Astinenza sessuale

17 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2019 -
Mi chiedevo per quanto tempo (massimo) siete stati in astinenza sessuale, per vostra scelta o scelta altrui?😅 Io credo che non riuscirei più di tanto...

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 05.07.2013 -
come fa il lupo? AWUUUUUUUUUUU 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da cokkolino,
come fa il lupo? AWUUUUUUUUUUU 😄
😂😂😂

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Contano anche le seghe?😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 27.06.2023 -
Vai su YouTube e cerca ululato del lupo.. ecco questo sono io 😭

11 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
Quotato da Candelino,
Vai su YouTube e cerca ululato del lupo.. ecco questo sono io 😭
🙂 🙂 🙂

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 22.05.2018 -
con un altro maschio inizia ad essere troppo, anzi se vi interesso accetto proposte😜

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
astinenza per mesi in particolare tutto l'inverno, essendo sposato e facendo solo carsex, se non c'è un anima buona che mi ospita, è difficile trovare l'occasione e il tempo libero per usufruirne. Nella bella stagione un po meglio ma la voglia di maschio non passa mai.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Sideb52,
Contano anche le seghe?😄
Quelle credo siano fisiologiche per non impazzire ... comunque io cerco di ridurle al minimo ... (per non diventare cieco!!!)

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da Sideb52,
Contano anche le seghe?😄
Quelle credo siano fisiologiche per non impazzire ... comunque io cerco di ridurle al minimo ... (per non diventare cieco!!!)

11 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 28.12.2011 -
Da più di un anno dopo una grossa delusione, e di grossa non era la sola delusione

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da nontrovo,
Da più di un anno dopo una grossa delusione, e di grossa non era la sola delusione
Hai subito un tradimento inaspettato.....

11 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 28.12.2011 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da nontrovo,
No peggio sono stato accusato di aver tradito senza averlo fatto veramente

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da nontrovo,
Quotato da andreacrispi,

No peggio sono stato accusato di aver tradito senza averlo fatto veramente
Ma che brutta cosa

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Col poco tempo a disposizione in settimana, annunci last che vanno puntualmente a farsi benedire... posti all'aperto che, con questo freddo sono da evitare... menomale che ho i miei giocattolini come alternativa! Cmq è da parecchio tempo adesso... 😭 😭 😭

11 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Io purtroppo è da maggio che non faccio più nulla, ovviamente non per scelta ma per altri motivi (poco tempo libero e difficoltà ad incontrare) spero finisca presto!

11 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Bisogna fare chiarezza, la fisiologia dell'uomo è diversa da quella della donna. L'uomo produce continuamente liquido seminale, per cui ha necessità di eiaculare. Ecco perchè DEVE scopare, se non scopa, si fa le seghe e se non si fa le seghe, ha le polluzioni notturne...il liquido deve uscire in un modo o nell'altro. Se rimane nei testicoli, si gonfiano e fanno male (tipico dolore che hanno i preti che non eiaculano...per ovvie ragioni). Per cui, molti qui parlano di fare sesso, come se fosse una cosa "speciale", invece il sesso fa parte della fisiologia maschile come bere, mangiare, cagare, pisciare. Per l'uomo è necessario, per la donna è un optional. Ecco perchè la donna lo collega più a un fatto mentale o di cuore.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
CERTIFICATO

Qui dal 22.06.2013 -
Sono in astinenza da lunedì scorso