11 mesi fa
Ciao sento tanti che dicono che non gli piace toccarsi il pisello mentre vengo scopati o anche subito dopo.
Io adoro farmi scopare ma non mi dispiacerebbe anche toccarmi il cazzo per poi sborare, calcolando che poi se tu vieni contrario ol buchetto facendo ancora più piacere a lui.
Noi come le donne abbiamo due apparati da usare Io penso sia bellissimo godere con entrambi
Io adoro farmi scopare ma non mi dispiacerebbe anche toccarmi il cazzo per poi sborare, calcolando che poi se tu vieni contrario ol buchetto facendo ancora più piacere a lui.
Noi come le donne abbiamo due apparati da usare Io penso sia bellissimo godere con entrambi
11 mesi fa
una trans mentre ero sdraiato di schiena, ha infilato un uretrale, a bassissimo voltaggio, e lo usava mentre mi montava. un bel pisello di 20 cm
un goduria immensa.
un goduria immensa.
11 mesi fa
Io quando me lo mettono nel culo, sua che sia supino o a pecora mi sego....sborrare all'unisono il top....
11 mesi fa
io di solito sborro a cazzo molle mentre mi scopano
ma se c'è 1 che mi succhia allora si mi piace
ma se c'è 1 che mi succhia allora si mi piace
11 mesi fa
A me da fastidio se mi toccano il cazzo mentre mi scopano
11 mesi fa
Mah, personalmente quando ricoprivo il ruolo passivo, mi segavo e cercavo di venire insieme a chi mi stava facendo il culo , ed era bellissimo per entrambi, poi i gusti sono gusti....
11 mesi fa
Io me lo tocco sempre dopo che mi hanno riempito il culo di crema fino a sborrare anche io
11 mesi fa
A me il cazzo diventa duro mentre mi scopano il culo e da principalmente passivo in quel momento divento anche attivo. Mi piace anche segnarmi subito dopo che il mio partner mi ha sborrato sul mio cazzo
11 mesi fa
Beato! quando mi scopano il mio dorme sonni tranquilli!
11 mesi fa
Io non riesco, mi piace godermi la sensazionale anale! Inoltre mi rimane piccino in quei momenti!
11 mesi fa
Quando si viene scopati si è femmina dunque il membro diventa un clitoride!
11 mesi fa
Quando mi scopano, godo dietro e senza toccarmi, sborro subito dopo. Ragazzi è fantastico!
11 mesi fa
A me capita che mentre sono scopato seduto di sopra per gardarlo mentre viene.... il più delle volte, se lui è super, mi capita di godere di culo e senza toccarmi di sborrargli sul petto. Fantastico!!
11 mesi fa
Non sai cosa ti stai perdendo...Quotato da daniele078,Per quanto possa contare la mia opinione purtroppo non suffragata da esperienza reale, preferirei dedicarmi totalmente all' attivo concentrandomi solo sul suo godimento e piacere .... per me il suo piacere deve essere messo al primo posto. Q [...]
11 mesi fa
🐷Quotato da diamocitutto,A me capita che mentre sono scopato seduto di sopra per gardarlo mentre viene.... il più delle volte, se lui è super, mi capita di godere di culo e senza toccarmi di sborrargli sul petto. Fantastico!!
11 mesi fa
Quotato da daniele078,Per quanto possa contare la mia opinione purtroppo non suffragata da esperienza reale, preferirei dedicarmi totalmente all' attivo concentrandomi solo sul suo godimento e piacere .... per me il suo piacere deve essere messo al primo posto. Q [...]
11 mesi fa
adoro essere scopato e che dal cazzetto moscio escano gocce di nettare.......... 🐷 🐷 🐷