1 anno fa
Mi chiedevo per quanto tempo (massimo) siete stati in astinenza sessuale, per vostra scelta o scelta altrui?😅 Io credo che non riuscirei più di tanto...
1 anno fa
come fa il lupo? AWUUUUUUUUUUU 😄
1 anno fa
😂😂😂Quotato da cokkolino,come fa il lupo? AWUUUUUUUUUUU 😄
1 anno fa
Contano anche le seghe?😄
1 anno fa
Vai su YouTube e cerca ululato del lupo.. ecco questo sono io 😭
11 mesi fa
🙂 🙂 🙂Quotato da Candelino,Vai su YouTube e cerca ululato del lupo.. ecco questo sono io 😭
11 mesi fa
con un altro maschio inizia ad essere troppo, anzi se vi interesso accetto proposte😜
11 mesi fa
astinenza per mesi in particolare tutto l'inverno, essendo sposato e facendo solo carsex, se non c'è un anima buona che mi ospita, è difficile trovare l'occasione e il tempo libero per usufruirne. Nella bella stagione un po meglio ma la voglia di maschio non passa mai.
11 mesi fa
Quelle credo siano fisiologiche per non impazzire ... comunque io cerco di ridurle al minimo ... (per non diventare cieco!!!)Quotato da Sideb52,Contano anche le seghe?😄
11 mesi fa
Quotato da andreacrispi,Quelle credo siano fisiologiche per non impazzire ... comunque io cerco di ridurle al minimo ... (per non diventare cieco!!!)Quotato da Sideb52,Contano anche le seghe?😄
11 mesi fa
Da più di un anno dopo una grossa delusione, e di grossa non era la sola delusione
11 mesi fa
Hai subito un tradimento inaspettato.....Quotato da nontrovo,Da più di un anno dopo una grossa delusione, e di grossa non era la sola delusione
11 mesi fa
No peggio sono stato accusato di aver tradito senza averlo fatto veramenteQuotato da andreacrispi,Hai subito un tradimento inaspettato.....Quotato da nontrovo,Da più di un anno dopo una grossa delusione, e di grossa non era la sola delusione
11 mesi fa
Ma che brutta cosaQuotato da nontrovo,No peggio sono stato accusato di aver tradito senza averlo fatto veramenteQuotato da andreacrispi,
Hai subito un tradimento inaspettato.....
11 mesi fa
Col poco tempo a disposizione in settimana, annunci last che vanno puntualmente a farsi benedire... posti all'aperto che, con questo freddo sono da evitare... menomale che ho i miei giocattolini come alternativa! Cmq è da parecchio tempo adesso... 😭 😭 😭
11 mesi fa
Io purtroppo è da maggio che non faccio più nulla, ovviamente non per scelta ma per altri motivi (poco tempo libero e difficoltà ad incontrare) spero finisca presto!
11 mesi fa
Bisogna fare chiarezza, la fisiologia dell'uomo è diversa da quella della donna. L'uomo produce continuamente liquido seminale, per cui ha necessità di eiaculare. Ecco perchè DEVE scopare, se non scopa, si fa le seghe e se non si fa le seghe, ha le polluzioni notturne...il liquido deve uscire in un modo o nell'altro. Se rimane nei testicoli, si gonfiano e fanno male (tipico dolore che hanno i preti che non eiaculano...per ovvie ragioni). Per cui, molti qui parlano di fare sesso, come se fosse una cosa "speciale", invece il sesso fa parte della fisiologia maschile come bere, mangiare, cagare, pisciare. Per l'uomo è necessario, per la donna è un optional. Ecco perchè la donna lo collega più a un fatto mentale o di cuore.
11 mesi fa
Sono in astinenza da lunedì scorso