11 mesi fa
Ciao per molti di noi il momento della doccia è spesso sinonimo di relax e auto compiacimento, a chi piace giocare con il proprio cazzo, chi si stuzzica il buchino ecc.....
A me personalmente ultimamente con l'aiuto del bagnoschiuma piace sollecitare il mio buchino vergine e provare a infilare dentro un dito o altri piccoli oggetti fallici
Raccontate le vostre fantasie in doccia per magari prenderne spunto
A me personalmente ultimamente con l'aiuto del bagnoschiuma piace sollecitare il mio buchino vergine e provare a infilare dentro un dito o altri piccoli oggetti fallici
Raccontate le vostre fantasie in doccia per magari prenderne spunto
11 mesi fa
Spesso ho sognato di fare la doccia con altri, strusciandoci, limonando e toccandosi a vicenda.
Mi piace anche a me insaponarmi il buco e stuzzicarmelo con un dildo o con le dita, mentre l'acqua calda scorre, lubrifica e tiene in temperatura.
Mi piace anche a me insaponarmi il buco e stuzzicarmelo con un dildo o con le dita, mentre l'acqua calda scorre, lubrifica e tiene in temperatura.
11 mesi fa
siiii molto bello fare doccia in compagnia
11 mesi fa
Ricordo una bellissima doccia con quel maestro di tennis che una volta mi ospitó nel club dopo la fine dei corsi...
Dovevamo rivederci ma scoppiò il Covid 19 e persi il numero...
Dovevamo rivederci ma scoppiò il Covid 19 e persi il numero...
11 mesi fa
un sogno la doccia in compagnia.....mai provato ma è una fantasia ricorrente
11 mesi fa
Da giovane...e da giovane...mi facevo di quelle seghe sotto doccia...e ogni sera,e non avevo doccia ma vasca e dovevo tenere su la cornetta...ora che sta appesa...niente seghe...cazzo...da giovane...
11 mesi fa
Il getto dell'acqua della cornetta sulla cappella e sui coglioni, simulando un pompino. E vengo senza mani, provateci.
11 mesi fa
mmmmm!!!
Bello!! mi son fatto spompinare sotto la doccia dopo la sauna!!
Bello!! mi son fatto spompinare sotto la doccia dopo la sauna!!
11 mesi fa
Fantasia irrealizzabile.... La doccia in palestra... Calda, vapore, sapone, mani contro il muro, rapporti anal, sborrata e anonimato
11 mesi fa
Quante ne ho fatte!Quotato da SoftHole,Il getto dell'acqua della cornetta sulla cappella e sui coglioni, simulando un pompino. E vengo senza mani, provateci.
11 mesi fa
Mi piacerebbe farmi pisciare nella doccia! io in ginocchio e lui che direziona il getto addosso, in bocca, faccia... mmmm
11 mesi fa
anche a gambe larghe sul bidet con l'acqua tiepida che "batte" sul pisello, una goduriaQuotato da Guardone62,Quante ne ho fatte!Quotato da SoftHole,Il getto dell'acqua della cornetta sulla cappella e sui coglioni, simulando un pompino. E vengo senza mani, provateci.
11 mesi fa
Anch'io, in doccia, con la saponata sulle dita mi penetro in culetto e con le 2 dita faccio dentro e fuori per poi finire a segarmi e a raccogliere la mia sborra che puntualmente bevo
11 mesi fa
Facciamo quasi le stesse cose sotto la doccia. Unica differenza che non riesco a bere la mia sborraQuotato da Salsero74,Anch'io, in doccia, con la saponata sulle dita mi penetro in culetto e con le 2 dita faccio dentro e fuori per poi finire a segarmi e a raccogliere la mia sborra che puntualmente bevo
11 mesi fa
Riprovato dopo tanto tempo il getto della doccia sul cazzo fino a quasi venire.... Sensazioni fortissime, se ti fermi in tempo ma la sborra inizia a colare non c'è rifiuto come dopo che sei venuto e riesci a gustartela con l'eccitazione al massimo