11 mesi fa
Quando mi prendono non amo molto che mi venga stimolato anzi preferisco che non venga proprio toccato 💋
11 mesi fa
a me piace farmi succhiare dopo essere stato scopatoQuotato da Jod74,Ciao sento tanti che dicono che non gli piace toccarsi il pisello mentre vengo scopati o anche subito dopo.
Io adoro farmi scopare ma non mi dispiacerebbe anche toccarmi il cazzo per poi sborare, calcolando che poi se tu vieni contrario ol buchetto [...]
11 mesi fa
anche io se mi scoano bene godo e sborro senza toccarmiQuotato da Riservato50,io di solito sborro a cazzo molle mentre mi scopano
ma se c'è 1 che mi succhia allora si mi piace
11 mesi fa
anche a me succede la stessa cosa: orgasmo di culo e sborrataQuotato da diamocitutto,Quando mi scopano, godo dietro e senza toccarmi, sborro subito dopo. Ragazzi è fantastico!
9 mesi fa
Io quando vengo scopato nel culo dalla mia amante con dildo da 21 cm ho il cazzo durissimo e dopo un po' mi sego e godo da pazzi....a lei piace tantissimo vedermi godere così... comunque mi sego anche quando mi scopa un uomo
Modificato dall'autore il 25-02-2024 14:31:43
8 mesi fa
io mi sgrilletto sempre mentre mi scopano
8 mesi fa
Adoro essere segato o ricevere una bella.pompa mentre mi scopano...
8 mesi fa
Il mio ex mi scopava tre volte al giorno la 1 prima mi faceva sborrare le altre due no era fantastico e quando mi scopava il culo e lo riempiva di crema era il top