno per far notare la forma del pisello. l'intimo solo in casi dove è necessario.
più di una volta dalla sarta per accorciare i pantaloni, toglievo e restavo col pisello fuori mentre indossavo gli altri con la tendina aperta e guardava. :-)
più di una volta dalla sarta per accorciare i pantaloni, toglievo e restavo col pisello fuori mentre indossavo gli altri con la tendina aperta e guardava. :-)
» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
2 anni fa
ieri pomeriggio, altissima, bel pisello da 20cm, gentilissima e dolce.
mi ha messo a mio agio, ed ha cominciato a farselo succhiare, spingeva così tanto che mi venivano i conati.
mi ha fatto mettere di schiena e ......dolcemente mi ha penetrato poi sempre più veloce.
altri 5 minuti di pompino e mi ha messo a 90, dopo un po di nuovo di schiena e mentre sentivo le palle sbattere sono venuto.
sono andato a casa distrutto, per tutto il pomeriggio mi bruciava, ma è stato bellissimo.
il suo motto è : lasciarsi andare e seguire mie indicazioni per che godersi meglio il nostro rapporto , fare l?amore e una cosa seria bisogno dedicare tempo e pazienza
mi ha messo a mio agio, ed ha cominciato a farselo succhiare, spingeva così tanto che mi venivano i conati.
mi ha fatto mettere di schiena e ......dolcemente mi ha penetrato poi sempre più veloce.
altri 5 minuti di pompino e mi ha messo a 90, dopo un po di nuovo di schiena e mentre sentivo le palle sbattere sono venuto.
sono andato a casa distrutto, per tutto il pomeriggio mi bruciava, ma è stato bellissimo.
il suo motto è : lasciarsi andare e seguire mie indicazioni per che godersi meglio il nostro rapporto , fare l?amore e una cosa seria bisogno dedicare tempo e pazienza
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
2 anni fa
Quotato da Nemomen63,Ciao successo da poco 70 anni ma che toro ce ne fossero uomini così.
ma dove li trovate? sugli scaffali del supermercato? 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
2 anni fa
solo io trovo sante/i e puritani/e.
probabile non frequento i posti giusti o non riconosco i segnali.
probabile non frequento i posti giusti o non riconosco i segnali.