Masturbarsi il pisello dopo/mentre si viene scopati

27 interventi
9 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.04.2021 -
Ciao sento tanti che dicono che non gli piace toccarsi il pisello mentre vengo scopati o anche subito dopo.
Io adoro farmi scopare ma non mi dispiacerebbe anche toccarmi il cazzo per poi sborare, calcolando che poi se tu vieni contrario ol buchetto facendo ancora più piacere a lui.
Noi come le donne abbiamo due apparati da usare Io penso sia bellissimo godere con entrambi

9 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 05.07.2013 -
una trans mentre ero sdraiato di schiena, ha infilato un uretrale, a bassissimo voltaggio, e lo usava mentre mi montava. un bel pisello di 20 cm
un goduria immensa.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 14.06.2013 -
Waw

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 14.06.2013 -
Waw

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 14.06.2013 -
Waw

9 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 24.05.2019 -
Io quando me lo mettono nel culo, sua che sia supino o a pecora mi sego....sborrare all'unisono il top....

9 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
io di solito sborro a cazzo molle mentre mi scopano
ma se c'è 1 che mi succhia allora si mi piace

9 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
A me da fastidio se mi toccano il cazzo mentre mi scopano

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Mah, personalmente quando ricoprivo il ruolo passivo, mi segavo e cercavo di venire insieme a chi mi stava facendo il culo , ed era bellissimo per entrambi, poi i gusti sono gusti....

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 05.06.2017 -
Io me lo tocco sempre dopo che mi hanno riempito il culo di crema fino a sborrare anche io

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.02.2016 -
A me il cazzo diventa duro mentre mi scopano il culo e da principalmente passivo in quel momento divento anche attivo. Mi piace anche segnarmi subito dopo che il mio partner mi ha sborrato sul mio cazzo

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 09.04.2013 -
Beato! quando mi scopano il mio dorme sonni tranquilli!

9 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2022 -
Io non riesco, mi piace godermi la sensazionale anale! Inoltre mi rimane piccino in quei momenti!

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quando si viene scopati si è femmina dunque il membro diventa un clitoride!

9 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 26.06.2022 -
Quando mi scopano, godo dietro e senza toccarmi, sborro subito dopo. Ragazzi è fantastico!

9 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 26.06.2022 -
A me capita che mentre sono scopato seduto di sopra per gardarlo mentre viene.... il più delle volte, se lui è super, mi capita di godere di culo e senza toccarmi di sborrargli sul petto. Fantastico!!

9 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 26.06.2022 -
Quotato da daniele078,
Per quanto possa contare la mia opinione purtroppo non suffragata da esperienza reale, preferirei dedicarmi totalmente all' attivo concentrandomi solo sul suo godimento e piacere .... per me il suo piacere deve essere messo al primo posto. Q [...]
Non sai cosa ti stai perdendo...


9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 03.04.2016 -
Quotato da diamocitutto,
A me capita che mentre sono scopato seduto di sopra per gardarlo mentre viene.... il più delle volte, se lui è super, mi capita di godere di culo e senza toccarmi di sborrargli sul petto. Fantastico!!
🐷

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da daniele078,
Per quanto possa contare la mia opinione purtroppo non suffragata da esperienza reale, preferirei dedicarmi totalmente all' attivo concentrandomi solo sul suo godimento e piacere .... per me il suo piacere deve essere messo al primo posto. Q [...]

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 03.02.2013 -
adoro essere scopato e che dal cazzetto moscio escano gocce di nettare.......... 🐷 🐷 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Masturbarsi il pisello dopo/mentre si viene scopati

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni