Tutti i Post di parsifal63


Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
parsifal63
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: parsifal63

9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.04.2013
Post: 5
Beato! quando mi scopano il mio dorme sonni tranquilli!

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.04.2013
Post: 5
a me piace molto ma a volte, appena venuto, fatico a berla

9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.04.2013
Post: 5
Che e' un buongustaio!

» Nell'argomento: sesso e maria..
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.04.2013
Post: 5
Quotato da Bianca_3,
Quotato da parsifal63,
Quotato da Bianca_3,
No, vabbe', strarido... anche perché io non pubblicizzerei -su Internet o in qualunque luogo pubblico - l'uso di una sostanza il cui uso a scopo ricreativo in Italia è illegale e il cui acquisto va a finanziare praticamente solo la criminalità. Anche [...]

Strarido pure io!!! In Italia e' illegale perché i proventi di questo mercato, al 70%,tornano nelle casse di chi la mantiene illegale!!! A mio modo di vedere,su un sito cosi' esplicito,e' pura ipocrisia cio' che hai scritto. Buona serata


Da ciò che hai scritto si vede che hai seguito tutta la discussione e letto tutti i miei interventi, eh.
Però sono buona e ti aiuto: "Non volevo discutere di leggi o effetti o non", nel mio secondo post. Poi possiamo anche riparlarne, eh... ma pretendo -giustamente- che il mio interlocutore abbia in mente un quadro generale della mia posizione, se già espressa.


Buona sera, ho letto tutti i post prima di rispondere! Nel primo lei ha manifestato il suo reale pensiero. Nel secondo, dopo aver riflettuto sul primo, ha corretto il tiro. Apprezzabile perché ci si e' resi conto che la destinataria del post avrebbe potuto risentirsi! Come e' successo! grazie dell'aiuto. buona serata 🙂

» Nell'argomento: sesso e maria..
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.04.2013
Post: 5
Quotato da Bianca_3,
No, vabbe', strarido... anche perché io non pubblicizzerei -su Internet o in qualunque luogo pubblico - l'uso di una sostanza il cui uso a scopo ricreativo in Italia è illegale e il cui acquisto va a finanziare praticamente solo la criminalità. Anche [...]

Strarido pure io!!! In Italia e' illegale perché i proventi di questo mercato, al 70%,tornano nelle casse di chi la mantiene illegale!!! A mio modo di vedere,su un sito cosi' esplicito,e' pura ipocrisia cio' che hai scritto. Buona serata


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni