4 anni fa
Cosa c'è di PIÙ bello che concedersi a un maskio, che ti vuole possedere e tu lo vuoi dentro. Quando sei arrivata al punto che ti sta appoggiando la cappella, sei nelle sue mani e vuoi farlo GODERE,senti la spinta e la carne che si allarga, lui freme e lo vuole far entrare tutto, non vede l'ora di prendere il ritmo della scopata e noi Godiamo di questa cosa. 💋
4 anni fa
Nel momento in cui sta per entrare, bello duro, col preservativo e ben lubrificato... Ecco.. io penso... Finalmente!! Non vedo l'ora!! Prendimi!! Voglio dare e ricevere piacere!!
4 anni fa
Condivido alcune cose, non ne condivido altre.
Bello essere penetranti e sentirsi posseduti, grande piacere e grande libidine.
Non condivido la sottomissione, il maschio alfa, la figa anale ecc.
C’è un attivo (maschio)e un passivo (maschio anche lui) che scopano. Grande piacere per entrambi ma il passivo non deve imitare la donna e l’attivo deve essere consapevole del fatto che scopa un maschio
C’è un attivo (maschio)e un passivo (maschio anche lui) che scopano. Grande piacere per entrambi ma il passivo non deve imitare la donna e l’attivo deve essere consapevole del fatto che scopa un maschio
4 anni fa
Condivido in pieno. Tanto è vero che si tratta di due maschi (almeno per me, e per chi è con me) che a un certo punto invertiamo i ruoli, anche più volte, e chi era attivo diventa passivo e viceversa. Devo però ammettere che nel momento in cui lo sento godere dentro di me mi sento molto "passivo", ed è un momento molto bello. Immagino che qualcosa del genere debba provare una donna (vera) quando l'uomo gode dentro di lei.Quotato da fragolablu,Condivido alcune cose, non ne condivido altre.
C’è un attivo (maschio)e un passivo (maschio anche [...]
4 anni fa
Leggo i vostri messaggi e mi eccito, mi eccito molto perche fino ad ora mi sono penetrato Con vari dildo....Provando molto piacere .....ora ho un forte desiderio di farmi penetrare da un Maschio ....ho voglia di sentirlo entrare Piano piano e sentire aumentare il ritmo ....sentirlo TUTTO dentro
4 anni fa
Bellissimo.... Sentire la cappella che spinge e si fa strada, il culo che cede, piano fino a quando l'hai tutto dentro....poi inizia a sbatterti..
Godo come una cagna. Poi quando e bello lubrificato che lo tira tutto fuori e lo rimette dentro con un colpo solo lo fa qualche volta e riprende a montarti fino a sborrati in fondo al culo....
Godo come una cagna. Poi quando e bello lubrificato che lo tira tutto fuori e lo rimette dentro con un colpo solo lo fa qualche volta e riprende a montarti fino a sborrati in fondo al culo....
4 anni fa
È sempre un piacere. A me piace la gnocca ma non disdegno anche un bel cazzo in bocca o in culo da ricambiare naturalmente
4 anni fa
È una sensazione indescrivibile, quando già inizia a strofinarsi sul buco è poi inizia ad entrare prima lentamente e poi con ritmo sempre più crescente fino ad entrare tutto dentro fino in fondo è poi comincia a sbatterti con furia.........,,,,,Quotato da Free,Quando già sei in posizione e senti che comincia a spingere 😋 😋
4 anni fa
si e una sensazione bellissima a volte con qualche cazzo più grande sono addirittura venuto mentre entrava dentro di me
4 anni fa
Direi sublime, adoro quel momento
4 anni fa
Che cosa aspetti, vedrai che goduria quando ti entra tutto dentro fino in fondoQuotato da Giocandoinsieme,Sino ad ora ho avuto Solo qualche leccata del buco e mi hanno infilato uno o due dita, non mi sono fatto penetrare perché ho avuto paura del dolore che avrei potuto sentire, ma ho una gran voglia di provarci a farmi penetrare [...]
4 anni fa
È bello quando non trova subito la strada è si strofina la cappella sul buchetto, quando cerca la strada, magari gli chiedi “ ma c’è la fai” così ci mette un po’ più di cattiveria e poi lo senti mentre ti dilata e apre la porta del paradiso..... 💋 💋 💋
4 anni fa
Quando entra parti x il paradiso e stupendo
3 anni fa
Sentire che il culo piano piano cede è bellissimo. E dopo che piano piano il cazzo avanza e il culo cede, succede il miracolo... il culo si sfonda e diventa figa. A quel punto godi come una vacca.
3 anni fa
Confermo tutto quello che avete gia detto
A me fa anche impazzire quando qualcuno un po’ a stronzo te lo struscia fra le chiappe e ti fa salire la voglia
Ma a voi capitato durante la penetrazione che il cazzo vi apre l anno e che poi una volta tutto dentro di sentir cedere in fondo al culo un secondo anello che apre un ulteriore porta di piacere?
A me fa anche impazzire quando qualcuno un po’ a stronzo te lo struscia fra le chiappe e ti fa salire la voglia
Ma a voi capitato durante la penetrazione che il cazzo vi apre l anno e che poi una volta tutto dentro di sentir cedere in fondo al culo un secondo anello che apre un ulteriore porta di piacere?
1 anno fa
Stavo guardando uno che si appresta a a prenderlo in culo...ad un certo punto fece una smorfia di dolore mista piacere...glielo dissi più tardi...mi disse che era la prima volta che lo prendeva e in quel momento gli aveva rotto il culo...e stato bellissimo...
1 anno fa
Sicuramente è uno dei momenti più belli in assoluto, non aspetti altro che sentirlo entrare piano piano x poi aumentare sempre di più i colpi goduria pura
1 anno fa
Mi fate venire voglia di provare!!
1 anno fa
e cosa aspetti?🥰🥰🥰Quotato da Grecobsx,Mi fate venire voglia di provare!!
1 anno fa
non aspettare troppo ! è un piacere da gustare assolutamente ❤️Quotato da Boccacalorosa,e cosa aspetti?🥰🥰🥰Quotato da Grecobsx,Mi fate venire voglia di provare!!