se indossi intimo femminile ti senti una troia

319 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 31.10.2020 -
Iio mi sento già troia depilato con piccolo ciuffetto al cazzo, perizoma e anello tra palle e cazzo, vavo in posti frequentato da bei cazzoni che mi guardano allupati.

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da jonburros,
Siiii
t'inculerei con quel completino fuxia !!!!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 09.09.2019 -
quando indosso,libertà e troiaggine al top!

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 19.04.2021 -
Quotato da Biker77,
Quotato da goloso1972,
Moltissimo a mia moglie piace vedermi in perizoma! Mi depilato il cazzetto e mi mette il perizoma poi mi deride dicendomi che potrei fare la femmina avendo un clito al posto del cazzo ! Finisce che mi viene duro e lei mi sega con due dita ridendo ! [...]
Solo al pensiero di questa scena mi sto eccitando, immedesimandomi nella situazione. Sarebbe bello vedere il video mentre ti masturba e insulta.
Quoto.. 🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 08.06.2022 -
Quotato da lavogliapazza3,
ma come non pretendere di non vedere della sexy lingerie indossata con fare troiesco...io voglio solo incontri con chi indossa tacchi lingerie e..porca molto porca..altrimenti che divertimento c è...in fondo è un piacevole gioco di ruoli...chi mi co [...]
molto molto interessante... 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Condivido. Anch'io mi sono piu' troia se li indosso, per questo in genere li indosso quando mi faccio scopare. Eccitano di piu' e mi eccito anch'io.

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 09.01.2017 -
Approvo alla grande in intimo mi sento da fottere fino a dire basta

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
In intimo divento solo passivo con il mio clito ride a riposo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 09.09.2019 -
certo che mi sento troia...e lo apprezza anche chi mi scopa in perizoma e calze

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Ormai è un anno che mi depilo il corpo completamente... anche braccia mani ascelle...e questo mi fa sentire troia anche quando non posso indossare intimo femminile...💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.01.2017 -
Per me è un godimento doppio

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 10.12.2017 -
Quotato da PaoloCt,
Vorrei comprare dell’intimo femminile a Catania (possibilmente vorrei provarlo non conoscendo le taglie giuste). Chi conosce posti dove poter andare?
i negozi di cinesi di solito sono perfetti

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 24.05.2009 -
Quotato da PaoloCt,
Quotato da Francy73,
i negozi di cinesi di solito sono perfetti
Credi che li si possano anche provare?
l'intimo non si prova per igiene. Ma dai cinesi costa veramente poco, quindi puoi correre il rischio di comprare anche la misura sbagliata.
Poi la misura è come quella maschile, se hai una m deve prendere una m anche da femmina.
Io ho iniziato a travestirmi da poco e confesso che non avrei mai il coraggio di provarmi abbigliamento femminile in un negozio.
Dai cinesi ho preso pure dei tacchi a spillo fantastici ma alla commessa ho detto li compravo come regalo a una mia amica.
Che poi è vero... sono regali per la parte di me femmina e troia ...
Ho fatto un bel po' di video e foto ... prima o poi li posterò nel mio profilo.
Sono stati due miei amici a spingermi a farlo ... e sono davvero contenta 🐷 🐷 😋 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.04.2021 -
Quotato da PaoloCt,
Vorrei comprare dell’intimo femminile a Catania (possibilmente vorrei provarlo non conoscendo le taglie giuste). Chi conosce posti dove poter andare?
Secondo me puoi tranquillamente andare dai cinesi, anche io mi servo spesso da loro comprando tutto.
Ho pure comprato la mia prima parrucca.

2 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 13.03.2022 -
Non troia . Di più🤣

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.10.2012 -
Anch'io indosso spesso intimo femminile, soprattutto perizoma e collant. Mi fanno sentire troia...

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 02.02.2022 -
E' proprio vero, nonostante sia sposato e ho una vita sessuale soddisfacente con mia moglie quando indosso i suoi intimi, calze corpetto mi sento una grandissima troia affamata di cazzo, ne vorrei avere a disposizione e mi devo inculare con qualche oggetto per sbollire.. purtroppo i cazzi scarseggiano.. non ci sono più gli uomini di una volta.. ahahahah

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Indossare intimo femminile mi fa scattare la molla della troia vogliosa di cazzi, anche un semplice perizoma 🐷 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da LucyPassiva,
Quotato da larghevisioni,
Indossare intimo femminile mi fa scattare la molla della troia vogliosa di cazzi, anche un semplice perizoma 🐷 😋
Quindi se non vesti intimo femminile e hai vicino a te un uomo nudo, sei meno vogliosa! 😋
Stare nudo con un amico nudo mi da un'altra sensazione. Cmq diversa da quando mi chiedono di indossare dell'intimo femminile, mi viene una voglia particolare.
Sì da maschio sono meno troia.

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 10.12.2008 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Succede anche a me, quando indosso autoreggenti e perizoma.Mi fanno sentire molto piu' troia.
Provo la stessa sensazione. Con autoreggenti e perizoma, oltre a farmi venire il cazzo duro, mi rende più disposto e disponibile. Da parte del partner eccitazione massima a sentirti troietta.