se indossi intimo femminile ti senti una troia

311 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da minnimignotta,
Anch’io mi sento molto troia e femmina nella mente quando indosso completini o vestitini anche se non sono femminile fisicamente, peccato che il mio amico di scopate non mi preferisce en femme; ma il top lo raggiungo quando indosso (purtroppo sempre [...]
ti piace vestire da donna cm ti senti eccitato al max e ti viene il cazzo.... 💋 💋 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da bsxluca,
Si mi piace tantissimo, mi eccito divento davvero Troia Troia, anche da solo se posso indosso perizoma e autoreggenti e mi diventa il cazzo durissimo. Una volta ho fatto un pompino indossando lingerie e ho sbottato senza nemmeno toccarmi😊 [...]
è vero ti eccita tanto che quando ti scopa hai un cazzo duro e godi cm una troia e sborri senza toccarla il godimento è al top.. 💋 💋 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2012 -
mi eccita indossare lingerie per compiacere il mio uomo..se a lui piace e me lo chiede sento che sto facendo qualcosa per farlo godere di più.

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 19.08.2016 -
Sono quasi sempre in intimo femminile per casa, perizoma autoreggenti babydoll

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 19.08.2016 -
Quotato da soloperte58,
Quotato da prendimitu,
Io adoro indossare intimo femminile...mi fá sentire tanto troia....
indossi da favola complimenti 💋 💋
🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 19.08.2016 -
Quotato da Gigino19,
E eccitantissimo indossare intimo da donna ,io di solito autoreggenti un Po di tacco minigonna ,nessuno però a nominato il reggiseno tanti maschi stanno da dio in reggiseno.....nessuno qua che lo indossa????? [...]
io d'inverno sotto la felpa o il piumino con sotto perizoma e autoreggenti

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
Perizoma sempre, autoreggenti in certe occasioni ma si sta benissimo le porterei sempre

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 12.06.2015 -
Quotato da Gigetto50,
Domandavo come ci sentiamo se indossiamo abiti da donna vi viene il desiderio di essere inculati o il cazzo duro
si il cazzo mi viene duro e voglio essere inculato

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 02.05.2014 -
Beh, è una fantasia che non mi dispiacerebbe realizzare... da bravo ciccio, ho belle tette 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
E stupendo essere in lingerie sempre io adoro anche i tacchi a spillo

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 31.10.2020 -
Io con intimo mi sento una gran vacca, e più cazzi ci sono da prendere meglio è.

3 anni fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 12.08.2019 -
Io adoro indossare intimo mi fà sentire molto piú troia ormai dai cinesi si può farlo senza tanti problemi

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 23.08.2018 -
Mi eccita tantissimo che mi scoppia il cazzo quando provo i perizomi...o le culotte nere, velate...mmm e mi guardo allo specchio il sederino pensando che se ci fosse un maschietto li, sicuramente gli verrebbe il cazzo duro! Anche indossare leggings aderentissimi mi fa impazzire, ne ho un paio comperati che tengo per me e che provo ogni tanto. Sono anche passato in qualche boschetto in leggings, eccitante..... Li ho presi in modo che il cazzo possa perdere pure quel precum e bagnarli, e non avere il pensiero di sporcare quelli della compagna.... 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 09.06.2017 -
trovo che travestirsi e' una eccitazione che non si puo' spiegare,io adoro travestirmi e andare in zone di battuage a rimorchiare

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 12.05.2017 -
Mi sento leggermente euforica:il mondo dei maschi è mio....
Mi eccita, mi sento una strafiga... 😳 😳 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.08.2016 -
No non credo serva indossare indumenti femminili. Io quando ho un cazzo a disposizione divento una gran troia ........peccato trovarne molto pochi.......

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
quando incontro uno che mi veste da donna tipo autoreggenti parrucca ed altro sento che lui si arrapa moltissimo, ed io sentirmi una troia perdo tutte le mie inibizioni insomma mi lascio andare e mi faccio fare di tutto lo prendo in tutte le posizioni,poi avendo pella liscia senza peli mi basta poco ad eccitare il compagno sopratutto vestito da donna

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 31.10.2020 -
Perizoma calze a rete mi fa sentire molto vacca e con gran voglia di cazzi enormi in culo.

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 27.10.2021 -
Quando mi è capitato di farlo mi sentivo molto troia

3 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da Gigetto50,
Domandavo come ci sentiamo se indossiamo abiti da donna vi viene il desiderio di essere inculati o il cazzo duro
indosso spesso intimo femminile per il mio scopamico, con tanto di tacchi alti.